Miho Obana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    66

    Status
    Che dire sono cresciuta con "Rossana" ed è infatti il primissimo manga che ho letto, stupendo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    53

    Status
    Come dimenticare l'autrice di Rossana???? Anche se devo dire che quando ho visto Eric la prima volta pensavo fosse la versione rimpicciolita di Yuri di Piccoli problemi di Cuore, non trovate si somiglino? In ogni caso devo a questa donna molti pomeriggi felici della mia infanzia!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    57

    Status
    amo l'autrice per aver creato Sana-chan! Chi se la dimentica la mitica Rossana dell'anime, un personaggio vulcanico in grado di trascinare tutti,e tutto( letteralmente😸) un' opera che sapeva trattare anche argomenti seri e delicati( salvo censure della Mediaset) resta ancora adesso uno dei mie anime e manga preferiti.
    Peccato che l'anime non abbia seguito le vicende finali del manga molto più profonde ,e soddisfacenti .
    Poi un plauso le spetta per il crossover con l'altra sua opera ,Clear Deep ,in cui ci presenta Eric ( Hayama) e Sana cresciuti !,😻 sono soddisfazioni!😹😹😹😻
    Che amo quest'autrice non si era capito vero?😹😹😹hehe
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    21

    Status
    kodomo no omocha è il primo manga mai letto nella mia vita una decina di anni fa, davvero non credo di aver mai trovato niente di più emozionante anche se forse è il legame affettivo che parla ahhaha davvero lei è il mio mito credo che le sue opere dovrebbero essere d'obbligo quando ci si approccia a questo mondo!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    64

    Status
    Non ho mai letto nulla di suo, ma visto come ne parlate mi metterò subito a leggere le sue opere
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Custode dei Cancelli di Suzuka

    Group
    Member
    Posts
    2,539
    Location
    Abbadia Lariana (LC)

    Status
    Lei è conosciuta prevalentemente per Kodocha, ma anche Honey Bitter è molto bello. Comunque il migliore per me è Kodocha!
     
    Top
    .
35 replies since 9/6/2012, 11:45   470 views
  Share  
.
Top
Top