Siete mai state tradite da un amica/o ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    65
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Purtroppo si, ed è dura ritornare a fidarsi..

    Io anche sto soffrendo, penso di aver perso sia un amore che delle ragazze che credevo vere amiche... Ma non dobbiamo perdere la speranza.. Esiste davvero l'amore vero... Sia in amicizia che con i ragazzi :spGBY6Y:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    220
    Location
    Misinto

    Status
    Piu che altro sono stata tante volte delusa..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    125
    Location
    Lampedusa

    Status
    anche troppe volte sono stata tradita da quelle che consideravo amiche...ora ho detto asta ho solo 2 amiche poche ma buone del quale mi fido cecamente
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,401

    Status
    Purtroppo è capitato...ma è servito per capire quali sono le persone che realmente tengono a me. Meglio pochi ma buoni e soprattutto ci si rende conto solo in un secondo momento che forse tutto il male non viene per nuocere anche se all'inizio si sta davvero male.


     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    71

    Status
    nei periodi delle superiori avevo una migliore amica,avevamo gli stessi interessi e ci scrivevamo tanto poi quando all'ultimo anno di scuola ho incominciato ad avere un ragazzo e ha iniziato ad allontanarsi sempre più..a pensarci adesso già da prima aveva iniziato a staccarsi..è finita che per una sciocchezza(partita da lei) abbiamo litigato e non ci siamo più sentite..ho capito che per lei era solo un amicizia "scolastica"..non la voleva continuare..poi per tutte le amicizie che ho avuto dopo è sempre finita male perchè erano mie amiche solo per usarmi per uscire e trovarsi un fidanzato..sono sempre state a senso unico..ormai penso che le amicizie che c'erano un tempo non esistano più..qua è tutto un usarsi a vicenda.. ditemi voi, com'è possibile che è più facile trovare l'amore che l'amicizia vera?
    ormai non ci credo più..
     
    Top
    .
79 replies since 12/8/2012, 16:42   436 views
  Share  
.
Top
Top