Rumiko Takahashi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lory1984
     
    .

    User deleted


    Ranma 1/2 è stato il primo manga che ho letto.
     
    Top
    .
  2. s90
     
    .

    User deleted


    adoro la Takahashi!!!! Inuyasha forse alla lunga diventa un po' ripetitivo ma merita comunque assolutamente, e fra le altre opere Rinne, anche se ho notato che è parecchio criticata dai fan della mangaka, è un'opera che mi sta appassionando molto, soprattutto è molto divertente e non annoia mai! :)
     
    Top
    .
  3. Ainelove
     
    .

    User deleted


    il primo amore non si scorda mai.... Inuyasha :wub: :wub: :wub: :cipo%20(139).gif: :cipo%20(139).gif: :cipo%20(75).gif: :cipo%20(75).gif:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,419
    Location
    isola che non c'è

    Status
    purtroppo non ho mai letto i suoi manga ma con lamù ci sono cresciuta, conosco Ramna, e il bellissimissimo Maison Ikkoku col quale ho convissuto tutti gli stati d'animo di Godai e tutte le sue peripezie dovute agli inquilini.... ahhahah mi ha fatto morire dalle risate ^^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Member
    Posts
    581

    Status
    La mitica principessa :) Di questa autrice ho letto inuyasha (che sinceramente dopo un pò mi ha stancato )e il fantastico maison ikkoku che lo reputo un capolavoro :).Stavo pensando di recuperare Ranma , ma sento tantissime opinioni contrastanti in merito a questo titolo ... Rinne sinceramente non mi ispira ... Ho paura che diventi come inuyasha cioè ripetitivo ...
     
    Top
    .
  6. Saya55
     
    .

    User deleted


    Adoro questa mangaka..come adoro Inuyashaa..*.*...(e ovviamente altri suoi manga ^^)
     
    Top
    .
  7. kyokochan25
     
    .

    User deleted


    La Rumiko è unicaaa! nello stile nella grafica e nelle storie!! secondo me nessuna potra' mai imitarla!
    tutte le sue opere sono stupende! inuyasha penso sia un capolavoro ma ho adorato anche Ranma 1/2 e Maison ikkoku..e spero che arrivi anche l'anime di Rinne!! incrocio le dita! XD
     
    Top
    .
  8. keti
     
    .

    User deleted


    io amo la takahashi è la mia seconda mangaka donna preferita. ogni sua opera mi ha sempre colpito e specialmente mi ha fatto sbellicare dalle risate. le opere che mi piacciono maggiormente di lei sono Ranma 1/2 e inuyasha :D
     
    Top
    .
  9. yuuki10
     
    .

    User deleted


    Bellissimo inuyasha ^_^ ho seguito sia anime,manga e i film.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    163

    Status
    I manga di Rumiko Takahashi sono molto divertenti ma Hanno un unico difetto, tranne Maison Ikkoku gli altri manca sempre un finale definitivo.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    cramen
    ......

    Group
    Member
    Posts
    7,287
    Location
    roma

    Status
    La takahashi é l'icona del fumetto giapponese, mi é sempre piaciuta, ho tutto quello pubblicato in Italia di lei. La prima serie che ho comprato é proprio ranma 1/2 letta e riletta...consiglio a tutti di leggere i suoi manga
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,044
    Location
    Milano

    Status
    Ranma <3 Inuyasha <3
     
    Top
    .
  13. seliee9300
     
    .

    User deleted


    Lei è la regina delle Manganka....
    ringrazio lei per la creazione di Sesshomaru *o*
     
    Top
    .
  14. ieglove
     
    .

    User deleted


    Bellissime le opere di questa mangaka, ha fatto un po la storia degli anime della mia infanzia!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    .......

    Group
    Member
    Posts
    10,264

    Status
    é una delle mie mangaka preferite, io la amo <3 il primo manga che ho letto è stato Lamù quindi diciamo che lei ha contribuito alla mia passione per i manga e gli anime <3
     
    Top
    .
56 replies since 17/12/2010, 21:53   698 views
  Share  
.
Top
Top