Siete mai state tradite da un amica/o ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. isyx90
     
    .

    User deleted


    ho letto un po delle vostre esperienze mi dispiace avete incontrato gente cs cs... io sarò stata fortunata ma fin ora ho sempre avuto delle amiche fantastiche dove affetto = rispetto *.*
     
    Top
    .
  2. Sakuya
     
    .

    User deleted


    Se per "tradire" si intende anche che lei vi rubi il cellulare... allora si, sono stata tradita.
    Ero in quarta elementare e avevo portato a scuola il cellulare "rotto" di mia mamma (non funzionava l'audio), durante la lezione, l'ho infilato nella tasca della giacca appesa fuori dall'aula. Proprio in quell'istante lei era uscita per andare in bagno e mi aveva vista.
    A fine lezione non sono più riuscita a trovare il cellulare. Poi, qualche mese dopo, ero andata a casa sua per giocare, e parlando con sua madre, è saltato fuori che sua figlia aveva "trovato" per strada un cellulare, quasi funzionante. Mi sono insospettita e le ho fatto delle domande chiedendone la descrizione. Era il mio.
    Per fortuna mancava poco alla fine della scuola e io mi sarei dovuta trasferire, così l'anno dopo non sarei più stata in classe con lei. Il colpo di grazia è stato quando le compagne di classe mi hanno chiesto di perdonarla. Non l'ho fatto e mi sono isolata da tutti loro per il resto dell'anno scolastico, mentre lei se ne stava tranquilla a giocare con le altre.
    In altri sensi invece, non ancora ^_^
     
    Top
    .
  3. valeria909
     
    .

    User deleted


    è successo anche a me.. piu che altro però dopo un po era diventata solo prese in giro..esclusioni..litigate..critiche pesanti.. ecc ec.. quindi ho lasciato perdere tutto.. meno male che ho cambiato scuola :1206803919.gif:
    Adesso posso dire di avere un amica sincera..ci capiamo subito.. ci conosciamo meglio delle nostre tasche.. la mia migliore amica :cipo%20(139).gif:
     
    Top
    .
  4. Fiulla
     
    .

    User deleted


    Si purtroppo appena finite le medie sono subito partita per le vacanze ed io è la mia migliore amica ci sentivamo sempre in chat e da ferragosto che non risponde più ai miei messaggi forse perchè andremo in scuole diverse bha :cipo%20(85).gif: :onion%20(18).gif:
     
    Top
    .
  5. elanor08
     
    .

    User deleted


    si.. ormai sono passati anni ma io la consideravo un 'amica importantee mi ha distrutto quell esperienza.....
    pero come si dice QUELLO CHE NON TI UCCIDE TI FORTIFICA..
    ed è stato cosi.. anche se ora sto molto attenta prima di fidarmi..
     
    Top
    .
  6. lania85
     
    .

    User deleted


    Certamente. Ma non entro nei dettagli, altrimenti la rabbia repressa per quei ricordi dolorosi rischia di riemergere, e faccio una strage. XD
     
    Top
    .
  7. kehuan
     
    .

    User deleted


    per fortuna non mi e capitato ancora o non ho scoperto
     
    Top
    .
  8. Ayano94
     
    .

    User deleted


    Fortunatamente non mi è mai successo! Non so come reagirei ad una cosa del genere :O
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    20

    Status
    Mi dispiace veramente tanto. Io ho avuto tante "amiche" alle medie ma erano tutte false, non potevo considerare nessuna di loro una amica nel vero senso della parola purtroppo. In quel periodo quelle ragazze mi tradivano spesso sparlando di me tra di loro e insultandomi pensatemente senza che facessi niente di male.
     
    Top
    .
  10. Lizette.
     
    .

    User deleted


    Purtroppo si...ma era tanto tempo fa, prima di conoscere il favoloso mondo del Giappone, degli Anime e Manga..quindi poco importa.
    L'anno scorso ero andata in una nuova scuola e li ho conosciuto una fantastica ragazza che aveva la mia stessa passione. Ora mi sono trasferita in Germania, e sono ancora in contatto con lei ❤
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    460

    Status
    Ciao vi racconto una bella storia vera :P che si chiama come me !! Si sono stata tradita anche io dalla mia migliore amica che se ne andata con il mio ragazzo che stavamo fidanzati da 4 anni ma la cosa bella e che tutti sapevano tranne me ... per altri motivi mii sono lasciata e poi dopo quasi 3 anni che ero signle ho visto cn i miei occhi ciò che sospettavo,a lui non ho detto niente xkè se no pensava che dopo 3 anni ancora dietro stavo a lei invece non v voglio dire che ho combinato perchè uscivamo insieme e stavamo sempre insieme quind vi capisco :( è brutto essere onesti e sinceri con tutti ma ricordate dio vede e provede infatti al mio ex non è capitata una cosa bella nel senso chè la sua ragazza è rimasta in cinta però lui da cio che m hanno raccontato nn lo voleva ma lei la fregato alla grande un baciooo a tutti voi
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    375
    Location
    Como

    Status
    Si e capitato anche a me, ma io almeno ci sono abbituata e dal'asilo che non ho veri amici e anche se mi soiace dirlo e per questo che io non credo nell'amicizia eterna però ricordo che alle elementari avevo un'amica ma era una doppia faccia quindi cerco di nn avvicinarmi più di tanto alle persone
     
    Top
    .
  13. angydap
     
    .

    User deleted


    Purtroppo si....l`amica del cuore purtroppo....e non ho ancora imparato la lezione....però ho anche trovato persone che mi vogliono bene...
     
    Top
    .
  14. MirajaneS
     
    .

    User deleted


    Purtroppo si.... ed è sempre brutto quando succede :(
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,267

    Status
    purtroppo si,credevo che fosse mia amica :(
     
    Top
    .
79 replies since 12/8/2012, 16:42   436 views
  Share  
.
Top
Top