Sailor moon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lu85-chan
     
    .

    User deleted


    adoro sailor moon!
    ahahahahahhh... anche mia figlia lo guarda ;)
     
    Top
    .
  2. maya79
     
    .

    User deleted


    Strano...
    Quando mi connettevo al forum non mi dava nessuna risposta a Sailor Moon...Bhooo.
    Mi fa piacere che le immagini vi siano piaciute.
    Anche io da ragazzina adoravo Sailor Moon.
    Ricordo che la 1 volta che pubblicarono il manga(a parer mio potevano fare di meglio con la versione manga perchè sembrava quasi un album per bambini)mi fecero impazzire gli ultimi volumi che chissà come mai non arrivarono in edicola.
    Infatti dovetti chiedere a 1 amica di procurarmeli.Poi,siccome l'edizione lasciava molto a desiderare,me ne liberai buttandola.Ho l'edizione lusso con sovracopertina,molto bella.Di sicuro questa edizione è molto curata.Anche come immagini di copertina sono bellissime.La scelta di mettere 1 guerriera Sailor per ogni volume è davvero molto carina.Ho preso anche le storie autoconclusive che si compongono in 2 volumi e,non poteva mancare,il manga di Sailor V.
    Quest'ultimo lo pubblicarono anche su Amici quando ancora era un contenitore di diversi manga in 1 unico volume.
    Ho entrambe le versioni.La mia guerriera Sailor preferita è,ovviamente,Sailor Moon però mi piace molto anche Sailor Uranus.L'anno scorso ho preso il ciondolo con la collana che ha come figura la spilla per la trasformazione di Sailor Moon.In questo momento non ricordo di che serie.Bellissima.
    Ricordo che da ragazzina avevo tutti gli art-book dell'anime in giapponese.Feci anche 2 o 3 album...non ricordo bene.Un album era completo,gli altri no.
    Compravo anche l'anime comix he però smisi subito di prendere perchè erano troppi numeri è 1 puntata per volta.
    C'erano diverse cose che prendevo di questo anime.
    Ormai h dato via tutto tranne il manga,l'anime,la collana con ciondolo.Ho ancora anche il set di posate,carinissimo.
    Sicuramente la 5 serie è una delle più belle,anche se non si vede quasi mai Marzio.Però devo dire che Seiya mi piace molto.Al contrario Marzio era troppo serioso,tutto il contrario di Seiya.Alla fine non sapevo che preferire.Seiya ha quel qualcosa che a Marzio mancava del tutto.
     
    Top
    .
  3. kekkacara
     
    .

    User deleted


    Ahahah che ne sanno i bambini di oggi
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    488

    Status
    preferisco sailor moon vecchio che quello nuovo francamente :/
    nnlo so forse se nn cambiavano i nomi e se le voci eranole stesse sarebbe stato meglio!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    268

    Status
    la nuova grafica della serie è favolosa
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    I love Seul ❤

    Group
    Member
    Posts
    239

    Status
    Il primo cartone in assoluto che ho amato della mia infanzia...e non mi stancherò mai di rivederlo :embarrassed4-onion-head-emotico
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    18

    Status
    Solo io penso che Pluto abbia una gran cotta per il re?
     
    Top
    .
  8. nadine5
     
    .

    User deleted


    immagini molto belle.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    299

    Status
    Sailor Moon......

    che nostalgia..... che bello... mi piaceva tantissimo...
     
    Top
    .
  10. skyler18
     
    .

    User deleted


    Sailor Moon è uno dei miei anime preferiti sin da quando ero bambina e anche le immagini sono molto carine :embarrassed1-onion-head-emotico
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    243

    Status
    sailor moon forse è uno dei cartoni che amavo più di tutti ,quanti pianti ed emozioni 5 serie di amore che ho rivisto e rivisto
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,891
    Location
    ...da un'altra dimensione...

    Status
    sailor moon mi ha accompagnato quando ero bambina e lo fa ancora adesso xD quando finalmente lo ripubblicarono qualche anno fa feci i salti di gioia perché la prima edizione nonostante fosse angosciosa aveva dei prezzi folli. L anime nonostante discostasse abbastanza dalla storia originale mi piaceva da morire e ricordo un sacco di risate fatte guardando le puntate fino a saperle a memoria. ora sto seguendo la anime nuovo e sto aspettando esca la nuova serie:)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,207

    Status
    0fc6c9688547da7a84e8c4513c4355ca--sailor-uranus-sailor-neptune
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    漫画やおい愛している

    Group
    Member
    Posts
    1,069
    Location
    yaoilandia *Q*

    Status
    sailor moonnnnnnn <3

    c2bdfcb8f06584d413f6a2a3e30ae3c1sailor-moon-crystalAnime-Manga-Seiyuu-Giappone-ecc_1_Anime-Manga-Seiyuu-Giappone-ecc_5_Anime-Manga-Seiyuu-Giappone-ecc_7_Anime-Manga-Seiyuu-Giappone-ecc_16_Anime-Manga-Seiyuu-Giappone-ecc_67_Anime-Manga-Seiyuu-Giappone-ecc_84_Anime-Manga-Seiyuu-Giappone-ecc-1__3_Anime-Manga-Seiyuu-Giappone-ecc-1__17_Usagi_Mangavarie_cose__17_
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    33,900
    Location
    Torino

    Status
    Mi piacciono molto le immagini
     
    Top
    .
75 replies since 3/11/2012, 12:20   561 views
  Share  
.
Top
Top