Bokura ga ita

Noi c'eravamo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    204

    Status
    Io voglio comprarlo mi ispira XD.
    Vedrò anche l'anime.
     
    Top
    .
  2. *Setsuka*
     
    .

    User deleted


    Stupendo! :cipo%20(139).gif: Non sono ancora riuscita a leggere il manga però.... :cipo%20(178).gif:
     
    Top
    .
  3. lina2005
     
    .

    User deleted


    Allora io lo trovo bellissimo ma la verità e che Yano è proprio sfortunato nella vita figlio di un adulterio, perde la ragazza che ama e poi lei prima di morire la tradisce e alla fine ciliegina sulla torta si deve allontanare dalla nuova persona che ama. Se lui non è sfortunato cos'è allora?
    Se qualcuno poi mi sa dire come finisce il manga ne sarei grata :cipo%20(113).gif: :cipo%20(113).gif: :cipo%20(129).gif: :cipo%20(129).gif:
     
    Top
    .
  4. Motoharu
     
    .

    User deleted


    In assoluto il mio manga/anime preferito.. Una storia che ha preso un posto speciale nel mio cuore, stupenda!! :) :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ★"Il cielo stellato crea sensazioni ingannevoli. Se lo fissi, ti convinci di poterlo toccare cn la mano e cominci a credere ke i tuoi desideri si avvereranno"☆

    Group
    Member
    Posts
    140
    Location
    Wonderland

    Status
    Oddiooooooo!!!! :cipo%20(60).gif: :cipo%20(60).gif: io piango solo a sentirlo nominare..io AMO in modo viscerale questo manga/Anime...credo davvero ke sia poco considerato e davvero sottovalutato..è a mio parere uno dei più bei manga fatti al mondo! è dolce,romantico,serio,divertente tocca temi sensibili da adulti mescolati a quella spensieratezza ke sia ha a 15/16 anni :onion%20(13).gif: ..davvero x chi non l'ha letto FATELO fino alla fine..merita!!! :1206806675.gif: :1206806675.gif:

    Nanami & Yano per sempre :cipo%20(85).gif: :cipo%20(85).gif:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ★"Il cielo stellato crea sensazioni ingannevoli. Se lo fissi, ti convinci di poterlo toccare cn la mano e cominci a credere ke i tuoi desideri si avvereranno"☆

    Group
    Member
    Posts
    140
    Location
    Wonderland

    Status
    CITAZIONE (lina2005 @ 22/6/2014, 11:09) 
    Allora io lo trovo bellissimo ma la verità e che Yano è proprio sfortunato nella vita figlio di un adulterio, perde la ragazza che ama e poi lei prima di morire la tradisce e alla fine ciliegina sulla torta si deve allontanare dalla nuova persona che ama. Se lui non è sfortunato cos'è allora?
    Se qualcuno poi mi sa dire come finisce il manga ne sarei grata :cipo%20(113).gif: :cipo%20(113).gif: :cipo%20(129).gif: :cipo%20(129).gif:

    Se sei arrivata fin dove si ferma l'anime la storia prosegue così:

    Ritroviamo tutti dopo 5 anni dalla partenza di Yano x Tokyo, ormai 22enni ognuno di loro ha preso la sua strada, Nana è entrata nell'università K trasferendosi come previsto a Tokyo,ma ha perso definitivamente i contatti con yano (così anke Takeuchi)dopo circa un anno dal suo trasferimento senza mai sapere il xkè. Tuttavia lei e Takeuchi restano uniti e lui diventa la sua spalla l'unico a cui resta davvero legata tanto da cominciare una storia con lui e viverci insieme, anke se inevitabilmente rimane legata al ricordo di Yano senza mai rassegnarsi al fatto ke lui sia scomparso senza chiudere davvero con lei.
    Nel frattempo Yano in questi anni ne passa di tutte i colori,x aiutare sua madre economicamente lavora come un pazzo e va anche a scuola, dove incontra una ragazza ke diventa un po come una migliore amica,addirittura la mette al secondo posto di importanza dopo nanami, lei si innamora,lui ci flirta un po senza mai arrivare a nulla. Resta in contatto con Nana fino al compimento dei suoi 18 anni, quando dopo aver scoperto ke sua madre ha il cancro,sommerso dai problemi,dai lavori e dalla malattia di sua madre inizia lentamente ad allontanarsi dai suoi vecchi amici e da nana stessa fino a troncare definitivamente i rapporti dopo ke sua madre si sarà suicidata a causa del cancro.
    Da qui inizia il totale crollo emotivo di lui ke lo spingerà verso Yamamoto la cui madre è malata e in fin di vita (insomma Yano sta con lei xkè loro due sono simili e crede ke mentre Nana sia abbastanza forte da dimenticarlo e trovare in altro modo la felicità,Yamamoto non lo sia e questo non vuole lasciarla sola) in un certo senso si punisce per aver infranto la promessa fatta a Nana prima di partire e non avrà mai il coraggio di affrontarla,così un giorno torna a casa incontra Takeuchi e gli affida Nana dicendogli di farla felice,e con questo torna a Tokyo troncando ogni ponte cn la sua vecchia vita,cambiando addirittura nome.
    Sarà Nana che dopo 5 anni,incontrerà casualmente al lavoro una ragazza (ke si scoprirà essere la ragazza ke Yano incontra nella nuova scuola di Tokyo,ke perderà i contatti con Yano anke lei dopo la morte di sua madre) e che non rassegnandosi lo cercherà disperatamente fino ad incontrarlo ed a scoprire tutta la verità e pian piano l'amore farà il suo corso...quando i due si rivedono Yano capisce quant'è stato stupido a punirsi e ke la redenzione ke ha disperatamente cercato per tutte le colpe ke si è dato x la morte di nanasan e di sua madre non poteva averla se non dalla persona ke ha disperatamente amato e protetto in tutti questi anni(tra l'altro lui scoprirà attraverso Yamamoto ke Nanasan quel giorno dell'incidente era andata dal suo ex per troncare definitivamente la storia xkè aveva capito quanto importante fosse per lei Yano e lui proprio grazie a questo riuscirà a perdonarla ed a perdonarsi)...L'ultima scena del manga ritrae Nana e Yano finalmente insieme ke pregano sulla tomba di Nanasan...e adesso sanno ke nnt e nessuno potrà mai più separarli! :cipo%20(85).gif:


    Scusa se mi sono dilungata ma la storia è davvero lunga e complicata!!! ;)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,556

    Status
    Ho iniziato a vedere l'anime che lascia in sospeso lo spettatore dato che la serie nn era finita, così ho comprato la serie che a quel tempo era ancora in corso e poi finita come si voleva e lo consiglio a chi ama amori che lasciano sempre con un nodo alla gola. Bellissimo.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    77
    Location
    Quartu Sant'Elena

    Status
    Belle immagini, l'anime direi che mi sia piaciuto, ma non è dei migliori secondo me
     
    Top
    .
  9. Ais175
     
    .

    User deleted


    Io non l'ho nè visto nè letto, sono indecisa sul da farsi, poichè alcuni dicono che è davvero molto bello, altri affermano che c'è di meglio...quindi non saprei :work-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ★"Il cielo stellato crea sensazioni ingannevoli. Se lo fissi, ti convinci di poterlo toccare cn la mano e cominci a credere ke i tuoi desideri si avvereranno"☆

    Group
    Member
    Posts
    140
    Location
    Wonderland

    Status
    CITAZIONE (Ais175 @ 7/10/2017, 22:33) 
    Io non l'ho nè visto nè letto, sono indecisa sul da farsi, poichè alcuni dicono che è davvero molto bello, altri affermano che c'è di meglio...quindi non saprei :work-onion-head-emoticon:

    Lo ammetto sono di parte :embarrassed1-onion-head-emotico ma..LEGGILO!
    Se ti piacciono le storie romantiche allora devi assolutamente leggerlo..fino alla fine! Certo è un manga vecchiotto xcio nn ti aspettare disegni o storie "moderne" ma x me è davvero troppo sottovalutato, questo manga avrà sempre un posto speciale nel mio cuore! :sigh-onion-head-emoticon: :crying1-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    243

    Status
    ho visto anime e letto il manga bellissimi tutti e due ,però preferisco sempre il manga :love-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    426

    Status
    Ho visto l'anime e mi sono messa a piangere. La storia ti colpisce davvero in profondita e non so perche ma mi sentivo triste per loro.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    3,691

    Status
    mi è piaciuto di più il manga , l'anime comunque bello
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Ubriaca di Stelle

    Group
    Member
    Posts
    33,288
    Location
    Italia

    Status
    Ho visto solo l'anime..molto coinvolgente,la prima metà o poco meno anche divertente nelle scene con gli approcci sessuali:-D,mi ha fatto ridere parecchio lui; il carattere di lui mi è piaciuto molto,quello di lei ha appesantito un po' troppo ad un certo punto. Comunque la serie tv è molto significativa ma rimane col finale aperto
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    161

    Status
    Solo a me non ha convinto tantissimo questo shojo? Cioè, bellino ma a tratti mi faceva arrabbiare XD
     
    Top
    .
47 replies since 24/2/2013, 21:56   562 views
  Share  
.
Top
Top