Posts written by abyssblue

  1. .
    Per bloccare i manga inediti dovrebbero intervenire direttamente gli editori giapponesi, cosa che dubito possa accadere.
    Ma avete provato a girare certi siti di manga? ormai i capitoli dei manga editi escono in concomitanza con le uscite dei magazine giapponesi è normale che gli editori si facciano sentire, non pensate?

    Sono dieci anni e qualcosa in più che acquisto manga, se guardo i prezzi dei primi volumi non posso che darvi ragione nel dire che allora costavano meno, ma c'è anche una grande differenza fra i formati.
    Fino a qualche anno fa in Italia uscivano manga in formato sottiletta, da un manga originale ne uscivano quasi due italiani e alla fine lo pagavi più di un manga attuale.
    Per non parlare dei volumetti le cui pagine si scollavano praticamente fra le mani.

    C'è più qualità e la qualità costa, se poi aggiungiamo la crisi e tutto il resto, come si può dare torto agli editori se protestano?

    Se i siti si limitassero a tradurre manga inediti, questo favorirebbe anche gli editori, (anche se non lo ammetteranno mai) che non acquisterebbero alla cieca.
    Ho sentito di lettrici che hanno interrotto l'acquisto di manga editi perchè il finale arrivato via scan non gli piaceva.
    Per quanto mi riguarda evito di spoilerarmi le uscite dei capitoli di manga che acquisto, alla fine è come leggere un libro, se leggi le ultime pagine e conosci la fine a cosa serve iniziarlo dalla prima? :cipo%20(156).gif:
  2. .
    CITAZIONE
    In particolare a te sila de cocò desidero dirti una cosa puoi farti venire tutti i capelli bianchi che vuoi ma la mia opinione non cambia e non cambierà mai,e stai pure tranquilla nessuno della mia famiglia lavora in quel campo ringraziando Dio.
    Ad ogni modo è verissimo che ognuno ha diritto di lavorare ma fintanto che lo fa onestamente e non va a rompere l'anima a nessuno,se per lavorare deve divertirsi a rompere l'anima altrui allora che finisca in mezzo a una strada così non può più far del male a nessuno.

    Scusa, rompere le anime altrui cosa vuol dire?
    La flashbook come gli altri editori hanno tutte le ragioni di protestare su manga di cui hanno acquistato i diritti, quindi hanno pagato per avere un utile non per vedersi rubato il prodotto. Oggi non puoi comprarti un manga? e allora? aspetti come fanno tutte le vere amanti di manga che li acquistano poco alla volta.
    E poi cosa vuol dire che grazie a Dio nessuno della tua famiglia lavora in editoria? che altrimenti la pensavi diversamente?
    Vuol dire che basta che tu sei a posto, gli altri possono perdere il posto purchè tu possa leggere gratis?
    Nessuno ti obbliga ad acquistare i manga, ma non pretendere che ti possa permettere di leggere gratis manga editi perchè ritieni che il loro acquisto sia futile e inutile.
  3. .
    Non mi sono mai permessa di chiedere manga editi, anche perchè ho sempre trovato che la cosa sia sbagliata. Anchio abito lontano dalle fumetterie, tra andata e ritorno ho almeno cinquanta chilometri da fare, ma mi sono specializzata con gli acquisti tramite internet e mi ci trovo bene ^_^ oltretutto su certi siti a volte li trovi anche scontati.
    Nulla da obiettare con quello affermato dalla flashbook, siamo in un momento difficile ed è giusto che le case editrici si facciano sentire.
    Sono completamente dalla vostra parte se avete giustamente deciso di interrompere le uscite di manga editi :cipo%20(156).gif:
  4. .
    il 5° capitolo di Kore non funziona :wacko: Vi ringrazio anticipatamente se lo rimettete in rete.
  5. .
    assolutamente yaoi :onion%20(27).gif: ma anche shoujo se hanno protagonisti non troppo sdolcinati, shounen e seinen. Gli unici manga che non leggo sono gli shoujo-ai. Non riescono ad appassionarmi. :cipo%20(156).gif:
  6. .
    Q come Queen Millennia

    A487-9
  7. .
    Seishiro di X 1999 e Tokyo B.
    Luka e Takashiro Gioh di Uragiri
    Ren e Yashiro di Skip beat
    Kira (lucifer), Belial, Alexiel e Rosiel di Angel Sanctuary (Setsuna non l'ho mai sopportato :cipo%20(113).gif: )
    Asami e Kirishima di Viewfinder
    Jason e Katze del Cuneo dell'amore
    Questi sono quelli che ricordo, ma di certo ce ne sono molti altri.
    In un personaggio il fatto che sia positivo ha poca rilevanza :cipo%20(62).gif: deve avere fascino, carattere e essere abbastanza bast**do da farmi divertire :cipo%20(156).gif:
  8. .
    X 1999

    http://animazione.myblog.it/images/X1999/wallpaper_x1999.jpg
  9. .
    no!

    L'utente sotto di me sta ascoltando musica coreana
  10. .
    Novara
  11. .
    Jazz
  12. .
    Credo che sia stato sopravalutato come scrittore. Non ho mai compreso perchè i suoi libri abbiano venduto così tanto... :1206804183.gif:
  13. .
    si, un paio di volte e lo trovo divertente.

    Hai mai visitato con degli amici una casa abbandonata? :cipo%20(17).gif:
  14. .
    Eroe-Pavido
  15. .
    tre
30 replies since 15/2/2012
.
Top
Top