Wataru Yoshizumi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bambinarubata
     
    .

    User deleted


    ho letto diversi suoi manga... diciamo che da adolescente mi andavano bene.. mentre attualmente non mi soddisfano molto le sue storie perché le trovo molto infantili.
    Il manga che più mii è piaciuto è stato "Mint no bokura" conosciuto in italia con il nome di "cuore di menta". Poi ho letto e trovato carino Ultra maniac e non posso dimenticare Marmalade boy... con il quale ho conosciuto l'autrice.
     
    Top
    .
  2. Biankuccia
     
    .

    User deleted


    Lei è la mia preferita *_* Marmalade boy mi ha portato ai manga era il mio cartone animato preferito da piccina, ai bei tempi di bim bum bam. Che bei tempi *_*
     
    Top
    .
  3. BloodyJunkie
     
    .

    User deleted


    Mermalade Boy e handsome girl sono fantastici :1206807300.gif:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,044
    Location
    Milano

    Status
    Ho letto quasi tutte le sue opere, molte le ho anche comprate, ma le uniche che secondo me valgono davvero sono Marmalade Boy e Cuore di Menta.
     
    Top
    .
  5. Lollipop Girl
     
    .

    User deleted


    Di questa autrice non ho letto molto ho letto soltanto ''sarà mi piaci'' e ''marmalade boy'' e poi ho visto ''streghe per amore'' e credo che i suoi disegni siano fantastici :D
     
    Top
    .
  6. Manu__
     
    .

    User deleted


    Io amo questa autrice!! :cipo%20(141).gif: :cipo%20(139).gif: è grazie ad una delle sue opere che ho conosciuto il mondo di manga e anime :ip.gif: Marmalade boy mi è rimasto nel cuore è stato il primo che ho letto e visto era il mio preferito e lo è tuttora infatti ogni volta che lo vedo mi commuovo!! :cipo%20(139).gif: :cipo%20(60).gif: :1206806675.gif:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    307

    Status
    le sue opere sono molto belle
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    47

    Status
    Di quest'altra fantastica mangaka ho letto ovviamente marmalade boy che è stato il secondo manga dopo kodomo no omocha che ho letto e il secondo anime che ho guardato...e lo amo come potete notare dal mio avatar...Infatti ho comprato sia il manga che l'anime...e mi son scaricata le puntate censurate dalla mediaset perchè non potevo assolutamente non averle...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,022
    Location
    genova

    Status
    belli sia marmalade boy marmalade boy little e cuore di menta *_*
     
    Top
    .
  10. Angi90
     
    .

    User deleted


    Io amo Spicy Pink, Ultra maniac e ovviamente Marmalade Boy, con cui ho conosciuto questa mangaka. I suoi disegni sono, secondo me, uno dei più belli.. Trovo che poche mangake riescano a disegnare in quel modo..
     
    Top
    .
  11. ninako89
     
    .

    User deleted


    Io ho conosciuto la bravura di questa mangaka tramite marmalade boy!!!ha uno stile inconfondibile!!!
    ho anche letto cuore di menta e Ultra Maniac!!!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    33,900
    Location
    Torino

    Status
    Mi piace moltissimo questa mangaka e poi... adoro Marmalade Boy!!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,516

    Status
    Non vedo l'ora che sia Ottobre così esce Marmalade Boy Little... lei è una della poche mangaka di cui ho tutto
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Member
    Posts
    651

    Status
    Mangaka che mi son ostinata a fare....bei disegni per carità ma personaggi fotocopia e storie sempre sulla stessa scia! Mi è piaciuto spicy pink, che in teoria non è nemmeno concluso, ma a quanto pare bisogna fingere che lo sia!
     
    Top
    .
  15. farfly
     
    .

    User deleted


    le sue storie hanno untrama molto profonda e pieno di scene fantastiche con disegni spettacolari!!!!
     
    Top
    .
37 replies since 4/6/2010, 20:20   389 views
  Share  
.
Top
Top