JUNJOU ROMANTICA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,556

    Status
    Posso dire solo questo......................lo amooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  2. nadine5
     
    .

    User deleted


    Adoro junjou romantica è il primo anime yaoi che ho guardato e mi è piaciuto tantisssimo
     
    Top
    .
  3. »Møön Fí®ë«
     
    .

    User deleted


    waaaa c'è da rifarsi gli occhi :cipo%20(139).gif: :cipo%20(139).gif: :cipo%20(139).gif: bellissime immagini
     
    Top
    .
  4. gloriadevenuto
     
    .

    User deleted


    in ASSOLUTO il mio manga e anime preferiti :onion%20(15).gif: :onion%20(15).gif
    cioè come si fa a non amarli:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,104

    Status
    CITAZIONE (trevi28 @ 1/7/2011, 09:37) 
    io avevo visto il manga e poi ho guardato l anime però il manga è sempre più bello... adoro leggere :P

    dove lo hai visto il manga?
     
    Top
    .
  6. Misaki97
     
    .

    User deleted


    Ma sono troppo teneri anchio come penso moltissimi altri si sono innamorati di quest'anime, sono troppo belli, a me personalmente piace moltissimo la coppia Usagi-Misaki
     
    Top
    .
  7. Elve89
     
    .

    User deleted


    il mio stupendissimo Nowakiii :onion%20(15).gif: :cipo%20(94).gif: :cipo%20(75).gif:
    e mio e solo mio *_*..non per nulla è il mio alterego U_U oltre ovviamente ad essere stato il mio personaggio scelto dalla mia dolce metà cheza *_* :cipo%20(139).gif:

    uhm..per colpa di voi pazze ora sono fissata con questo anime/manga assieme a Sekai U_U :onion%20(11).gif:
     
    Top
    .
  8. Lexie-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elve89 @ 29/10/2011, 22:13) 
    il mio stupendissimo Nowakiii :onion%20(15).gif: :cipo%20(94).gif: :cipo%20(75).gif:
    e mio e solo mio *_*..non per nulla è il mio alterego U_U oltre ovviamente ad essere stato il mio personaggio scelto dalla mia dolce metà cheza *_* :cipo%20(139).gif:

    uhm..per colpa di voi pazze ora sono fissata con questo anime/manga assieme a Sekai U_U :onion%20(11).gif:

    beh il mio alter-ego è Shinobu (sul serio..)
    ahahah beh dai è un bell'anime/manga come sekai ^^
     
    Top
    .
  9. Misaki97
     
    .

    User deleted


    anche sekai è stupendo mi è piaciuto un sacco ma devono assolutamnte fare la seconda serie!!!! potrei impazzire se nn la fanno
     
    Top
    .
  10. nadine5
     
    .

    User deleted


    la seconda serie di sekai è gia in traduzione su più di un sito.e l'anime junjou romantica è gia in onda in giappone.
     
    Top
    .
  11. lia0306
     
    .

    User deleted


    Adoro questo manga. Le immagini sono bellissime!!!!
    :cipo%20(139).gif:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,948
    Location
    Pisa, Toscana

    Status
    Lo adorooooo 368962fosxje1xzt
    Mi piace più di Sekai-ichi Hatsukoi, ma Shungiku Nakamura ha comunque fatto due capolavori!! Me ne sono innamorata cipo%20(139)
    E poi i personaggi sono così belli cipo%20(125)
    Grazie per le immagini ^.^
     
    Top
    .
  13. LadyJoker
     
    .

    User deleted



    Per una ossessionata fan come me del genere yaoi, non posso non commentare Junjou Romantica! Cavolo... è stato il primo anime yaoi che ho visto, e da lì è stata la fine X°D

    Il manga non ho avuto modo di leggerlo, ma
    è in lista, non me lo farò di certo sfuggire

    MISAKI X USAGI <3 troppo belliiiii *asciuga la bava*


     
    Top
    .
  14. Ele_Six_Sykes
     
    .

    User deleted


    Un pò troppo soft per i miei gusti ._. però il manga è davvero bello *-* io per disperazione (non mi piace molto leggere le cose a computer) li ho fatti stampare XD
     
    Top
    .
  15. yoko23
     
    .

    User deleted


    Troppo bello questo anime, io lo adoro :cipo%20(139).gif:
    In fondo è sempre il primo anime yaoi e manga che ho visto, ed è stato la coppia UsagixMisato che mi ha fatto appassionare a questo genere XD
     
    Top
    .
85 replies since 13/10/2010, 11:31   633 views
  Share  
.
Top
Top