Rumiko Takahashi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    161

    Status
    Questa artista ha un posto speciale nel mio cuore, dai tempi di Ranma 1/2 e Cara dolce Kyoko, anche se l'opera che preferisco è Inuyasha, di cui sono stata innamorata a lungo nell'adolescenza.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    428

    Status
    Bravissima la adoro!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    64

    Status
    Dio adoravo lamù
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    34

    Status
    Beh, mi sono appassionata al mondo dei manga proprio con lei e con Inuyasha. Per me è un bellissimo shomen, lo apprezzato davvero tanto.
    Rinne lo devo riprendere, ho smesso di seguirlo tempo fa' 🤔🤔
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,736
    Location
    Selva Oscura (che la diretta via era smarrita. Ah! Quanto a dir qual era...)

    Status
    Non so se lo sapete, ma ultimamentea Takahashi sta pubblicando un nuovo manga: MAO. Lo stile è simile a quello di Inuyasha (infatti parla sempre di demoni, yokai, shinigami e spettri), sebbene, a quanto pare abbia delle note più serie.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    408

    Status
    I suoi disegni sono un po' troppo caotici secondo me, preferisco gli anime, soprattutto Ranma <3
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    66

    Status
    Un genioooo, Ranma 1/2 è semplicemente perfetto e a me di solito non piacciono gli shounen dove ci sono tante protagoniste femminili ma questo è proprio un capolavoro. Per non parlare di inuyasha.. semplicemente perfetto!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    sottofirma
    ......

    Group
    Member
    Posts
    9,777
    Location
    Casa di Nagase Tomoya *___*

    Status
    La regina dei manga, cosa c'è da dire su di lei? niente, è la mia autrice preferita, nonostante non abbia amato il finale di ranma e ho trovato troppo sopravvalutato lo stesso XDD devo dire che sono anche una delle poche a cui non è piaciuto inuyasha... infatti di lei ho amato da impazzire lamù e maison ikkoku e sto aspettando a gloria MAO!!!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    57

    Status
    Il titolo di ''Regina'' se lo merita tutti, anche Perché è forse una delle poche autrici ad aver creato più opere di successo che sono entrate nel cuore di pubblico sia maschile e femminile, Lamù, Ranma ,Inuyasha, Maison ikoku, ecc,
    Le ultime opere Rinie e Mano in realtà non mi hanno ancora preso del tutto
    Resto affezionata ad Inuyasha ,l' unico manga a cui ha saputo dare un finale, a dispetto del povero Ranma😿
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    43
    Location
    Vicenza

    Status
    Per me e speciale e grazie a lei se ora sono cosi appassionata di anime e manga!!
    Mi sono avvicinata a questo mondo soprattutto grazie a ranma1/2 e Inuyasha!! Adoro!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Custode dei Cancelli di Suzuka

    Group
    Member
    Posts
    2,539
    Location
    Abbadia Lariana (LC)

    Status
    Che dire di una delle mie autrici preferite? Adoro tutte le sue opere, mi fanno divertire e sognare da sempre!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    °•○●~E.N.D~●○•°

    Group
    Member
    Posts
    180

    Status
    :ywFBx3Z: :XRhfnQx:
     
    Top
    .
56 replies since 17/12/2010, 21:53   698 views
  Share  
.
Top
Top