FALLEN

di Lauren Kate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chicca__12
     
    .

    User deleted


    FALLEN


    1704099_0



    Trama:
    A causa di un tragico e misterioso incidente in cui ha perso la vita un suo amico, Lucinda Price (Luce) è stata rinchiusa in un istituto a metà tra un collegio e un riformatorio, la Sword & Cross. La vita nella scuola è dura, tra i sensi di colpa per quella terribile notte di cui non ricorda molto, le telecamere che riprendono ogni istante delle sue giornate e i compagni dal passato spiacevole e con cui non è facile fare amicizia. Tutto sembra cambiare quando Luce incontra Daniel Grigori, ragazzo misterioso che prima fa di tutto per tenerla a distanza, ma poi corre in suo aiuto quando le ombre scure che lei vede da quando è bambina le si stringono intorno. Luce è incantata da lui e attratta in maniera assoluta, tuttavia scopre, scavando nel suo passato, che standogli vicino rischia di morire come le è già accaduto tantissime volte. Il ragazzo infatti altri non è che un angelo caduto, condannato ad innamorarsi di lei ogni diciassette anni per vederla morire. Ma Daniel non è il solo ad avere un segreto: anche altri studenti e qualche insegnante non sono chi dicono di essere, soprattutto Cam (Cameron Briel).


    TORMENT


    torment_lauren_kate_rizzoli



    Trama:
    Quando Daniel apre le ali e si allontana nel cielo, Luce si sente smarrita. Rimarrà in un collegio della California per chissà quanto tempo, a mille miglia da casa, senza di lui. È questo il dolore più grande: perché lui è il suo amore da sempre, l'angelo caduto che dà un senso alla sua vita. Luce stenta a capire quello che succede. A lei, a loro, al mondo. Infuria una guerra tra potenze celesti e infernali, ombre minacciose la incalzano. E poi ci sono le insidie del cuore: l'incontro con un ragazzo dolce e incredibilmente normale...


    PASSION


    passion_kate_rizzoli



    Trama:
    Luce morirebbe per Daniel: lo ha già fatto decine di volte. Insieme hanno vissuto tante vite, in luoghi e tempi diversi, ma la fine è stata sempre la stessa: lei consumata dalle fiamme e lui con il cuore infranto. Forse però è possibile spezzare la maledizione che li perseguita. Per scoprirlo, Luce viaggia a ritroso nel tempo e ritrova le sue incarnazioni passate: in Inghilterra, in Cina, in Egitto... Daniel la insegue, e non è l'unico a farlo. Perché se Luce riscrivesse la storia, tutto potrebbe cambiare.


    IL QUARTO ED ULTIMO LIBRO E' PREVISTO IN AMERICA PER INIZIO 2012.PARE PERO' CHE PRIMA DI CONCLUDERE LA SAGA LA SCRITTRICE PUBBLICHERA' UNO SPIN-OFF SU ALCUNE STORIE D'AMORE TRA I PERSONAGGI MINORI DELLA SAGA (CI SARA' UNA PICCOLA PARTE ANCHE SU LUCE A DANIEL).

     
    Top
    .
  2. vera1982
     
    .

    User deleted


    Sono una fissomane con le storie degli angeli....lo so *_____________*
    anche questa serie è stupenda,,letta tutta d un fiato consigliatissima
     
    Top
    .
  3. chicca__12
     
    .

    User deleted


    ^^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    4,864

    Status
    io adoro questa saga! E adoro Cam e Daniel *.*
     
    Top
    .
  5. chicca__12
     
    .

    User deleted


    io amo daniel me ne sono innamorata dal primo libro :cipo%20(139).gif:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,414

    Status
    Una saga bellissima che consiglio caldamente.
    Il terzo libro mi ha deluso su alcuni punti, ma rimane comunque un capolavoro! u-u
     
    Top
    .
  7. asslr93
     
    .

    User deleted


    adoro questa saga.... non vedo l'ora che escano gli ultimi 2 volumi.... è una storia piena di passione... Il primo volume è davvero bello e anche passion mi piace da impazzira, viaggisre nel tempo, nelle epoche passate... Il secondo non mi ha fatto impazzire ma è stato carino
     
    Top
    .
  8. sabryf
     
    .

    User deleted


    bellissimi tutti e tre = )
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ,.-~*' ̈ ̄ ̈'*·~-. ̧-(_нαиαкιмι92_)-,.-~*' ̈ ̄ ̈'*·~-. ̧
    ..

    Group
    Member
    Posts
    89
    Location
    giungano

    Status
    1 altro libro stupendo ke ho amato... mi piace troppo lauren kate... ora mi sto leggendo PRINCESS sempre di Lauren Kate... è stupendo pure ql...
     
    Top
    .
  10. Kawaii92
     
    .

    User deleted


    Che belli questi libri... non vedo loro di leggere gli ultimi ^^
     
    Top
    .
  11. LucePrice
     
    .

    User deleted


    Che bello si parla di libri *-*
    Io AMO nel vero senso della parola questa saga *-* (si può notare anche da mio Nick xP).
    Appena l'ho visto, solo la copertina mi ha catturata *-* l'ho comprato e l'ho letto senza fermarmi *-* è davvero travolgente!
    Non vedo l'ora che esca Rapture... ho cercato di non leggere il capitolo che portava su Fallen in love, è stata davvero dura ò.ò
     
    Top
    .
  12. princess of vampire
     
    .

    User deleted


    devo leggere passion ma fino ad ora mi è piaciuto ma non abbastanza. La protagonista mi sta un pò antipatica, forse xk non ha fatto vedere ancora il suo lato bellico, non saprei.. Sto aspettando il momento di noia giusto x farmi leggere l'ultimo libro uscito della saga, chissà, forse questo mi piacerà di più.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    181

    Status
    questa saga è davvero bellissima *-* solo che sono rimasta un pò delusa dal terzo libro, mentre il secondo mi è piaciuto più di tutti xD
     
    Top
    .
  14. Sakuya
     
    .

    User deleted


    Non so... mhmm... :cipo%20(129).gif:
    Ho letto Fallen e Torment, ma non mi ispirano granché a terminare la saga.
    Il fatto è che Luce non mi pare che agisca abbastanza per i miei gusti, non combatte cioè u.u
    Anche se il concetto di due innamorati che quando si baciano muoiono... mi piace! :cipo%20(109).gif:
     
    Top
    .
  15. ~˜ÑïñA˜~
     
    .

    User deleted


    io ho letto solo il primo libro della saga.. e devo dire che è F-A-N-T-A-S-T-I-C-O :cipo%20(139).gif:
    Non vedo l'ora di vedere il film, speriamo che non mi deludino ....
     
    Top
    .
101 replies since 1/12/2011, 20:19   529 views
  Share  
.
Top
Top