Paradise Kiss

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cristylove
     
    .

    User deleted


    non l'ho mai visto questo anime,.. non mi ispirava sinceramente... ma se dite che è bello darò un occhiata!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,104

    Status
    riguardare le immagini mi ha fatto venire un gran voglia di rivederlo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,948
    Location
    Pisa, Toscana

    Status
    Belle immagini!! Ho visto l'anime e mi è piaciuto tanto, sarà il tocco della Yazawa ^^ :cipo%20(141).gif:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    442
    Location
    Prv. Napoli

    Status
    io ho visto l'anime *__* bellissimo...anche se la conclusione mi ha lasciato interdetta...avrei un dubbio :(
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,923
    Location
    LoLl¥PoP

    Status
    certo che le opere di Ai Yazawa sn veramente belle ma di una tristezza infinita..............anche se Paradise l'ho amato dall'inizio alla fine :cipo%20(139).gif: si anche il finale è adatto all'opera!!!!!!!!!un lieto fine sarebbe stato discordante e lo dice una che è un amante dei LIETO FINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  6. martichan
     
    .

    User deleted


    Ho seguito sia l'anime che il manga e devo dire l'anime mi ha emozionato di più, però devo ammettere di essere scoppiata a piangere anche con il manga.Anche perchè avendo appena finito club paradiso di Ai Morinaga, di stampo decisamente più umoristico, non ero preparata!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,233

    Status
    Ho visto solo l'anime e mi è piaciuto tantissimo , George poi è stupendo !! ç____ç
     
    Top
    .
  8. --sunny--
     
    .

    User deleted


    belle le immagini ma il finale mi ha delusooo :1206804710.gif:
     
    Top
    .
  9. lia0306
     
    .

    User deleted


    Immagini bellissime....
    Ho letto il manga tutto di un fiato e mi è piacciuto moltissimo, comunque mi piacciono tutte le opere di questa mangaka.
     
    Top
    .
  10. °Alemayumi°
     
    .

    User deleted


    Queste immagini sono stupende! <3
     
    Top
    .
  11. darklarme
     
    .

    User deleted


    Ai Yazawa disegna divinamente! Adoro gli abiti di tutti i suoi personaggi sempre dettagliatissmi e spesso molto particolari! Davvero bravissima!
    Il manga.... È davvero triste! Ma come ha scritto Mookyul non è di certo l'unico (infatti io non riesco prorio ad andare avanti con Nana... È più forte di me, troppa tragedia!)
     
    Top
    .
  12. pupi-chan
     
    .

    User deleted


    quanto mi era piaciuto..uno dei primi che ho visto..il finale non mi era piaciuto ma ripensandoci mi sono resa conto che è stato bello così..e a me piace tantissimo l opening dell anime!!
     
    Top
    .
  13. Takumi24
     
    .

    User deleted


    devo ancora vederlo spero sia un bel anime XD
     
    Top
    .
  14. ~Wonder_Mini~
     
    .

    User deleted


    Belle queste immy! Io ho letto il manga...Mi piacciono tanto i personaggi e i disegni della Yazawa *_*
     
    Top
    .
  15. Ipaasha*
     
    .

    User deleted


    Io ho viasto solo l'anime, e ricordo benissimo la coppia Caroline (non ricordo il suo vero nome, ricordo solo come la chiamavano XD) e George. Mi dispiace davvero per il modo in cui è finito, ho pianto come una fontana, è stato davvero straziante T^T Ricordo anche le parole che dice lei alla fine.. Però, apparte questo, è un anime bellissimo **
     
    Top
    .
64 replies since 28/8/2010, 20:48   1207 views
  Share  
.
Top
Top