Ai Yazawa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. barby-chan
     
    .

    User deleted


    io amooooo questa mangaka sia per nana ke per paradise kiss sia i disegni ke le trame sn sempre belle :onion%20(15).gif:
     
    Top
    .
  2. • _JeX.G._x•
     
    .

    User deleted


    Lei sta a un livello superiore!!! *___* ti prego guarisci presto :cipo%20(60).gif: :cipo%20(60).gif: :cipo%20(60).gif: :cipo%20(60).gif:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,580

    Status
    Ragazze,
    concordo pienamente con voi.
    Anch'io adoro letteralmente Ai Yazawa.
    Speriamo che ritorni presto al lavoro e che concluda Nana, il mio manga preferito (sarebbe davvero un peccato lasciare un tale capolavoro incompleto).
     
    Top
    .
  4. Kodocha-chan
     
    .

    User deleted


    Ammetto che.. i disegni nella serie "i cortili del cuore" non mi piacciono.. ma quelli di NANA sono fantastici mi piacciono troppo! soprattutto i vestiti! non gli manca niente! per non parlare dei vari accessori.. davvero bellissimi!
     
    Top
    .
  5. tuga-chan
     
    .

    User deleted


    Ma quanto è brava <3 io l'adoro è una della mie mangaka preferite in particolare per nana uno dei manga più belli del mondo :onion%20(15).gif:
     
    Top
    .
  6. elaale
     
    .

    User deleted


    la adoro
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,090
    Location
    Manfredonia

    Status
    Sia di NANA che PARADISE KISS ho manga e anime... Fantastici ^_^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    329

    Status
    Di questa autrice ho seguito l'anime ormai famoso che tutti spero conoscano che è cortili del cuore,mi è piaciuto un sacco.....cosi vorrei recuperare il manga.Altro manga che mi piacerebbe recuperare è Tenshi Nanka Ja nai,in Italia con il titolo Non sono un angelo...adoro molto le storie romantiche e seguo molto gli shojo,li adoro
     
    Top
    .
  9. kolipoli
     
    .

    User deleted


    La mia autrice preferita... :cipo%20(75).gif:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    712

    Status
    é bravissima *-* Nana *-*
     
    Top
    .
  11. Katya•
     
    .

    User deleted


    *___________________________*
    Adoro questa mangaka, disegna da dioooo!! *^*
    Il primo manga che ho letto è stato gokinjo monogatari e da li mi sono proprio innamorata dei manga..... ^^
     
    Top
    .
  12. Zui13
     
    .

    User deleted


    Mi piace veramente tanto il tratto di questa mangaka.. Ho adorato Paradise Kiss e Nana :wub:
     
    Top
    .
  13. Hikaru.chan
     
    .

    User deleted


    Adoro questa mangaka :cipo%20(139).gif:
     
    Top
    .
  14. Bambinarubata
     
    .

    User deleted


    per me è una grande autrice... le sue storie hanno davvero di tutto... imprevedibilità, maturità, malinconia, ironia e tutto.
    Il primo manga che lessi fu "Kagen no tsuki" consociuto come "ultimi raggi di luna".. grazie a questo suo manga ho amato i fumetti.
    Nana è una storia bella ma ne ho interrotto la lettura perché non riuscivo più a stare dietro alla storia.. da un lato doveva essere uno dei suoi manga migliori ma, alla fine, devo dire che i suoi precedenti lavori sono stati superiori.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,458
    Location
    Città Verde

    Status
    La amo alla follia!!! Finalmente si hanno sue notizie quindi incrociamo le dita >.<
     
    Top
    .
100 replies since 16/6/2010, 10:32   940 views
  Share  
.
Top
Top