GUARDATE! Gli anime sono una cosa "BELLA"

Ragazzi, vi prego, dovete vederlo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,843
    Location
    Xenia, Capitale

    Status
    Carissimi fan del magico mondo degli anime e dei manga, vi invito a guardare questo "interessante" video, e di esporre di seguito i vostri pensieri a riguardo.
    A parer mio, alcune cose di cui parla il caro signor Marco, sono vere, ma il punto è che qualunque cosa è vista con sospetto e in modo negativo. Perchè questo odio così profondo? Dopo averlo visto, se volete potete divertirvi a leggere gli insulti che gli utenti hanno fatto nei commenti sotto il suo video su You tube, anche se i mi piace superano i non...
    A voi!

    Gli anime sono una cosa bella!


    Video

    Gli anime in poche parole!


    Video

    Edited by .:Sakuretta94:. - 25/8/2014, 02:18
     
    Top
    .
  2. Ares1989pa
     
    .

    User deleted


    Avevo già visto questo video, ed è una boiata colossale. Prima di criticare gli anime, perchè non pensano a tutta la spazzatura che si vede sulle tv italiane? Reality con gente che bestemmia, veline spudorate, talk-show e altre porcherie che nemmeno sto a elencare, perchè solo a pensarle mi viene il nervoso.

    In Italia sono fissati che gli anime siano per bambini, in pratica non hanno capito un emerito... (sì quella cosa lì).
    A fare queste cose sono dei poveri frustrati, senza ideali, che hanno una visione del mondo tutta loro, il cui unico scopo è di provocarti e farti scrivere commenti negativi, per poi insultarti come risposta. Si tratta solo di odio represso verso una cosa che non piace, tendendo solo a mostrare gli aspetti negativi e nascondere quelli positivi. In poche parole: IPOCRISIA!!!

    Evito di rivederlo quel video, perchè mi farebbe solo incazzare. E poi nun me tuccate Yoko :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,843
    Location
    Xenia, Capitale

    Status
    prole sante! Mentre lo guardavo pensavo la stessa cosa!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Errare è umano: dar la colpa ad altri lo è ancora di più

    Group
    Member
    Posts
    3,396
    Location
    Made in Friuli

    Status
    Ho sopportato solo 2 minuti e 21..
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    28

    Status
    su alcune cose potrebbe anche aver ragione ma non è certo il modo giusto di esporre le proprie idee... poi visto che a sto mondo ognuno è o dovrebbe essere libero di fare ciò che gli pare... ave i manga e fangiro il resto
     
    Top
    .
  6. cyppy
     
    .

    User deleted


    Questo video lo avevo già visto! Su alcune cose non ha tutti i torti. Ma ogni medaglia al suo dritto e il suo rovescio. C'è da dire che ci sono delle produzioni che fanno veramente schifo.Ma detto ciò ci sono anche film orribili per non parlare di programmi TV e serie televisive. Il difetto più grande di questo video è proprio quello di enfatizzare solo i lati negativi, senza calcolare che vedere un anime è semplicemente un momento di evasione e divertimento.
     
    Top
    .
  7. rose.miller
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non vedo il senso del video ! All'inizio dice una cosa alla fine si rimangia tutto quello detto all'inizio ...
    Comunque ogniuno è libero di vedere sentire ciò che vuole.
     
    Top
    .
  8. Wataru
     
    .

    User deleted


    Non sopporto questo tipo di persone :cipo%20(152).gif: che senso ha fare un video su cio che pensa solo lui in piu ho notato che anche negli altri video continua a sottolineare questo suo atteggiamento forte verso gli anime...non ha altri scopi nella sua vita?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    319

    Status
    Prima cosa mi ha ucciso le orecchie seconda cosa poteva evitare di urlare per esprimere la sua opinione di cacca e tenersela per se stesso e terza ed ultima cosa che dico a questo psicolabile di uomo (visto che per lui noi siamo bambini che guardiamo i cartoni animati -.-) è di farsi curare e che a mio parere lui sin dal principio un fattore di razzismo e omofobia. Omofobo perchè sottolinea verso la fine il fatto del esistenza di anime e manga yaoi e yuri alla fine cosa gli interessa della loro esistenza gli reca cosi fastidio bene gli darei il semplice consiglio di eliminarsi farebbe un favore a molte persone... E dai dalla voce si capiva che eri grande e fai discorsi così scurrili e (passatemi la parola) idioti? Davvero? Sei ridicolo ecco cosa sei...
    Scusatemi ma davvero se sono stata aggressiva o troppo volgare ma non sopporto questo tipo di persone che accusano senza sapere niente di questo mondo. Detto questo Pace e Amore a tutti :1206807300.gif: :cipo%20(179).gif:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,843
    Location
    Xenia, Capitale

    Status
    Sapete qual è la cosa bella? Che lui stesso è uno che guarda anime e gioca ai videogiochi (ha fatto anche video dove li sfotte)! Che poi, per sapere tutto quello che ha detto, li ha guardati tutti xD Insomma, deve fare polemiche, deve per forza dire qualcosa! E la deve dire urlando chiaramente, perchè è il suo modo di fare. Ma la cosa assurda sono tutti i like!
     
    Top
    .
  11. *Hime-Chan*
     
    .

    User deleted


    L'avevo già visto un pò di tempo fa... <_<
    Mi ha dato un pò fastidio nel modo in cui si è espresso, volgare e generalizzando. Non sopporto questo genere di persone che parlano senza sapere le cose, elencando tutti i difetti e trascurando tutti i pregi ( che a parere mio sono anche molti di più ) per poi prendere in esame solo gli anime ecchi\ harem partentesi fatta per gli yaoi.
    Da quanto ho visto non è altro che un tipo stressato dalla mentalità chiusa che si "diverte" a sparlare di cose cercando di offendere le persone.
    Io personalmente ho visto anime molto più profondi di film o quant'altro, che ti fanno riflettere e non danno morali a caso come dice questo tipo.
    Ci saranno anche quelli un pò più leggeri con fanservise e senza una gran trama ma non capisco perchè criticarli tanto, io non sono fan del genere ma è tutto questione di gusti, alla fine una persona guarda un anime anche con il semplice scopo di evadere da questo mondo pieno di ingiustizie e crudeltà per ritrovarsi in un altro allegro e spensierato, ma ora non intendo dilungarmi troppo sull'argomento che potrei andare avanti per ore. ^_^
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    69

    Status
    Avevo visto questo video qualche mese fa e che dire... io ho riso come una scema XD
    L'ho trovato molto simpatico e anche abbastanza veritiero. Sino sincera di anime adesso come adesso ne guardo molto pochi, giusto 2 o 3.
    Comunque a parte alcuni termini forti che usa quello che dice non è del tutto falsi. Tanta gente si fa un'idea tutta rose e fiori del Giappone e della vita li basandosi su anime e manga ma si sa che non è cosi. Come in ogni paese ci sono i lati belli e anche quelli brutti.
     
    Top
    .
  13. angydap
     
    .

    User deleted


    Devo dire che non sono riuscita a vedere tutto il video e cmq quello che mi sento di dire è che ognuno di noi è libero di esprimere la propria opinione ma sempre nel rispetto dei gusti e el lavoro degli altri....
    Se non ti piacciono basta non guardarli!!!! :1206807316.gif:
     
    Top
    .
  14. marti-chan1998
     
    .

    User deleted


    se dice di aver fatto delle ricerche allora avrebbe potuto dire che a lui non interessano
    e non invece di offendere gli altri o andare sempre per la sua strada senza ascoltare nessuno
    ho ascoltato solo 1:41 e veramente queste persone non le tollero :angry:
     
    Top
    .
  15. foxeylady
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non dice tutte cazzate però ognuno può fare e vedere quello che vuole. E dopo un bel po' di video mi ha rotto le scatole, usa un linguaggio volgare e disprezza tutto. Caro mio se non ti piace non guardare! Fai più bella figura invece di sputare sentenze di là e di quà.
     
    Top
    .
22 replies since 23/7/2013, 10:33   160 views
  Share  
.
Top
Top