saga Shadowhunters (The mortal instruments) di Cassandra Clare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. noemi.fruttero
     
    .

    User deleted


    libri veramente molto belli e proprio ieri ho visto il film ispirato al primo libro, hanno fatto alcuni cambiamenti ma carino
     
    Top
    .
  2. noemi.fruttero
     
    .

    User deleted


    grazie a voi lis to rileggendo e sn al terzo libro XD
     
    Top
    .
  3. lay.lin
     
    .

    User deleted


    semplicemente l'adoro questa saga
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,044
    Location
    Milano

    Status
    Io sono in fremente attesa dell'ultimo! Mi sono piaciuti tutti tranne il quarto che l'ho trovato "scritto tanto per scrivere" qualcosa fra le due parti della saga.
     
    Top
    .
  5. Foreveranimemanga
     
    .

    User deleted


    in poche parole una bellissima saga a luglio dovrebbe uscire l'ultimo *^*
     
    Top
    .
  6. Ichigo<3
     
    .

    User deleted


    Li ho letti tutti e sono stupendi ! Aspetto con impazienza l'ultimo libro :1206806675.gif:
     
    Top
    .
  7. bruny
     
    .

    User deleted


    é una saga stupenda....anche le origini sono belle
     
    Top
    .
  8. vonnie
     
    .

    User deleted


    E' una saga stupenda!! io l'ho scoperta grazie ad una mia amica e sono in trepidante attesa per l'uscita dell'ultimo :cipo%20(139).gif: :cipo%20(139).gif: ..unica pecca non mi è piaciuto il film secondo me hanno rovinato la magia del libro..si sono inventati troppe cavolate..capisco che mettere un libro su pellicola non è semplice ma almeno seguite la trama e non inventatevi cavolate <_<
     
    Top
    .
  9. Min Ho
     
    .

    User deleted


    lo consigliate???
     
    Top
    .
  10. bruny
     
    .

    User deleted


    E' la mia saga preferita in assoluto....ho letto anche l'ultimo libro ed è stupendo..se qualcuno non lo ha ancora letto sbrigatevi a leggerlo ;)
     
    Top
    .
  11. time93
     
    .

    User deleted


    bellissimi i primi tre ma il quarto non mi e piaciuto (non ho neanche idea del perchè :huh: )
     
    Top
    .
  12. Hachi917
     
    .

    User deleted


    Bellissima tutta la saga e anche la trilogia che fa da prequel. Mi sono piaciuti in modo particolare: città di ossa e città delle anime perdute. Mentre ho amato in egual modo la trilogia infernal devices.
     
    Top
    .
  13. herondale.
     
    .

    User deleted


    Saga stupenda. Non ci sono parole per descrivere le emozioni che mi ha regalato.
    Avete letto Le Origini?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    192

    Status
    Io per ora ho letto i primi tre , sinceramente ho paura a comprare il quarto perchè finalmente Clary e Jace si sono ritrovati e vorrei che rimanessero così beati senza ulteriori complicazioni :cipo%20(141).gif:
    Comunque non ho ancora letto Le Origini, ma non è da tanto che ho cominciato a seguire il Manga della trilogia.
     
    Top
    .
  15. seliee9300
     
    .

    User deleted


    Stupendi... sono i miei libri preferiti *_* ho letto sia Shadowhunter che le Origini ( che ho preferito rispetto la saga principale )


    Inviato tramite FFMobile
     
    Top
    .
155 replies since 14/2/2012, 15:41   974 views
  Share  
.
Top
Top