Ai Yazawa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ieglove
     
    .

    User deleted


    Ho un'amore incondizionato per questa autrice :wub:
    Adoro in pratica tutte le sue opere e spero col cuore che proseguirà presto Nana!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  2. Sayuri89
     
    .

    User deleted


    Ha pubblicato due manga meravigliosi, Nana e Paradise Kiss, entrambi nello stesso anno...solo da questo si capisce la grandezza dell'autrice :wub:
     
    Top
    .
  3. s90
     
    .

    User deleted


    non ci sono novità sulla ripresa del lavoro da parte della Yazawa vero? :(
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,419
    Location
    isola che non c'è

    Status
    ahhhhh.... ho letto paradise kiss da pochissimo.... ma quanto ci sono rimasta amareggiata per la fineeeeeeeeeeeeeeeeeee sigh
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,873

    Status
    Adoro le sue opere! Emozionano e fanno sognare! *__* Da piccola, ero fissata con Gokinjo! XD Yusuke è stato uno dei miei primi amori! Il nick Mizuki l'ho preso dal suo manga Ultimi raggi di luna XD
    Non sono un angelo l'ho amato anni prima che venisse pubblicato in Italia, solo leggendo la trama su internet. Grazie all'adorabile Sudo-sauro ^__^
    Paradise kiss aveva su di me un effetto tipo droga XD
    Nana mi ha travolto con il fascino dei musicisti. Piangevo e ridevo con le due protagoniste *__*
     
    Top
    .
  6. Selenesognatrice
     
    .

    User deleted


    PErchè nn continua NANA??????????
     
    Top
    .
  7. yuuki10
     
    .

    User deleted


    Lei è la mia mangaka number one :onion%20(27).gif: La mia preferita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    E' grazie a lei che ho conosciuto il mondo dei manga ^_^ proprio con nana, spero che l'autrice si rimetta presto e l'ho porti a conclusione il piu presto possibile :cipo%20(139).gif:
     
    Top
    .
  8. Biankuccia
     
    .

    User deleted


    Troppo brava questa mangaka, mi sono innamorata di alcuni suoi lavori e amo come disegna!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Member
    Posts
    881

    Status
    Mi fanno impazzire Cortili del cuore e Paradise kiss il suo tratto è davvero unico ^^
     
    Top
    .
  10. trevi28
     
    .

    User deleted


    ho letto solo Nana e mi spiace che si sia fermata, spero di poter un giorno leggere la fine. li ho tutti quanti e sarebbe proprio un peccato.
     
    Top
    .
  11. Lady_Light
     
    .

    User deleted


    Grazie a questa mangaka ho iniziato a conoscere e amare il mondo degli anime e dei manga ....ho letto quasi tutte le sue opere ...Non vedo l ora che riprenda Nana ,secondo me è il suo manga più bello.
    Ho saputo che è stata malata ,ma ultimamente gira voce che è guarita e riprenderà il manga, sulla rivista Cookie di marzo c è una storia breve di due pagine dalla stanza di Junko ,dove fa riferimento proprio alla lunga pausa che si è presa ....dovrebbe essere una buona notizia , :cipo%20(36).gif: speriamo
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,022
    Location
    genova

    Status
    nana *_* ho pianto leggendo il manga lo stile poi bellissimo mi rimarrà nel cuore ;D la adoro *-*
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    428

    Status
    bravissima la amo!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,625
    Location
    Italia

    Status
    (1991) : Tenshi Nanka Ja nai (Non sono un angelo in Italia)
    (1995) : Gokinjo Monogatari (Cortili del cuore in Italia)
    (1998) : Kagen to Tsuki (Ultimi raggi di luna in Italia)
    (2001) : Paradise Kiss e Nana



    Ho letto questi manga e ad ogn'uno l'ho trovato interessante l'unica pecca che mi ha infastidito è il finale di paradise kiss li il finale era meglio diverso da com'è stato proposto. Per Nana al momento è fermo peccato questo manga mi incuriosiva molto speriamo in un finale e magari un bel finale non triste ^_^ i disegni molto belli è riuscita a disegnare le loro espressioni che sembrano reali ^_^

    Dimenticavo se non avete letto non sono un angelo bè è da leggere troppo carino e la storia molto divertente è riuscita a rendere il racconto scorrevole e piacevolissimo da leggere
     
    Top
    .
  15. angydap
     
    .

    User deleted


    Sto leggendo Nana....è un pochino lungo e neanche finito . Ma sono curiosa visto che ho visto il manga.....tristissimo!!!! :onion%20(15).gif:
     
    Top
    .
100 replies since 16/6/2010, 10:32   940 views
  Share  
.
Top
Top