Matsuri Hino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kobato hime
     
    .

    User deleted


    adoro tutte le sue opere ma il mio preferito è Meru Puri :wub:
     
    Top
    .
  2. beba12
     
    .

    User deleted


    Io lo adorooooo!!! XD penso che tutti i mangaka siano bravissimi!! è solo che hanno tutti il proprio stile
    e quello che magari a te sembra scrauso per altri può sembrare fantastico!!! Perchè ognuno ha il suo stile e non solo
    nel disegno e secondo me tutto va apprezzato!! Almeno io apprezzo tutti i mangaka !! :)
     
    Top
    .
  3. Hikaru.chan
     
    .

    User deleted


    Sarò la sola, ma a me Vampire Knight, mi è piaciuto, ma non mi entusiama ... però non posso negare che il suo tratto mi piace molto =)
     
    Top
    .
  4. Selenesognatrice
     
    .

    User deleted


    Penso che nessun dimenticherà mai Vampire Knight!
     
    Top
    .
  5. ErzaScarlet98
     
    .

    User deleted


    Devo dire il modo in cui ha concluso vampire knight è stato deludente,mi aspettavo qualcosa di molto ma molto meglio,da questa grande mangaka
     
    Top
    .
  6. Illy_chan
     
    .

    User deleted


    Io delle sue opere adoro Vampire Knight :cipo%20(139).gif: :cipo%20(139).gif: :cipo%20(139).gif:
     
    Top
    .
  7. Aoi-chan
     
    .

    User deleted


    Adoro il suo stile e il disegno ! E vogliamo parlare dei personaggi maschili ?! Ahahahahahah :Q _ _
     
    Top
    .
  8. kyokochan25
     
    .

    User deleted


    Il suo stile è stupendo!! i boys che disegna :1206803919.gif: semplicemente l'adoro!! :cipo%20(139).gif: :cipo%20(139).gif:
     
    Top
    .
  9. Renchin
     
    .

    User deleted


    io ho iniziato vedendo l'anime di Vampire Knight, ma siccome il manga ai tempi era ancora in corso e non sapevo quando finiva, ho comprato Meru Puri e Wanted, meno male che ho lasciato perdere VK.. :D
    Comunque è stata una delle prime autrici di cui ho iniziato a copiare lo stile, gli occhi sono troppo belli :wub:
     
    Top
    .
  10. yuuki10
     
    .

    User deleted


    E una delle mie autrici preferite,ho letto tutti i suoi lavori,ma quello che mi ha preso di più è senz'altro Vampire knight,stupendo. :ip.gif:
     
    Top
    .
  11. BloodyJunkie
     
    .

    User deleted


    I disegni sono fantastici :1206806675.gif:
     
    Top
    .
  12. karmapolice
     
    .

    User deleted


    I disegni sono fantastici!! VK a lungo andare stanca! Invece penso che Meru puri sia davvero bello! E' come leggere una favola però con i disegni!bello bello bello!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    cramen
    ......

    Group
    Member
    Posts
    7,287
    Location
    roma

    Status
    Anche io adoro lo stile di questa mangaka, l'ho scoperta inizialmente con meri puri, all'epoca non aveva ancora pubblicato in Italia e mi sono fatta arrivare i volumi dal Giappone, dato che era anche difficile reperire le scan. Di questa opera adoro il
    bacio che si danno i protagonisti dentro l'acqua, é molto dolce
    , poi finalmente lo hanno pubblicato anche qui e non ci ho pensato due volte a prenderlo..ne vale la pena. Mi é piaciuta molto anche l'ultima opera , Vampire Knight, sia per i disegni , che per la trama articolata. Spero che presto questa autrice si dedichi a una nuova storia......che sarà sicuramente mia
     
    Top
    .
  14. Cristylove
     
    .

    User deleted


    è bravissima come mangaka!! Poi vK è un opera stupenda....sono più belli i disegni del manga che qll dell anime!!
     
    Top
    .
  15. lory1984
     
    .

    User deleted


    Ma dopo aver finito Vampire Knight non ha iniziato nessun nuovo manga.
     
    Top
    .
51 replies since 22/8/2011, 12:21   373 views
  Share  
.
Top
Top