Minami Kanan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shuruky
     
    .

    User deleted


    Bhe, che dire di lei?A mio parere è una bravissima mangaka.Ho letto molte sue opere e non ne sono mai rimasta delusa^^
     
    Top
    .
  2. patrizia$
     
    .

    User deleted


    brava questa mangaka le sue opere mi piacciono tantissimo!!!!
     
    Top
    .
  3. 8*-MaRtY-*5
     
    .

    User deleted


    Qualcuno è riuscito a vedere o leggere il nuovo manga della Minami?
    eccolo qua:

    WAs0s
    miseinen-dakedo-kodomo-ja-nai-3951689
     
    Top
    .
  4. karlu
     
    .

    User deleted


    lei è uno dei miei preferiti mangaka!!!! amo kyou koi wo hajimemasu
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,044
    Location
    Milano

    Status
    Quindi io sarei la prima a dire che ho comprato HoneyxHoney Drops e me ne sono pentita? Il suo stile non mi piace nemmeno un po'... se penso ai suoi manga la prima cosa che mi viene in mente sono le mani sproporzionate dei ragazzi e la seconda sono sesso e molestie gratuite in ogni capitolo.
     
    Top
    .
  6. nori89
     
    .

    User deleted


    Ho comprato Love Begins e l'ho da poco finito e devo dire che l'ho amato tantissimo :cipo%20(139).gif: !! E quindi non potevo non comprare anche Honey X Honey Drops (di cui avevo visto l'OAV), in questi giorni lo sto leggendo e al momento mi sta piacendo tanto anche questo! Quando uscirà Miseinen dakedo Kodomo ja Nai lo comprerò perché sto amando i lavori della sensei!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    47

    Status
    Minami kanan è la mia mangaka preferita...Adoro i suoi disegni e i suoi manga...sono fantastici!!Quelli che adoro di più sono honey honey drops , Kyou, Koi wo Hajimemasu e Renai Shijou Shugi. :1206806675.gif: :cipo%20(139).gif:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    20

    Status
    Io adoro Kanan Minami! E' la mia aiutrice preferita in assoluto, le sue storie non sono troppo smielose ed hanno quei momenti di tensione che mi fanno battere il cuore <3 E' veramente bravissima anche nel disegno :)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    484

    Status
    Il tratto pulito a accurato della Kanami mi hanno attratto significativamente.
    Le storie, per lo più commedie scolastiche, trattano in modo piuttosto esplicito l'amore fra adolescenti :shifty:
     
    Top
    .
  10. angydap
     
    .

    User deleted


    Io adoro questa Mangaka.....honeyx honey Drops e Kyou Koi wa Hajimemasu, sono tra i miei preferiti....la grafica e molto bella e le storie sono molto appassionanti.....the best
    Ciaoooo
     
    Top
    .
  11. sakura-chan10
     
    .

    User deleted


    I disegni di Minami Kanan sono veramente belli!!! é il manga che preferisco in assoluto é Kyou Koi wo Hajimemasu veramente molto bello!!!! :cipo%20(139).gif:
     
    Top
    .
  12. Miku_98
     
    .

    User deleted


    Amo questa Mangaka, è la mia preferita. <3 Le sue opere sono STUPENDE, i disegni sono BELLISSIMI <3
     
    Top
    .
  13. Wataru
     
    .

    User deleted


    Questa mangaka ha uno stile molto bello :) mi piaciono soprattutto i suoi disegni molto dettagliati e pieni di particolari.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    268

    Status
    davvero bravo mi piacciono i suoi disegni, adoro in particolare honey honey drop
     
    Top
    .
  15. La Chica-chan
     
    .

    User deleted


    La amo .... ho letto molti dei suoi lavori e mi sono piaciuti tutti ....tantissimo!!!!!
     
    Top
    .
73 replies since 26/8/2010, 12:01   1686 views
  Share  
.
Top
Top