Like the Wind - Come il Vento

Titolo in fase di ideazione...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexiel De Menoir
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,843
    Location
    Xenia, Capitale

    Status
    CITAZIONE (-_- saretta -_- @ 19/5/2012, 11:38) 
    premetto che nn sono esperta di qst cose, quindi qst sn mie opinioni... ma cavolo, devo dire che sei davvero brava.....

    il prologo mi è piaciuto molto, concluderlo con la presentazione di questa misteriosa principessa è perfetto.... mi ha suscitato una curiosità immensa..... brava!!!!

    l'atto 1 mi è piaciuto.... devo dire che le descirzioni che hai fatto sono molto, come dire, ben descritte.... XDXD
    mi piace, la storia ha quel che di misterioso che prende un lettore, o almeno me.... :1206806675.gif:

    di certo il tempo che ho passato a leggere questa prima parte nn è stato tempo sprecato....


    ancora complimenti.... :cipo%20(85).gif:

    Sara... :cipo%20(85).gif: :cipo%20(85).gif: :cipo%20(85).gif:
    Ti ringrazio molto! Oh spero non annoino le descrizioni... Ho due amiche che hanno letto, sono già avanti: una odia le descrizioni e dice che dovrei toglierne qualcuna, e che preferisce i dialoghi. L'altra ama le descrizioni e dice che scrivo troppi dialoghi. Ho provato a trovare l'armonia tra le due cose, ma io nei libri prediligo anche il dialogo, è più scorrevole! Non so... immagino dipenda dai gusti...
    Sono contenta che ti sia piaciuto, spero che continui così allora :) E spero che continuiate a darmi i vostri pareri :D Così almeno capisco se devo continuare a postare o meno XD

    Edited by .:Sakuretta94:. - 23/5/2014, 23:12
     
    Top
    .
40 replies since 18/5/2012, 18:44   328 views
  Share  
.
Top