Mayu Shinjo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. beb
     
    .

    User deleted


    la adoro... fa di quei disegni k sono dei capolavori:):):)
     
    Top
    .
  2. *Amu* CHII HINAMORI
     
    .

    User deleted


    si concordo e ho preso il sio nuovo manga AI ORE
    a dir poco spettacolare
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,935

    Status
    si e stupendoo.. a me piakkiono un sakko i suoi manga^^
    infatti ne ho tradotti alkuni.. love shinjo ^^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    2,750

    Status
    da quando ho letto le sue opere ogni tanto navigo in internet nella speranza di trovare qualche nuova scan o pubblicazione in cartoleria ... che dire ... i suoi lavori sono grandi ...

    (e si ... purtoppo anche a me non è piaciuto molto il finale di haou hariel... così quando lo rileggo mi fermo alla proposta di matrimonio e immagino un finale tutto mio :cipo%20(141).gif: )
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    .......

    Group
    MC Staff
    Posts
    22,879

    Status
    CITAZIONE (klee @ 18/10/2011, 23:19) 
    così quando lo rileggo mi fermo alla proposta di matrimonio e immagino un finale tutto mio :cipo%20(141).gif: )

    :cipo%20(138).gif: anchio faccio così :cipo%20(85).gif: dannata mangaka non poteva farlo finire bene :cipo%20(152).gif: in questo casa è stata cattiva :1206805241.gif:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Per aspera ad astra

    Group
    Member
    Posts
    691

    Status
    Sinceramente adoro lo stile della Shinjio.. Anche se concordo perfettamente con i pareri precedenti riguardanti Haou Hariel... Credo che sia l'unico manga che mi ha fatta piangere! xD
     
    Top
    .
  7. ro-by
     
    .

    User deleted


    io adoro qst mangaka. il sou lavoro ke ho apprezzato di più è stato strofe d'amore, poi ho letto love celeb e sexy guardian ke m sn èpiaciuti tanto. x quanto riguarda hauo airen anke io c sn rimasta molto male alla fine :cry:
    tri i lavori della shinjo ke ho letto quello ke m è piaciuto di meno è stato sex=love
     
    Top
    .
  8. tartarughina9
     
    .

    User deleted


    dewvo essere onesta i suoi manga sono i miei preferiti é fanatastica e poki aktri mangaka riescono, a mio parere, ad arrivare ai suoi livelli ..stupendisssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssimi
     
    Top
    .
  9. barby-chan
     
    .

    User deleted


    di lei ho letto Love Celeb e Sex=Love² e devo dire ke mi sn piaciuti molto
    ^_^
     
    Top
    .
  10. makako86
     
    .

    User deleted


    io adoro le opere di mayu shinjo, i disegni sono stupendi. il mio preferito è strofe d'amore :onion%20(15).gif:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    I LOVE yaoi and I am not ASHAMED.

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    always behind your shoulders

    Status
    ho letto quasi tutto quello che ho trovato di suo, mi piace molto, anche se a dire la verità preferisco lo stile di Kaikan Phrase a quello attuale, bhò, unica pecca è che secondo me fa uomini enormi e nasi troppo piccoli XD
    Haou Airen è stato senza dubbio il lavoro più impegnativo che ha fatto, rispecchia bene una lato della vita della malavita, ho pianto tantissimo alla fine, un po' per le emozioni durante tutto il manga, un po' per il finale veramente straziante ç_ç
     
    Top
    .
  12. asslr93
     
    .

    User deleted


    sono una sua fan :cipo%20(109).gif: :cipo%20(109).gif: :cipo%20(139).gif: :cipo%20(139).gif:...
    mi piacciono tutte le opere che fino adesso sono riuscita a leggere.... è un'autrice dove riesce e manifestare tutto quello che noi ragazze vogliamo veramente e che sentiamo nel profondo del cuore, senza parlare dei personaggi maschili :1206803919.gif: :1206803919.gif: come si fa ad non amare un autrice del genere
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,104

    Status
    CITAZIONE (fanny@ @ 24/8/2011, 22:48) 
    ho potuto leggere alcune sue opere ed è fantascita :cipo%20(139).gif: :cipo%20(139).gif:

    l'unico di cui non ho gradito il finale per il momento è Haou Airen
    alla fine, mentre "lui" va in chiesa per sposarsi viene ucciso :cipo%20(60).gif:

    concordo in pieno
     
    Top
    .
  14. serenaval-chan
     
    .

    User deleted


    waaa questa è una delle mie mangake preferite in assoluto...non riesco mai a decidermi quale sia stata la sua opera migliore o che comunque mi abbia preso di più...perchè tutte le sue storia mi hanno trascinato..eh allora di questa mangaka adoro prima di tutto le storie...dove mette sempre sta povera ragazzina molto minuta alle prese con uomini molto adulti e molto spesso la protagonista è in pericolo..eh però io ci penso le sue protagoniste sono sempre accerchiate da uomini fantastici..! infatti gli uomini che disegna per quanto il suo stile non è perfetto nel senso che le proporzioni non sono perfette, ma dopotutto penso sia fatto apposta..nel senso che: disegna queste braccia gigantesche e mani idem apposta per protegger la ragazza....penso che sia molto bello e probabilmente rispecchia i suoi gusti in fatto di uomini...eheheh
     
    Top
    .
  15. Arinield
     
    .

    User deleted


    A me questa mangaka non piace per nulla....fa delle storie orribili secondo me
     
    Top
    .
78 replies since 4/6/2010, 20:03   651 views
  Share  
.
Top
Top