Arina Tanemura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ByNDBulmina
     
    .

    User deleted


    arina è davvero molto brava con i manga hoquasi tutta la serie della "spada incantata di sakura" e l' adoro
     
    Top
    .
  2. Illy_chan
     
    .

    User deleted


    Anche io ho sentito parlare di questa mangaka e i suoi disegni che ho visto sono davvero belli, anche se i suoi manga non li ho letti ^__^
     
    Top
    .
  3. karlu
     
    .

    User deleted


    amo arina!!
    full moon mi ha fatto piangere T-T amo sakura hime kaden *u*
     
    Top
    .
  4. elys_chan
     
    .

    User deleted


    ho letto alcune opere di arina, come jeanne, la spada incantata di sakura ecc e trovo i suoi disegni stupendi :cipo%20(139).gif:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    166
    Location
    Dal mondo dei sogni

    Status
    Molto brava ma sinceramente avendo letto quasi tutte le sue opere, trovo i suoi personaggi un po ripetitivi anche nei disegni, alcune volte fai fatica a seguire la storia,nonostante questo ho apprezzato molto jeanne e the across alliance ^^
     
    Top
    .
  6. Kynareth
     
    .

    User deleted


    La adoro! :wub: La spada incantata di sakura l'ho amata tantissimo :cipo%20(139).gif: :cipo%20(139).gif:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    229

    Status
    Un'altra che adoro! :cipo%20(139).gif:
    Full moon, The gentlement cross, Ion, Mistress Fortune e la mia preferita, La spada incantata di Sakura <333
    I suoi manga mi piacciono sempre, i suoi disegni sono troppo belli e seguendola anche su twitter ho visto che ci piacciono le stesse cose! *^*
    Come Elsa di Frozen e Thor :onion%20(27).gif:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,509
    Location
    il mondo dei sogni

    Status
    quelle edite in italia le ho lette tutte,ma le mie preferite sono kamikaze kaitou jeanne, the gentleman alliance cross per non parlare di full moon canto d'amore,bellissimo!!!!!!!
     
    Top
    .
  9. Lilith†NyanK¤
     
    .

    User deleted


    sono arrivata qui senguendo il suo manga XD come non commentare XD

    Ho quasi tutte le sue operere... per prenderlo ho passato l'inferno in giappone XD quelle vecchie sono stradifficili da reciperare!!
    31 AiDream mi piace un sacco! mi piacerebbe poterla tradurre XD
     
    Top
    .
  10. GiadinaC
     
    .

    User deleted


    Conosco molte opere di questa autrice.
    Il suo tratto è migliorato sempre di più nel corso degli anni :D
    Ho la serie di kamikaze kaitou jeanne (Jeanne la ladra del vento divino) e anche la spada incantata di Sakura ☺.
    Le sue storie sono molto belle e interessanti.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,968
    Location
    Potenza, Basilicata

    Status
    Dei suoi lavori ho: la Spada incantata di Sakura. Successivamente Time Stranger Kyoko e ora seguo Ogni nostro Venerdì. Tutti splendidi lavori
     
    Top
    .
  12. Anatolia
     
    .

    User deleted


    Questa managaka la amo, per davvero, fa delle storie molto carine (alcune che amo come Kamikaze kaitou Jeanne <3. <3) un manga strano ma che ho trovato interessante è stato Neko to Watashi no Kinyobi, un po' diverso ma molto carino. Come non citare Full Moon wo Sagashite, che ho letteralmente divorato *_* (Takutoooo, amore mioo quanto ti hanno fatto penare T.T).
     
    Top
    .
  13. ehiboy_
     
    .

    User deleted


    Mi piace un sacco, ho letto praticamente tutte le sue opere e mi piacciono un sacco i suoi disegni.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    222
    Location
    Brescia

    Status
    Grande magaka, ho letto poche opere perchè alcune non sono riuscita a rintracciarle in italiano, ma comunque Full Moon è un'opera assolutamente degna di nota! L'opera più recente "Ogni nostro venerdi" mi ha incuriosità, mai annoiata e mi piacciono un sacco le storie "lui piccolo, lei grande" quindi è stato DIVORATO.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,141

    Status
    io quasi tutte le sue opere tranne full moon, l'ho letto ma non mi è piaciuto tantissimo, in compenso stravedo x Jeanne la ladra del vento divino.
    Erano anni che speravo di leggerlo, ho trovato un articolo su un giornale che parlava del manga e me ne sono innamorata.
    Non immaginate la felicità quando l'hanno annunciato.
     
    Top
    .
32 replies since 6/6/2010, 09:54   355 views
  Share  
.
Top
Top