Kore wa koi no hanashi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    3,449
    Location
    L'abisso u.u

    Status
    Aggiunto il Capitolo 4-FINE Volume 1!!!

    Edited by Chii2009 - 3/7/2013, 01:28
     
    Top
    .
  2. kuromi20
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per il nuovo capitolo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,200

    Status
    grazie per il nuovo capitolo:)
     
    Top
    .
  4. siria
     
    .

    User deleted


    grazieeeeeeeeeee mio piccolo boss :D :cipo%20(139).gif: :1206806675.gif:
     
    Top
    .
  5. Hachico90
     
    .

    User deleted


    wow grazie mille per questo capitolo :)
    non sopporto il piccoletto ma perché non si fa gli affaracci suoi???grrrrrrr che nervi
    sharoan aspetto il prossimo capitolo^^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    3,449
    Location
    L'abisso u.u

    Status
    *o* siete ansiose per il seguito,eh?eh?eh?*o* bè non dovrete aspettare molto,sto già iniziando il 5 *o* nei prox giorni e' pronto *o* (e le scan saranno migliori dei cap precedenti u.u)
     
    Top
    .
  7. Keiko 96
     
    .

    User deleted


    Wow letto bellissimo grazie mille <3 questa storia diventa sempre più bella :cipo%20(139).gif:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gemellaggio2
    .......

    Group
    Member
    Posts
    14,590

    Status
    già un nuovo capitolo grazie mille ^.^
     
    Top
    .
  9. Dieci84
     
    .

    User deleted


    Devo dire che nonostante lo stia leggendo in punta di piedi .. anche questo capitolo è stato davvero molto bello. Non so perché ma il modo di raccontare la storia e i disegni .. mi fanno letteralmente impazzire, sono un mix perfetto. Staremo a vedere come si evolverà nei prossimi capitoli.

    Grazie!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    291

    Status
    siete velocissime con le traduzioni di questo manga. Molto particolare, forse difficile da comprendere, ma dolcissimo. grazie :)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    3,449
    Location
    L'abisso u.u

    Status
    Già,con questo manga andiamo molto veloci,siccome me ne occupo io e lo adoro,quindi piu' che tradurli i capitoli li mangio XD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    484

    Status
    Grazie...mi sento viziata e coccolata :1206806675.gif:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    32,454

    Status
    Dopo aver sentito tanto parlare di questo manga l'ho scaricato, solo il primo capitolo :1206806272.gif: ho internet a singhiozzo. Devo dire che il primo capitolo mi ha moto incuriosito, la trama è interessante mi spaventa un po' la lunghezza. Visto il tipo di manga farà presto a raggiungere i dodici volumi :cipo%20(178).gif: ho anche troppi manga di aspetto di sapere la fine della storia o almeno come prosegue.....................
    Tornado al manga, la storia è diversa da quelle che leggo di solito e devo dire che la cosa mi piace, non vedo l'ora di riuscire a scaricare il resto del manga................
    Quasi dimenticavo, :1206806675.gif: grazie Sharoan di aver scelto questo manga e di tradurlo con tanto impegno!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    I LOVE yaoi and I am not ASHAMED.

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    always behind your shoulders

    Status
    povera bambina, abbandonata a se stessa, ma che genitori ha? e makuzu è strano, si è rinchiuso in se stesso, ma lei gli piace, magari ora è piccolina, ma crescendo *^*
    e la tipa, oddio, fighissima, prima era un uomo xD quella bambina troppe rivelazioni tutte insieme xD
    il bimbetto innamorato di lei *^* che la segue perché ha paura che le possa succedere qulacosa, che tenerelli i bimbi delle elementari *^* però poteva anche farsi i cavolacci sua ed evitare il putiferio e ora akio piccina è triste perché quello scemo di makuzu da retta ad un bimbetto -.- e l'ha cacciata e il povero gatto chi lo sfama?
    meno male che si è risolto tutto e akio può di nuovo tornare a trovare makuzu... la governante mi sta antipatica -.-
    e quindi akio e makuzu sono cresciuti in solitudie, forse è per quello che lui è così attratto da lei?
    grazie per questo progetto, non vedo l'ora di leggere il seguito ^^
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    2,379

    Status
    Scarico subito, sembra interessante ed insolito dalla trama. Grazie del nuovo progetto.
     
    Top
    .
760 replies since 21/6/2013, 20:36   11282 views
  Share  
.
Top
Top