LINK NON FUNZIONANTI!!

DA LEGGERE PRIMA DI CHIEDERE, GRAZIE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    467

    Status
    Ciao!
    Quando cerco di scaricare il volume 3 di Tobenai Majo mi dice che la pagina non esiste. Ho provato anche a scaricare singolarmente i capitoli del volume ma quando provo a scaricare il capitolo 8 non ci riesco perché il pc mi dice che il file è dannoso e non me lo scarica. Grazie in anticipo per l'aiuto :rolleyes:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    212

    Status
    ciao io ho un problema i capitoli di danshi koukousei kazoku keikaku me li fa scaricare tranquillamente ma quando metto la password non mi fa leggere il capitolo come se ne avessi messa una sbagliata però il primo e il secondo cap. me li ha fatti leggere mentre dal terzo in poi no
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Member
    Posts
    671

    Status
    Non riesco ad aprire/scaricare nessuno dei link di: cherry juice
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    371
    Location
    Rome

    Status
    scusate il disturbo... vorrei leggere il manga https://s32.postimg.cc/gdvdp6j39/Onimiya_..._Sakaraenai.jpg me lo fa scaricare tranquillamente ma poi come metto la password mi dice che non lo posso vedere come se le pagine fossero state cancellate.... è solo un mio problema oppure lo fa anche a qualcun' altro??
     
    Top
    .
  5. Cloud.
     
    .

    User deleted


    Ciao, ho un problema riguardante il manga "The Little Mermaid, La sirenetta", mi fa scaricare tranquillamente i capitoli, però una volta scaricati non me li apre, vi prego di aiutarmi. Grazie in anticipo

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,344

    Status
    Ciao :D
    quando apro il capitolo 39 di Fukumenkei Noise mi da: " Indirizzo non interpretabile _ Impossibile aprire questo indirizzo: uno dei seguenti protocolli (ttp) non è associato ad alcun programma oppure non è consentito in questo contesto"
    :crying2-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    469
    Location
    Torino

    Status
    Ciao scusa non riesco ad usare la password di:
    Honey Come Honey Vol.1 Cap.4 -> "MiPiaci"
    non so se le " " si mettono o no, ma non funziona... :confused-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    91

    Status
    Scusate il disturbo, volevo segnalarvi che a me non fa scaricare i volumi, e non mi carica i capitoli dei primi tre volumi di kitchen princess, grazie mille per il vostro duro lavoro e il costante impegno :beg-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    217

    Status
    Vorrei segnalare che il volume di Ai Yuugi seguendo il link del download diche che il file non è disponibile, scusate il disturbo.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    403
    Location
    Torino

    Status
    Ciao, ho provato diverse volte a scaricare il 4 capitolo di Rouge ma non me lo lascia scaricare con la password data, è possibile fare qualcosa? (forse il problema è la password con la "è" perché gli altri capitoli me li fa scaricare senza problemi) . grazie mille ....vorrei tanto finire di leggere quel manga :dying-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    303

    Status
    il capitolo 25 di coffee e vanilla non si scarica. grazie!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    166
    Location
    Dal mondo dei sogni

    Status
    cap 16-18-19 di kimi no Koto nado Zettai ni
    non si scaricano grazie!
     
    Top
    .
  13. -Mizuki-
     
    .

    User deleted


    Vorrei segnalare il volume 19 di akatsuki no yona, grazie in anticipo :wow1-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    154
    Location
    Roma

    Status
    Volevo segnalare i manga Harlequin:
    Sajou no kennon,
    Sheikh no Ryakudatsu Ai,
    Incinta del milionario,
    Desert warrior,
    The Royal Marriage,
    Kamen no Hanayome.

    Non so perché ma quando mi apre Mediafire non mi appare la scritta Download. Grazie.

    Edited by Drake017 - 21/8/2017, 23:24
     
    Top
    .
  15. -Mizuki-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sara Michelino @ 6/8/2017, 00:37) 
    scusate il disturbo... vorrei leggere il manga https://s32.postimg.cc/gdvdp6j39/Onimiya_..._Sakaraenai.jpg me lo fa scaricare tranquillamente ma poi come metto la password mi dice che non lo posso vedere come se le pagine fossero state cancellate.... è solo un mio problema oppure lo fa anche a qualcun' altro??

    Mi succede spesso, basta riscaricare 👍
     
    Top
    .
3092 replies since 25/11/2010, 18:42   49049 views
  Share  
.
Top
Top