Starcrossed

di josephie Angelini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    70

    Status
    Li ho amati tutti e tre! Poi fin da piccola sono fissata con la mitologia greca quindi sono caduta come una pera! XD
     
    Top
    .
  2. ~Tambu~
     
    .

    User deleted


    Una trilogia stupenda :embarrassed1-onion-head-emotico
     
    Top
    .
  3. Kawa1
     
    .

    User deleted


    Magnifico. Ho letto la trilogia in una settimana.
     
    Top
    .
  4. luana-moon
     
    .

    User deleted


    Il primo libro è stupendo , purtroppo nel secondo mischia una specie di triangolo male assortito e nel terzo alcune cose le puoi amare e odiare.
    Comunque è bello che finalmente esiste un libro d'amore fantasy che parla della mitologia greca infatti parlando anche della mia leggenda preferita: Persefone e Ade.
    :wew-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    «Stavo proprio pensando che non so stare senza di te»

    Group
    Member
    Posts
    1,718

    Status
    Mmh... sembrano interessanti. Saranno il mio prossimo acquisto. XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Member
    Posts
    718

    Status
    é una delle saghe che più ho adorato, lo avevo letto in e-book e mi aveva appassionato talmente tanto che avevo deciso di comprarlo carteceo quando ne avessi avuto la possibilità, poi un giorno ho scoperto di avere un buono sulla tessera della giunti e ho comprato l'intera saga cartacea :admire2-onion-head-emoticon:.
    La storia è meravigliosa e coinvolgente (poi io sono una che ama moltissimo la mitologia greca), ogni singolo personaggio mi ha fatto appassionare e sono stata male quando i personaggi soffrivano (sopratutto la protagonista) e gioivo con loro.
    :wub:
     
    Top
    .
  7. Siotta
     
    .

    User deleted


    Mamma mia io l'ho stra adorata sta serie anche se l'unica serie della angeline che mi ha appassionata a tal punto. Comunque bravissima scrittrice
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    202

    Status
    Li ho letti tutti e tre appena usciti ed è stato amore a prima vista. Mi sono appassionata da subito alla storia e ai personaggi, riuscendo a finire Dreamless in due giorni ( praticamente mi sono chiusa in casa ahhaahha). Nonostante sia passato parecchio tempo da quando ho finito la serie riesco ancora a ricordare tutta la storia dall'inizio alla fine, a differenza di parecchi libri di cui non ricordo neanche il titolo.
    :lol1-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    367
    Location
    napoli

    Status
    anche io l'ho adorato
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    150

    Status
    😮😓
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    51
    Location
    napoli

    Status
    Bellissima trilogia la consiglio infinitamente...l'ho letta ha perdifiato in 3 4 giorni tutta...non riuscivo a staccarmi
    Consiglio anche la saga delle gemme e shadowhunters molto belle :0bkiWed:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    When someone asks "How are you?" They really don't want an answer.

    Group
    MC Staff
    Posts
    1,965
    Location
    Desenzano del Garda (BS)

    Status
    Letta tutta la trilogia ... e l'ho adorata (uno strazio l'attesa tra una pubblicazione e l'altra) anche perchè mescola amore e mitologia greca che io adoro!!! Vorrei maggiori opere dell'autrice in Italia, scrive veramente bene!!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    °°Mira_chan°°

    Group
    Member
    Posts
    162

    Status
    La adorooo. Ho divorato i libri in pochissimo tempo. Che dire una delle mie scrittrici preferite
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    153
    Location
    Neverland

    Status
    È stata la prima serie a tema mitologia greca che ho letto e mi è piaciuta così tanto che quando l'ho consigliata un ad una mia amica lei mi ha consigliato la serie Covenant (di Jennifer L. Armentrout), che ho letto subito dopo questa. All'inizio questa nuova saga non mi ha convinta molto perché mi ha ricordato un po' l'accademia dei vampiri (non so chi ha letto questa saga, la consiglio anche se intorno al quarto/quinto volume ha iniziato un po' a stancarmi), ma mi sono dovuta ricredere. Ho divorato tutti e 5 i libri e ho letto subito anche il sequel che si chiama Titan. Tutto ciò per dire che chi è interessato a leggere qualche altro libro fantasy, a tema mitologia greca, può provare a leggere queste due serie 😉
     
    Top
    .
28 replies since 15/8/2013, 21:15   165 views
  Share  
.
Top
Top