Yuu Watase

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Keiko 96
     
    .

    User deleted


    Si è vero Zettai Kareshi è una storia molto simpatica :)
     
    Top
    .
  2. mar4
     
    .

    User deleted


    Io adoro questa mangaka è stata una delle prime che ho letto e ho tutti i suoi manga pubblicati in italia. Ha la capacità di farmi ridere a crepapelle :cipo%20(141).gif: e farmi piangere come una fontana. :1206804710.gif:
    La sua opera che preferisco però è Fushigi Yugi lo adoro :cipo%20(139).gif:
     
    Top
    .
  3. Hikaru.chan
     
    .

    User deleted


    Bravissima :wub:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    kissy la strega di cuori

    Group
    Member
    Posts
    81

    Status
    è bravissima e amo le sue opere. il mio primo manga è proprio suo . imadoki è stra divertente . come tutte le sue altre opere.
     
    Top
    .
  5. Bambinarubata
     
    .

    User deleted


    ho letto molti suoi manga.. però nelle sue storie c'è sempre qualcosa che non mi piace nelle protagoniste che, fondamentalmente, sono sempre uguali....
    ho conosciuto questa autrice con Fushigi Yugi, quando arrivò in italia. Recentemetne mi sono letta, in inglese, Sakura gai ... devo dire che mi ha sorpreso positivamente in quanto la storia mii è proprio piaciuta =O forse perché il protagonista essendo un ragazzo era diverso dalle solite protagoniste?

    Attualmente mi sto anche leggendo Alice 19th in inglese.. ma lo leggo a tempo perso.. a dire il vero. Le protagoniste non riesco a sopportarle ma la vena dark dell'autrice mi piace... e anche un pò la sua imprevedibilità.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,458
    Location
    Città Verde

    Status
    La ringrazio sempre per aver creato Toya e tanti bei altri pezzi di ragazzi XD
     
    Top
    .
  7. ByNDBulmina
     
    .

    User deleted


    di watase-sensei ho tutti e tre i volumi di sakuragari e devo dire che mi sono proprio innamorata di questo suo lavoro :wub: :cipo%20(139).gif: :cipo%20(75).gif: :onion%20(15).gif:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,419
    Location
    isola che non c'è

    Status
    mi sono divertita tantissimo a leggere Zettai Kareshi... molto particolare ^^
     
    Top
    .
  9. Saya55
     
    .

    User deleted


    Questa mangaka è davvero brava mi piacciono molto i suoi disegni, ho letto molti suoi manga tra cui ayashi no ceres, zettai kareshi e Fushigi Yugi..davvero belli..^^
     
    Top
    .
  10. merka89
     
    .

    User deleted


    Non avevo idea che l'autrice di Fushigi Yugi e Ayashi No Ceres fosse la stessa!!! Cmq mi potete consigliare qualche anime simile a questi???
    Che ho terminato il mio repertorio!!!!???? :cipo%20(7).gif:
     
    Top
    .
  11. 8*-MaRtY-*5
     
    .

    User deleted


    Ho letto quasi tutte le sue opere! *_*
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    cramen
    ......

    Group
    Member
    Posts
    7,287
    Location
    roma

    Status
    Io ho tutte le opere pubblicate in Italia e mi sono letta quelle inedite, sul web, i disegni sono molto belli, specie quelli maschili ...ma la cosa più interessante sono le storie, a mio avviso originali e che ti prendono
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,044
    Location
    Milano

    Status
    Fushigi Yugi è stato il mio primo amore di quest'autrice, in seguito sono venuti tutti gli altri! Mi piace molto!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    47

    Status
    Della Yuu watase invece ho letto e visto fushigi yuugi, ayashi no ceres e ho letto imadoki... Fushigi yuugi è fantastico sia l'anime che il manga... Mentre di ayashi no ceres preferisco il manga...
     
    Top
    .
  15. sakura-chan10
     
    .

    User deleted


    Di yuu watase mi piace fushigi yuugi e ayashi no ceres!!!! :cipo%20(139).gif:
     
    Top
    .
71 replies since 9/9/2010, 12:54   514 views
  Share  
.
Top
Top