Comunicazione importante!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lorena26
     
    .

    User deleted


    Fanno davvero un ragionamento ipocrita perchè è impossibile che le case editrici italiane comprano tutti i diritti dei manga giapponesi O_o anche perchè ogni anno ne sfornato tanti!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Chii

    Group
    Founder
    Posts
    19,115
    Location
    Il mio mondo

    Status
    Il messaggio ufficiale che abbiamo ricevuto dal vero Posocco:
    CODICE
    Ciao .

    Innanzitutto, grazie per la disponibilità che hai dimostrato nell'accogliere la nostra richiesta.

    In secondo luogo, io ho inviato *un solo messaggio*, via messenger di forumfree, ai moderatori del forum; e nessun altro messaggio né email. Al punto che, quando ho letto la tua richeista di informazioni, sono letteralmente saltato sulla sedia. Di certo qualcuno si è spacciato per me o ha crackato un mio account. Ti cheideri pertanto, se fosse possibile, di inoltrarmi questa fantomatica mail successiva, con tanto di mittente, in modo da provare a risalire all'identità di questo millantatore.
    Che grande tristezza, però. :(


    Un saluto, e a presto.


    Cristian
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    374
    Location
    Prov. Pisa

    Status
    Quindi....gran respiro di sollievo!??!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    432

    Status
    che vi avevo detto io?avevo ragione a ritenere quel messaggio fosse solo l'atto vergognoso di una persona meschina e invidiosa di questo forum che voleva solo distruggervi.
     
    Top
    .
  5. Bambinarubata
     
    .

    User deleted


    beh comunque in linea generale è giusto fare solo manga non editi, su questo non ci piove! la cosa assurda era che sembrava come se non si potessero fare neanche i non editi in italia.. fortunatamente si è risolto tutto.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,410

    Status
    sono rimasta senza parole...ma chi si crede di essere questa persona che si spaccia per altri per rovinare i forum? meno male che si è risolto tutto!!!
     
    Top
    .
  7. Shandara
     
    .

    User deleted


    Beh, meno male che si è chiarita la faccenda. Si può solo dire che una persona che si spaccia per un'altra al fine di danneggiare il lavoro altrui è una pazza furiosa e come tale andrebbe rinchiusa .
     
    Top
    .
  8. Bambinarubata
     
    .

    User deleted


    ma si è saputo chi è stato a spacciarsi per l'editore?
     
    Top
    .
  9. makako86
     
    .

    User deleted


    grazie mille per l'avviso e per il lavoro che fate

    Meno male che era un tutto un malinteso. Ma pensare che una persona possa fare tutto questo per invidia è assurdo
     
    Top
    .
  10. *Hime-Chan*
     
    .

    User deleted


    Ecco come è andata veramente! La tipa che ha escogitato tutto questo adesso pagherà davvero dei bei grossi guai! Spero non si verifichi più una cosa del genere in futuro! *fa un sospiro di sollievo* :1206804183.gif:
     
    Top
    .
  11. Lorena26
     
    .

    User deleted


    Tutto si è risolto per il meglio!!! Meno male ragazze e continuate così!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    .......

    Group
    Member
    Posts
    37,201

    Status
    in questi giorni leggevo tutto quello che veniva detto in tag e qui e trovavo che la questione dei manga inediti fosse un po assurda, strana ....sono felice che si sia risolto tutto
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    209

    Status
    Non importa se la sezione manga editi non esiste + avete dei progetti inediti bellissimi! Per la sezione edita era utile solo per poter leggere i primi capitoli di un manga per valutare se era il caso o meno di fare l'acquisto perché molti manga consigliati dai vari utenti classificati bellissimi a volte non corrispondono al proprio gusto.

    Scusate avevo letto solo le prime pagine della discussione, le persone sono veramente cattive, prima di fare le cose bisognerebbe pensare sempre che cosa proveresti tu nella stessa situazione. Comunque grazie per il Vostro lavoro che ci permette di leggere tante nuove storie. Saluti.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    32,454

    Status
    Quando ho letto il messaggio ci sono rimasta male, concordo col fatto che i forum non devono avere scan di manga editi ma per gli inediti la questione cambia. Ci sono molti manga che hanno poche o nessuna possibilità di venire pubblicati in Italia, specialmente le oneshot, quindi basta scegliere tra questi.
    Sono sollevata che le cose si siano chiarite e mi auguro che tutto torni alla normalità, io compro manga da sempre e continuerò a farlo. Qui però leggo manga particolari e sono felice che continuerete a tradurli, grazie a voi ho potuto leggere storie che altrimenti non avrei mai conosciuto, vi ringrazio infinitamente!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Member
    Posts
    638

    Status
    sono contenta che tutto si sia sistemato ma x i manga editi nn si fanno +?
    io purtroppo nn posso comprare i manga xchè da me nn ci sono le fumetterie x cui andovo bene xrò se nn si fanno + mi piacerebbe leggere l'ultimo cap di black bird visto che ne mancava solo uno :cipo%20(113).gif: :cipo%20(129).gif: :cipo%20(60).gif:
     
    Top
    .
120 replies since 1/10/2013, 11:48   3257 views
  Share  
.
Top
Top