LINK NON FUNZIONANTI!!

DA LEGGERE PRIMA DI CHIEDERE, GRAZIE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Member
    Posts
    721

    Status
    volevo segnalarvi che il capitolo 29 di Mekakushi no Kuni non si riesce a scaricare perchè mi viene scritto questo "http://www.mediafire.com/download_repair.php?qkey=bra8688k4r181dq&origin=server_error" grazie mille
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Abele Sensei

    Group
    MC Staff
    Posts
    1,448
    Location
    Palermo

    Status
    CITAZIONE (Goku1999 @ 6/12/2017, 20:55) 
    volevo segnalarvi che il capitolo 29 di Mekakushi no Kuni non si riesce a scaricare perchè mi viene scritto questo "http://www.mediafire.com/download_repair.php?qkey=bra8688k4r181dq&origin=server_error" grazie mille

    Fino a qualche giorno fa funzionava...riprova fra qualche ora...magari è un problema di media fire
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Member
    Posts
    721

    Status
    ok provo domani grazie
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    221
    Location
    Rome

    Status
    CITAZIONE (fiamma77 @ 6/12/2017, 12:45) 
    CITAZIONE (Mitsuya Shirayuki @ 6/12/2017, 12:06) 
    Buongiorno i capitoli 13 ed anche il 16 di love devil quando lo apro non mi da nulla L cartella è vuota . Grazie

    i capitoli li ho scaricati e aperti...il tuo è un problema di linea quindi ovunque lo caricassi ti direbbe la stesa cosa... o di pass che non inserisci bene...la pass del 13 copiala bene perchè lo scritta sbagliata(nel senso nn è una parola italiana scritta bene) quindi copia e incolla quello che ti ho dato...

    Ok perfetto grazie

    Edited by fiamma77 - 8/12/2017, 18:24
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Member
    Posts
    721

    Status
    buona sera volevo segnalarvi che i volumi 2 5 6 8 9 11 13 14 di Soredemo Sekai wa Utsukushii quando provo ad aprirli mi dice -"the archive is either in unknown format or damager"-non funziona neanche il capitolo 24 perchè quando cerco di scaricarlo mi esce -"Generating new download key"-grazie ^_^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    .......

    Group
    MC Staff
    Posts
    22,879

    Status
    CITAZIONE (Goku1999 @ 14/12/2017, 17:57) 
    buona sera volevo segnalarvi che i volumi 2 5 6 8 9 11 13 14 di Soredemo Sekai wa Utsukushii quando provo ad aprirli mi dice -"the archive is either in unknown format or damager"-non funziona neanche il capitolo 24 perchè quando cerco di scaricarlo mi esce -"Generating new download key"-grazie ^_^

    Ciao
    i volumi li ho provati ora è vanno...mentre il capitolo 24 anche a me dà quella scritta lì O.o
    appena riesco sistemo ^^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Member
    Posts
    721

    Status
    grazie mille
     
    Top
    .
  8. Susy8
     
    .

    User deleted


    Il volume 40 di Ojousama wa Oyome-sama non è presente nel link e non riesco a scaricarlo :(
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Member
    Posts
    924

    Status
    Volevo solo avvertirvi che i primi 3 capitoli dello yaoi Kono Otoko o Ore ni Kudasai in realta non hanno password. Non so se è un problema, ma intanto lo sapete.
    Un Bacione.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    403
    Location
    Torino

    Status
    Ciao, scusa il disturbo, ho provato a scaricare il cap. 5 di Kono Otoko o Ore ni Kudasai ma dice "impossibile aprire l'archivio. esso può essere danneggiato" :frozen-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,033
    Location
    roma

    Status
    ciao nn mi funzionano entrambi i link di Kataomoi no mukougawa ....grazie ^^
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Member
    Posts
    671

    Status
    Buonasera non riesco a scaricare il primo capitolo di Ao Natsu, non mi compare il tasto verde del download. Grazie in anticipo :)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Member
    Posts
    710

    Status
    Buonasera, scusate se magari è stato già segnalato, ma non ho trovato nulla a riguardo. Comunque, nel secondo capitolo di Lover Boy (progetto yaoi), mancano le prime pagine. Il capitolo parte dalla pagina 9 (ho controllato delle scan in inglese ed in effetti ci sono delle pagine prima). Ho provato anche a riscaricarlo, ma sempre da pagina 9 inizia.
    Grazie.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Chii

    Group
    Founder
    Posts
    19,115
    Location
    Il mio mondo

    Status
    CITAZIONE (Fra22 @ 3/1/2018, 18:48) 
    Buonasera, scusate se magari è stato già segnalato, ma non ho trovato nulla a riguardo. Comunque, nel secondo capitolo di Lover Boy (progetto yaoi), mancano le prime pagine. Il capitolo parte dalla pagina 9 (ho controllato delle scan in inglese ed in effetti ci sono delle pagine prima). Ho provato anche a riscaricarlo, ma sempre da pagina 9 inizia.
    Grazie.

    Grazie per la segnalazione. Abbiamo sistemato e stiamo già riuppando il cap con le pagine giuste. A presto.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    .......

    Group
    MC Staff
    Posts
    22,879

    Status
    CITAZIONE (plue @ 19/12/2017, 22:17) 
    ciao nn mi funzionano entrambi i link di Kataomoi no mukougawa ....grazie ^^

    hai ragione lo stiamo ricaricando :bird-onion-head-emoticon:

    CITAZIONE (Sarahwithoutsenpai @ 1/1/2018, 22:32) 
    Buonasera non riesco a scaricare il primo capitolo di Ao Natsu, non mi compare il tasto verde del download. Grazie in anticipo :)

    non possiamo fare nulla succede se si è dal cellulare di solito...

    CITAZIONE (Giorgia ^.^ <3 @ 18/12/2017, 16:51) 
    Ciao, scusa il disturbo, ho provato a scaricare il cap. 5 di Kono Otoko o Ore ni Kudasai ma dice "impossibile aprire l'archivio. esso può essere danneggiato" :frozen-onion-head-emoticon:

    Inserisci bene la pass e vedrai che va l'ho appena scaricato e funziona ^_^

    PER FAVORE SE COME CREDO I CAPITOLI DOPO CHE PROVATE VANNO (PERCHE' DI SOLITO SONO ERRORI VOSTRI O DI LINEA) SCRIVETEMELO IN MODO DA NON FARMI SCARICARE TUTTO IL FORUM.GRAZIE ^^

     
    Top
    .
3092 replies since 25/11/2010, 18:42   49048 views
  Share  
.
Top
Top