Posts written by leleio 2.0

  1. .
    Necroforo
  2. .
    Non so se qui le amministratrici ci leggono ogni tanto, ma volevo solo dire che la grafica "estiva" mi piace particolarmente, è perfetta in un giorno di pioggia come oggi: ti fa pensare che anche se dalla finestra vedi solo pioggia, il sole è comunque dietro le nuvole; decisamente più bella di quella "primaverile".
  3. .
    up
  4. .
    OOOHHH
    Non pensavo che fossero passati 8 anni da quando l'ho letto, si vede che la scuola mi annoiava molto.
    Mi è piaciuto molto come storia, anche se avrei da ridire su un mucchio di cose, ma è passato troppo tempo quindi non ricordo :mvEGpXx:
  5. .
    Sono adorabili, non c'è che dire
    Io, come altri, li abbiamo visti nascere quando bastava poco per essere definito omegaverse: senza regole, senza criterio, senza una carta d'Identità; poi è cresciuto e ora esistono vere e proprie guide piene di regole e schemi per definire ciò che è omegaverse.
    Io personalmente, appartengo alla vecchia scuola, certe regole non le accetto e creo personale il mio omegaverse, poi se li trovo in giro e sono di mio gusto ben venga.
  6. .
    Verde come il basilico
    bordeaux
  7. .
    Pizza classica
    Corsa o bicicletta?
  8. .
    Leleio 2.0 ?
    Facile:
    - lele, diminutivo di Gabriele che mi hanno affibbiato i miei cugini quando si era ancora in fasce; mi è rimasto a dosso come una seconda pelle
    - io, volevo scrivere OK (0 killed) ma il T9 ha interferito prima che me ne accorgessi
    - 2.0, perché esiste un account precedente al quale non riesco più accedere, lo vedo un po' come una rinascita
  9. .
    3° viaggio a Londra, 4° giorno di viaggio, il sole stava cominciando a calare su Market Town, le pance erano vuote ormai da troppo tempo e la ricerca disperata sembrava ormai che avesse fallito, poi con la coda dell'occhio ho notato una bancarella, molto carini i due pasticceri...mi sono chiesto perché stessero imitando dei barman professionisti con bottiglie piene di Nutella e finalmente, lo ho visti, piccoli e rotondi, dorati in maniera adorabile.
    Ho finto immensa indecisione, supportata da un pizzico di ebetismo per fingere di non capire la lingue, perché ero indeciso se continuare a fissare quelle braccia leggermente muscolose che continuavano a versare Nutella o mangiare quei dannati dolcetti che mi facevano quasi più gola delle goccioline di sudore che...
    Comunque molto buoni; penso di aver speso più soldi da loro per i Dorayaky che per i souvenir, come se al 3° viaggio ne avessi ancora dovuti comprare.
  10. .
    Mi piace definirmi un cosmopolita di tutte le materie, che unisce le materie scientifiche a quelle umanistiche.
    Una mia personale teoria è che, si è nato prima la gallina, ma perché? Ogni domanda ha una risposta e ogni risposta ha una spiegazione.
    Se volessimo vedere questo indovinello in senso figurato, potremmo identificare l'uovo (che è, fino a prova contraria, una cellula molto grossa) come la prima cellula, dal quale si sono po sviluppati tutti gli organismi successivi, fino a costituire un essere complesso, la gallina.
  11. .
    Ho fatto il sondaggio; non mi aspettavo che i maschi fossero veramente così pochi...io sono un maschio comunque
    Si vede che hanno di diverso da fare...
  12. .
    CITAZIONE (Bambi92 @ 24/3/2020, 16:12)
    Ciaoooo!

    Ciao, sai dirmi il segreto del salame? Cos'è quella pelle che lo avvolge? :ymdHZ8t:
  13. .
    ho votato, sono acquario, ma solo perché non ho rispettato i tempi; in quel caso sarei stato Saggitario :IKNsv0b:
  14. .
    24
  15. .
    Io sono cresciuto mangiando focaccia ricoperta con chicchi di sale grandi come una casa e farcita con la Nutella (all'inizio mia nonna ne nascondeva un po' in un barattolo di Supercrema, così mio zio non la finiva tutta), era un continuo alternarsi di salato veramente salato e dolce nutelloso.
    Ora mi rendo conto che i dolci non mi piacciono, ma se mi gira bene mi mangio direttamente lo zucchero.
19 replies since 4/3/2018
.
Top
Top