Paradise Kiss

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    432

    Status
    Anche a me è piaciuto tanto sia come manga che come anime. Lo consiglierei alle persone che non lo hanno ancora visto/letto
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Member
    Posts
    837

    Status
    Bellisimo quest'anime l'ho visto prima con i sottotitoli e poi in italiano su man-ga devo dire che le ultime puntate ho pianto seriamente, forse era dai tempi di Lady Oscar che nn piangevo cosi, leggendo i vostri commenti ho visto che molti di voi hanno letto il manga sapete dove posso trovarlo???
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Member
    Posts
    881

    Status
    troppoooooooo belle :)))))
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,458
    Location
    Città Verde

    Status
    Li adorooo i personaggi!!! E adoro i vestiti *^*
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Non puoi sfuggire da te stesso. Non puoi decidere di smettere di vederti. O di spegnere il rumore che hai in testa.

    Group
    Member
    Posts
    567
    Location
    Monza

    Status
    ATTENZIONE SPOILER
    Io sarò strana, ma a me, Paradise kiss, mi piace proprio perché loro si separano. E' la classica storia di amore piena di passione e sentimenti, che non può durare in eterno. La storia ribelle, quella che tutti noi dovremmo avere e che rimarrà impressa nel nostro cuore speciale com'era. Non ricordo dove l'ho letto (in un libro sicuro, forse c'entra Baglioni), ma una frase che mi è sempre piaciuta è: IL PRIMO AMORE E' QUELLO CHE NON DURA TUTTA LA VITA, MA LA CAMBIA PER SEMPRE. :cipo%20(60).gif: Forse questo "primo vero amore" l'ho avuto anche io e, di lui, mi piace ricordare solo le cose belle. "Vorrei tanto portarti sulla luna così da non farti più soffrire" e la neve cadeva dal cielo ...... si, solo questo :cipo%20(133).gif:
     
    Top
    .
  6. Lorena26
     
    .

    User deleted


    molto bella **
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    432

    Status
    Onlydreams il tuo ragionamento e veramente assurdo poiché l'amore se è vero e sincero allora durerà per l'eternità,maledico con tutta l'anima chi fu il primo essere senza cervello che ha osato dire che l'amore eterno non esiste e che l'amore non dura a questo tizio doveva venirgli una paralisi alle corde vocali e alla lingua così sarebbe rimasto zitto,ad ogni modo per me chi va dietro un ragionamento simile non ha sentimenti ma solo un grande vuoto interiore.
    Per quanto riguarda quest'anime Io ho avuto modo di vederlo un pò di tempo fa,ebbene la storia l'ho trovata carina ma il finale mi ha veramente delusa poiché credevo che i due protagonisti sarebbero rimasti insieme e quando ho visto che ciò non è accaduto sono rimasta senza parole.
    Mi chiedo soltanto che cosa aveva in mente l'autrice di questa storia quando a realizzato un finale tanto pessimo,non poteva invece fare in modo che i due protagonisti rimanessero insieme,,che si sposassero e mettessero su famiglia?
    A mio avviso sarebbe stato meraviglioso,voi che ne pensate?

    Edited by Albicocchina - 1/3/2013, 21:58
     
    Top
    .
  8. • Ciel ~
     
    .

    User deleted


    Mamma mia Paradise kiss è magnifico e anche queste immagini sono molto carine :)
     
    Top
    .
  9. Cristylove
     
    .

    User deleted


    bellissimo paradise kiss... anke se non mi é piaciuta tanto la fine...
    lei poteva benissimo andare con lui... invece ha preferito il successo all amore
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    532

    Status
    Bellee immagini anke l'anime è carino...se nn fosse x il finale!!!! :cipo%20(178).gif:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    116
    Location
    Firenze

    Status
    Molto bello, ma anche io devo concordare che la fine mi è piaciuta veramente poco...Ma non mi pento, ne è valsa la pena dai :D
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Se non posso commuovere gli Dei allora seduco l'Inferno

    Group
    Member
    Posts
    9,196
    Location
    Da un Sogno di Mezza Estate

    Status
    Guardai l'anime anni fa e lo trovai stupendo!!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    116
    Location
    la terra di mezzo

    Status
    ho adorato questo anime, solo che non mi è piaciuto il finale... e la sigla finale??? i Franz Ferdinand!!! wow

    mi sa che prima o poi leggerò anche il manga!
     
    Top
    .
  14. *Setsuka*
     
    .

    User deleted


    Bellissimi! :cipo%20(139).gif: Anime stupendo e personaggi fantastici....Anche se il finale lascia a desiderare. :cipo%20(129).gif:
     
    Top
    .
  15. Gin-chan91
     
    .

    User deleted


    paradise kiss!!! Ho visto l'anime... è bellissimo... anche se il finale, lascia a desiderare -.-
     
    Top
    .
64 replies since 28/8/2010, 20:48   1207 views
  Share  
.
Top
Top