Ai Yazawa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    66

    Status
    Di suo ho letto paradiso kiss ed è stato un colpo allo stomaco.. non mi aspettavo una trama così forte e mi ha colpito tantissimo nonostante fossi insoddisfatta del finale, una mangaka eccezionale
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    sottofirma
    ......

    Group
    Member
    Posts
    9,777
    Location
    Casa di Nagase Tomoya *___*

    Status
    altra autrice che amo tantissimo soprattutto per 4 chicche che ha sfornato... cioè Nana, Gojingo Monogatari, Non sono un angelo e Last Quarter ** bellissimo!!! Che dire... spero che riprenda presto in mano Nana, perché non ce lo può lasciare così ç___ç
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    233
    Location
    ~ Wonderland ~

    Status
    Nana penso di averlo iniziato a vedere da adolescente, quando lo davano ancora su MTV e me ne sono innamorata. Mi ha fatto conoscere questa mangaka veramente brava, ma devo ammettere che nessuna delle sue altre storia mi ha appassionata come sono riuscite a fare Nana e Hachi! Infatti sto aspettando, invano che riesca a continuarlo e magari se ci vuole bene concluderlo... ma ormai ci ho un po' perso le speranze :(
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    111
    Location
    Italia

    Status
    Adoro questa mangaka,il suo stile di disegno è molto bello...anche le storie sono belle,anche se a volte un Po tristi...mi ha lasciato come un vuoto,quasi ho perso le speranze per Nana:(
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    free

    Group
    Member
    Posts
    4,412
    Location
    Citizen Erased

    Status
    Come ho già scritto nella mia presentazione, l'anime e manga di Nana mi hanno completamente stregata, e grazie ad essi ho letto anche le altre opere della stessa autrice, confermando il fatto che la Yazawa è un'appassionata di moda, nello specifico di Vivienne Westwood di cui ha fatto innamorare anche noi, ma possiamo dire anche del Punk, perché non è solamente in Nana che ritroviamo gli elementi tipici, ma anche per esempio in "Paradise Kiss".
    Possiamo notare in tutti i suoi fumetti la cura, la meticolosità nel delineare ogni minimo particolare degli indumenti.

    Stiamo sperando tutti nel ritorno di Nana cartaceo come la nostra Hachi aspetta il ritorno della Osaki, ma purtroppo è passato così tanto tempo da non farcele nutrire più.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Member
    Posts
    517

    Status
    mangaka molto brava, ho letto i manga e visto gli anime di Paradise Kiss e Nana, sono molto dispiaciuta per il non proseguimento di Nana... visto che anche se incompiuto è un manga fantastico, se fosse stato completato sarebbe diventato un capolavoro
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Custode dei Cancelli di Suzuka

    Group
    Member
    Posts
    2,539
    Location
    Abbadia Lariana (LC)

    Status
    I suoi disegni sono inconfondibili! Di lei ho letto Nana, Cortili del Cuore e Paradise Kiss.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    84

    Status
    nana è il mio manga preferito, peccato che non sia mai stato finito, ma la speranza è l'ultima a morire :tgmiHy9:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    408

    Status
    Tra le mie mangaka preferite! Ancora spero in un finale per Nana 😞
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    821

    Status
    Nanaaa chissà se vedremo mai una fine
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    233
    Location
    ~ Wonderland ~

    Status
    Una parte di me ancora ci spera che arrivi qualcosa.... ma purtroppo la vedo quasi impossibile
     
    Top
    .
100 replies since 16/6/2010, 10:32   940 views
  Share  
.
Top
Top