Sakuretta94's ART :D

Manga Style :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,564

    Status
    Complimenti, sono davvero belli!!! Stupendi!! :1206806675.gif:
     
    Top
    .
  2. ~Mikimi~
     
    .

    User deleted


    Non so veramente cosa dire....sono tutti bellissimi!!!! :cipo%20(139).gif: :cipo%20(139).gif: l'angelo poi!!! mi fai venire voglia di disegnare!!! :cipo%20(109).gif:
     
    Top
    .
  3. Takumi=3
     
    .

    User deleted


    O.o...............didi 6 bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! :cipo%20(139).gif: beh lo sapevo già ma nn mi avevi mai fatto vedere tt questi bellissimi disegniiiii!!!!!oh,la mia sorellona :cipo%20(85).gif: perchè io nn ho ereditato questo dono!!!! :cipo%20(152).gif: :1206804710.gif: cmq tanto per la cronaca nel disegno che mi hai dedicato io nn sn così bassa ti arrivo poco + del seno! :cipo%20(62).gif: :onion%20(18).gif: beh forse ho esagerato ti arrivo poco + in basso del seno..ma cmq nn importa so solo che sei bravissima complimentiiiii!!!!! :1206803919.gif:
     
    Top
    .
  4. Moonlight93
     
    .

    User deleted


    Cioè cioè non ho parole *__* Sono strafighissimi!
     
    Top
    .
  5. giuli*manga
     
    .

    User deleted


    .. WOW! Sono senza parole, sei bravissima :cipo%20(139).gif: :cipo%20(139).gif:

    Oh maestra, insegnami :cipo%20(78).gif:
     
    Top
    .
  6. Axsikio
     
    .

    User deleted


    Quello con la ragazza incappucciata e con la dea bendata sono INCREDIBILI. Mi viene voglia di vederne altri, ma soprattutto di disegnare!! *_*
     
    Top
    .
  7. verdiana1990
     
    .

    User deleted


    sei veramente un artista sono stupendi!! hai una dote straordinaria complimenti
     
    Top
    .
  8. lumos;
     
    .

    User deleted


    Mi piace molto come disegni! Trovo che tu abbia un tratto davvero delicato e particolare. Gli ultimi disegni tra quelli passati e praticamente tutti tra quelli recenti sono a dir poco favolosi. I miei occhi sono a forma di cuore in questo momento ahaha sul serio *w* Mi piace soprattutto come disegni gli occhi e le emozioni che riesci a far trapelare tramite i tuoi disegni. Quello che hai, è un talento stupendo! Bellissimi! Complimenti, continua così.
     
    Top
    .
  9. Caty-chan
     
    .

    User deleted


    Sono stupendi!!! sei davvero molto brava!! ^_____*
     
    Top
    .
  10. Sakuya
     
    .

    User deleted


    *fissa lo schermo ed intanto continua a girare la rotellina del mouse guardando le immagini*
    *boccheggia*
    *quando delle mosche iniziano a farsi capolino, si riprende*
    Ma sono bellissimi!! :onion%20(15).gif:
    Sopratutto quella one-short. Se non ci fosse scritto che erano opera tua,, avrei pensato che lo avessero disegnato una mangaka professionista! *^*
    Giuro, con una sola occhiata si riesce a capire i sentimenti dei personaggi. Fantastici :cipo%20(94).gif:
    Voglio vederne altri :1206806675.gif:
     
    Top
    .
  11. Ele - kun
     
    .

    User deleted


    Sarò sincera .. OMG Ma quanto cavolo disegni bene ! :1206806675.gif: I tuoi disegni sono davvero favolosi, non ce n'è uno che non mi sia piaciuto *^* Nel disegnare i corpi sei semplicemente perfetta *^* Magari io a disegnare così ! :cipo%20(85).gif: Poi gli occhi sono davvero profondi, non so perchè ma i tuoi disegni sono delicati e allo stesso tempo belli, fanno un effetto spettacolare *^* :cipo%20(133).gif: Comunque complimenti davvero ! Non vedo l'ora di vederne di nuovi :3 :cipo%20(7).gif:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,843
    Location
    Xenia, Capitale

    Status
    CITAZIONE (Ele - kun @ 23/10/2012, 20:42) 
    Sarò sincera .. OMG Ma quanto cavolo disegni bene ! :1206806675.gif: I tuoi disegni sono davvero favolosi, non ce n'è uno che non mi sia piaciuto *^* Nel disegnare i corpi sei semplicemente perfetta *^* Magari io a disegnare così ! :cipo%20(85).gif: Poi gli occhi sono davvero profondi, non so perchè ma i tuoi disegni sono delicati e allo stesso tempo belli, fanno un effetto spettacolare *^* :cipo%20(133).gif: Comunque complimenti davvero ! Non vedo l'ora di vederne di nuovi :3 :cipo%20(7).gif:

    Se la sincerità ha parole così belle, la amo **
    Grazie mille per il bellissimo commento! Hai detto tutto quello che speravo di sentire ç_ç Grazie! Sono proprio contenta!
    Ne ho appena aggiunti altri, dimmi che ne pensi! :D

    CITAZIONE (Sakuya @ 20/10/2012, 21:27) 
    *fissa lo schermo ed intanto continua a girare la rotellina del mouse guardando le immagini*
    *boccheggia*
    *quando delle mosche iniziano a farsi capolino, si riprende*
    Ma sono bellissimi!! :onion%20(15).gif:
    Sopratutto quella one-short. Se non ci fosse scritto che erano opera tua,, avrei pensato che lo avessero disegnato una mangaka professionista! *^*
    Giuro, con una sola occhiata si riesce a capire i sentimenti dei personaggi. Fantastici :cipo%20(94).gif:
    Voglio vederne altri :1206806675.gif:

    Ahahahah Addirittura "mangaka professionista" XD Magari! Sono mega felice che apprezzi ç_ç E soprattutto che riesca a trasmettere qualcosa! Se vuoi puoi leggere la short sai? C'è il link di collegamento ;) Così magari capisci meglio :)
    Grazie infinite!!!! Sì, ne sto aggiungendo altri. Periodicamente, quando ne ho 5-6 nuovi (o ritrovati nei meandri delle cartelle) li aggiungo ;)

    CITAZIONE (Caty-chan @ 23/9/2012, 17:12) 
    Sono stupendi!!! sei davvero molto brava!! ^_____*

    GRAZIEEE!

    CITAZIONE (lumos; @ 19/9/2012, 13:52) 
    Mi piace molto come disegni! Trovo che tu abbia un tratto davvero delicato e particolare. Gli ultimi disegni tra quelli passati e praticamente tutti tra quelli recenti sono a dir poco favolosi. I miei occhi sono a forma di cuore in questo momento ahaha sul serio *w* Mi piace soprattutto come disegni gli occhi e le emozioni che riesci a far trapelare tramite i tuoi disegni. Quello che hai, è un talento stupendo! Bellissimi! Complimenti, continua così.

    Grazie mille Lumos ç_ç
    E piano piano si migliora. Avvicinandomi alla vecchiaia, posso dire di aver osservato la realtà da più punti di vista XD Ma ho tantissimo da imparare ahi ahi
    Grazie per il bellissimo commento **
    Sono contentissima che riesca a trasmettere emozioni, quello che sento io quando li disegno. Il mio scopo è quello. Non tanto una pettinatura o un bel vestito, quanto il gioco di gesti e sguardi... Grazie :)

    CITAZIONE (verdiana1990 @ 18/9/2012, 22:47) 
    sei veramente un artista sono stupendi!! hai una dote straordinaria complimenti

    Grazie ç_ç

    CITAZIONE (Axsikio @ 9/8/2012, 19:50) 
    Quello con la ragazza incappucciata e con la dea bendata sono INCREDIBILI. Mi viene voglia di vederne altri, ma soprattutto di disegnare!! *_*

    iiiiiiiih ti ispiro a disegnare! Yeaaaaah! XD
    Grazie! Uh, allora dimmi che ne pensi dell'ultimo che ho messo, quello con la pioggia ihihih
    Nu ho aggiunti altri ;)
    Grazie per i complimenti! In effetti, quei due, insieme al demone crocifisso, sono quelli che piacciono di più u.u Il macabro mi riesce XD

    CITAZIONE (giuli*manga @ 9/8/2012, 12:40) 
    .. WOW! Sono senza parole, sei bravissima :cipo%20(139).gif: :cipo%20(139).gif:

    Oh maestra, insegnami :cipo%20(78).gif:

    LOOOOL
    Grazieeeee! Prima qualcuno dovrebbe insegnare a me XD Ma mi cimenterei volentieri nei suggerimenti! Non ho nessuna amica che disegna, quindi non mi è mai capitato XD

    CITAZIONE (Moonlight93 @ 23/6/2012, 09:35) 
    Cioè cioè non ho parole *__* Sono strafighissimi!

    ^/////^ Grazie **

    CITAZIONE (Takumi=3 @ 10/6/2012, 21:27) 
    O.o...............didi 6 bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! :cipo%20(139).gif: beh lo sapevo già ma nn mi avevi mai fatto vedere tt questi bellissimi disegniiiii!!!!!oh,la mia sorellona :cipo%20(85).gif: perchè io nn ho ereditato questo dono!!!! :cipo%20(152).gif: :1206804710.gif: cmq tanto per la cronaca nel disegno che mi hai dedicato io nn sn così bassa ti arrivo poco + del seno! :cipo%20(62).gif: :onion%20(18).gif: beh forse ho esagerato ti arrivo poco + in basso del seno..ma cmq nn importa so solo che sei bravissima complimentiiiii!!!!! :1206803919.gif:

    Ahahah Verdy XD Li ho pure appesi in camera, ma non posso mostrarteli tutti, sono vietati ai minori di 18 u.u Non voglio che anche tu cresca con una mente perversa come la mia u.u Devo proteggerti a modo mio u.u
    e diamine, fammi sognare 20 centimetri in più! Dato che nella realtà non me lo posso permettere, lasciami spazio all'immaginazione u.u

    AGGIORNAMENTI:
    E questi invece ,i sono stati commissionati sempre da lei, ma sono vecchi e si vedono anche male visto che si tratta di foto ^^'
    CIMG0040_zpsd40a383a

    CIMG0039_zps4939cdaf

    CIMG0038_zps4f403787

    Disegno vecchiotto e molto rovinato dedicato alla mia sorellina più piccola XD
    jpg

    Questo è del 2011, al tempo in cui rovinavo tutto con il trattopen, non mi piace proprio l'effetto...
    imgcertificato387-1

    imgcertificato388-1

    A voi libera interpretazione XD
    jpg

    img119-1

    Piccolo schizzo che mi serviva giusto per "prova abito", ma scartato alla fine.
    img094-1

    Ditemi, ci assomiglia un po'? Mi ero fissata con llui quando ho cominciato a guardare Durarara XD
    img122 img120

    Questi 3 invece son venuti fuori nel tentativo di fare la mascotte per la house a cui appartengo XD
    img100copy_zps43339810 img100hcopy_zps28a8278b img118copycopy
    E questo è il tesserino che mi sono fatta di conseguenza XD
    minimod_zps919e3565

    Il mio umore quando la disegnavo:
    th_img118copy-2

    Questi sono dei disegni che mi sono stati commissionati da una miamica, Rosy :D
    Le due chibi che rappresentano lei e la Dea del diario degli angeli :D
    img101copy img101copy2

    img107-4

    Gruppo
    img099copycopy

    Qui ho voluto inserire step 1 (ripasso a penna) e step 2 (lavoro ultimato, diciamo). Li ho messi entrambi perchè sinceramente mi piace più il primo ç_ç Non mi piace com'è venuto il risultato ç_ç
    Untitled-1_zps13252b66

    Questa è la mascotte che ho disegnato per una specie di concorso, per pubblicizzare una nuova penna della linea Pentel. Questa è la mia idea XD Ma alla fine hanno scelto un topo gigante mi pare. Però mi hanno chiesto comunque di finirlo.
    img121copy

    Tipica dicotomia angel/davil. L'angelo, nell'attimo in cui sta per trafiggere il demone, si lascia sedurre da lei Così lascia scivolare la sua spada e allenta la presa sui capelli di lei. Adesso è suo prigioniero.
    img117copycopy

    *////*
    img104

    Qui volevo esprimere una cosa sola. A voi l'interpretazione.
    img116-copy

    damatende

    Vediamo... questo non è venuto malaccio, non è del tutto finito, e purtroppo scannerizzandolo è venuto sfuocato... O meglio, si vedeva bene, solo che a furia di rimpicciolirlo per poterlo caricare, è finita così...

    CIMG0054-5

    CIMG0018-6

    img108


     
    Top
    .
  13. Ele - kun
     
    .

    User deleted


    Complimenti ! Sono sempre più belli :cipo%20(75).gif:
    Me ne sto innamorando :1206806675.gif: :cipo%20(139).gif:
     
    Top
    .
  14. pinky76
     
    .

    User deleted


    bellissimi
     
    Top
    .
  15. LadyHope
     
    .

    User deleted


    Molto belli,complimenti :D
     
    Top
    .
57 replies since 18/1/2012, 18:22   741 views
  Share  
.
Top
Top