Sailor moon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gine00
     
    .

    User deleted


    Penso la stessa identica cosa di yukino, penso che abbia segnato anche la mia di vita! Il preferito fra i miei preferiti! Una leggenda, dovrebbero vederlo tutti i bambini anche adesso! W sailor moon sempre!!!!!!!!!!!!
    Bellissime!!!
     
    Top
    .
  2. yuuki10
     
    .

    User deleted


    mamma mia,quanti ricordi da piccola l'ho guardavo e l'ho riguardavo in continuazione :cipo%20(139).gif: adoravo bunny ^_^ era troppo buffa e impacciata :1206805241.gif:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    496

    Status
    Adoro sailor moon ho letto anche il manga e l'ho trovato stupendo, da piccola lo guardavo sempre.
    Ps le immagini sono bellissime.
     
    Top
    .
  4. nori89
     
    .

    User deleted


    Il mio anime preferito, come con tutti gli anime degli anni 80-90 sono cresciuta con Sailor Moon e mi ricordo come al pomeriggio e alla sera(a seconda della varie messe in onda nel corso degli anni) lo aspettavo. La mia serie preferita rimarrà sempre la 5. Ogni tanto ho nostalgia e riprendo a guardarlo dalla prima serie e non vedo l'ora trasmettano la nuova( da quel che ho letto in streaming anche in Giappone ) per vedere se è più fedele al manga che ho terminato da poco, e che ho trovato stupendo. Ho potuto capire molte cose che con l'anime non si capiscono e ho amato di più Usagi che nel manga è più forte e matura. Le sigle cantate da Cristina d'Avena poi sono bellissime!!
    Lo consiglio a tutte coloro che non l'hanno mai visto perché è uno di quei cartoni, a parer mio, che non può mancare :1206806675.gif: :cipo%20(139).gif: !
     
    Top
    .
  5. 8*-MaRtY-*5
     
    .

    User deleted


    Bellissimo! Anche se adoro di più il manga. *_*
    Rimarrà sempre nel mio cuore, soprattutto per i valori e senso di giustizia che dà e che oggi purtroppo sono svaniti e svaniranno sempre di più :'(

    v5-13
     
    Top
    .
  6. Anna Demiri
     
    .

    User deleted


    da piccola lo vedevo sempre ma ora non mi piace piu :onion%20(13).gif: :onion%20(13).gif:
     
    Top
    .
  7. -Arya-
     
    .

    User deleted


    Che carino Sailor moon !!!! nn mi perdevo una puntata XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Sama

    Group
    MC Staff
    Posts
    723
    Location
    Palermo

    Status
    evvivaaaaa!!! i love sailor moon!!!!il mio primo anime in assoluto! :cipo%20(139).gif: :1206806675.gif:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Sama

    Group
    MC Staff
    Posts
    723
    Location
    Palermo

    Status
    CITAZIONE (Plasticherry @ 20/5/2013, 00:11) 
    Sono cresciuta con Sailor Moon (:! Bellissimo
    Video

    meravigliosaaaa sailor moon!!

    CITAZIONE (nori89 @ 15/9/2013, 16:13) 
    Il mio anime preferito, come con tutti gli anime degli anni 80-90 sono cresciuta con Sailor Moon e mi ricordo come al pomeriggio e alla sera(a seconda della varie messe in onda nel corso degli anni) lo aspettavo. La mia serie preferita rimarrà sempre la 5. Ogni tanto ho nostalgia e riprendo a guardarlo dalla prima serie e non vedo l'ora trasmettano la nuova( da quel che ho letto in streaming anche in Giappone ) per vedere se è più fedele al manga che ho terminato da poco, e che ho trovato stupendo. Ho potuto capire molte cose che con l'anime non si capiscono e ho amato di più Usagi che nel manga è più forte e matura. Le sigle cantate da Cristina d'Avena poi sono bellissime!!
    Lo consiglio a tutte coloro che non l'hanno mai visto perché è uno di quei cartoni, a parer mio, che non può mancare :1206806675.gif: :cipo%20(139).gif: !

    davvero c'e' la continuazione del manga dopo la 5 serie????
     
    Top
    .
  10. XGiulietta93X
     
    .

    User deleted


    troppo belle queste immagini *-*
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    32
    Location
    Roma

    Status
    A breve dovrebbe uscire la nuova serie di Sailor Moon, non vedo l’ora di vederla. :) :)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Se non posso commuovere gli Dei allora seduco l'Inferno

    Group
    Member
    Posts
    9,196
    Location
    Da un Sogno di Mezza Estate

    Status
    Io sto seguendo anche il nuovo riadattamento!!! :D Il manga è bellissimo, l'anime è stato il primo che da piccina guardavo!!!
     
    Top
    .
  13. Stella87
     
    .

    User deleted


    Mi ricordo quando da bambina vedevo sailor moon con le mie migliori amiche :cipo%20(139).gif: e quando finiva episodio ognuna faceva il personaggio che adorava =) sono bellissimi ricordi e amerò per sempre questo anime
     
    Top
    .
  14. Selene 89
     
    .

    User deleted


    Bellissimo Sailor Moon, non mi perdevo mai una puntata. Io al momento sto collezionando i cofanetti con le puntate. Ma prima o poi spero di trovare il carillon :cipo%20(139).gif:
     
    Top
    .
  15. maya79
     
    .

    User deleted



    Bellissimo Sailor Moon.
    Ricordo quando uscì per la prima volta sia l'anime che il manga...
    Bei ricordi...
     
    Top
    .
75 replies since 3/11/2012, 12:20   561 views
  Share  
.
Top
Top