Arang and the Magistrate (Kdrama)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    579

    Status
    GoongCast

    Titolo: 아랑사또전 / Arangsaddojeon / Arang / Arang Magistrate Story / Arang: Magistrate’s Chronicle / Tale of Arang
    Genere: fantasy, mistero, commedia, sentimentale, melodramma, azione,
    Episodi: 20
    Trasmesso da: MBC
    Messa in onda: dall'8 agosto 2012 al 18 ottobre 2012

    Trama
    Arang, il cui vero nome è Lee Seo Rim figlia del magistrato di Miryang, è una giovane vergine che viene uccisa a causa di un incidente e il suo fantasma (privo della memoria dell'incidente che l'ha potata alla morte) vaga per i boschi e il paese e terrorizza tutti i nuovi magistrati della sua città , m poi scoprirete che la sua intenzione non è esattamente quella XD

    Un giorno si imbatte in un nuovo arrivato, Kim Eun Oh, il quale per una serie di eventi si ritrova ad essere il magistrato di questa città e a stringere un patto con questa ragazza fantasma.
    Voi vi chiederete come?
    Beh, lui ha l'insolito dono di poter vedere, sentire e toccare i fantasmi e questo non fa altro che causargli "seccature" come dice lui...

    Sarà una storia romantica, dolce, divertente, ma anche seria e ricca di mistero...

    L'ho trovato un drama storico in chiave moderna per il modo di atteggiarsi dei personaggi. Personalmente mi è piaciuta molto e mi è piaciuto anche il bel finale che hanno dato :) All'inizio mi ha fatto divertire molto, poi ha assunto un tono un tantino più serio perché ovviamene doveva pur esserci uno scopo in tutta questa faccenda (ma non è stato pesante) e alla fine i toni si sono rialleggeriti lasciandomi di nuovo un sorriso nell'ultima puntata... Molto bello e molto carino anche il magistrato!! :cipo%20(139).gif:





    Cast
    Shin Min Ah è Arang / Lee Seo Rim
    Lee Jun Ki è Kim Eun Oh
    Yun Woo Jin è Choi Joo Wal
    Kwon Oh Joong è Dol Swe
    Han Jung Soo è Moo Young
    Hwang Bo Ra è Bang Wool
    Kim Yong Gun è il nobile Choi
    Yoo Seung Ho è l'imperatore di giada
    Park Joon Gyu è il re del mnodo otteraneo
    Kang Moon Young è Lady Seo / Hong Ryun / Moo Yeon
    Kim Kwang Gyu è Lee Bang
    Lee Sang Hoon è Hyung Bang
    Min Sung Wook (민성욱) è Ye Bang
    Kim Min Jae (김민재) è Geo Deol
    Song Jae Ryong (송재룡) è Kim Seo Bang
    Noh Hee Ji (노희지) è la fata del paradiso
    Im Joo Eun è Moo Yeon (sorella di Moo Young)
    Lee Yong Yi (이용이) è la governante di Lee Seo Rim

    Trailer
    Video

    Ost:
    Video

    Video


    Sottotitoli italiani a cura del mist fansub oppure a cura del Darksmurfsub
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    278

    Status
    Mi é piaciuto un sacco, molto originale poi trovo che lei sia bellissima . É la mia attrice preferita
     
    Top
    .
1 replies since 21/1/2014, 19:10   52 views
  Share  
.
Top
Top