Brothers Conflict

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,673
    Location
    Oltremondo

    Status
    Bellissimo progetto, grazie :)
     
    Top
    .
  2. sakura-chan10
     
    .

    User deleted


    voglio guardarlo!!!! :cipo%20(139).gif: dev'essere molto bello, dalle immagini si direbbe molto interessante! ( con dei ragazzi carini così dev'essere bellissimo :1206803919.gif: :cipo%20(141).gif: )
     
    Top
    .
  3. Cerin
     
    .

    User deleted


    mi piace molto solo che vorrei che lei fosse un pò meno ingenuotta..... se ne vedrebbe anche meglio di tutti quei maschioni!!!!!! Cmq grazie mille non vedo l'ora di vedere i nuovi episodi.
     
    Top
    .
  4. Cerin
     
    .

    User deleted


    Bello anche se vorei che Lei fosse un pochino più attiva senza subire passivamente.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    4,612

    Status
    Grazie per questo anime
     
    Top
    .
  6. «KäjÏkã»
     
    .

    User deleted


    Magari ad averli i Brothers Conflict ahahha un sogno! Apparte i scherzi l'anime è stupendo l'ho visto già 3 volte e non annoia mai anche perchè sono 1 più bello dell'altro!!Grazie milleeeeeeeeee
     
    Top
    .
  7. allefly
     
    .

    User deleted


    A risentire le sigle,mi fa venir voglia di riguardarlo. Certo che lei mi fa venire il latte alle ginocchia,sempre con quel "siamo fratelli",ma dove?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    dal nulla

    Group
    Member
    Posts
    558
    Location
    italia

    Status
    Scusate, ma nn era il padre di Chii che sposava la madre dei fratellini, Ema. :blink: :blink:

    Cmq bello è bello, ben fatto, belle scene, ottima storia, molto intrigante soprattutto coi due fratelli maggiori :wub: :wub: :wub:

    La nostra Chii ha solo l'imbarazzo della scelta. :cipo%20(7).gif: :cipo%20(7).gif:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Member
    Posts
    6,149

    Status
    Io ancora devo lòeggermi il manga o i manga non ho ancora capito quanti ce ne sono...l'anime io lo adoro, inutile dire che stravedo per il mio adorato Natmume...attenzione..se non lo avete visto tutto non leggete...
    ma lo avete visto nell'anime quando la va a prendere sotto la pioggia ed è bagnato fradico con la camicia trasparente!!!!!!, o quando esce dal bagno...
    insomma e saltagli addosso punto....
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    428

    Status
    Interessante! dovrei guardarlo ma non sono convinta!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Supervisore dei Guardiani

    Group
    Member
    Posts
    2,302
    Location
    Nazarick

    Status
    Gli anime Harem sono cosi carini<.< dato che sfoggiano tutte le categorie sexy di uomo, però mancano sempre di una trama solida, è un grandissimo peccato ç_ç
    Alla fine tutti innamorati di lei senza motivo, e lei al solito è la classica ragazzina che non sa fare nulla<.< e non ha niente di speciale...
    Tuttavia è simpatico, è una visione carina per passare qualche ora*_*

    Ps. la sigla è fantastica X°°°D
     
    Top
    .
  12. Hethelia
     
    .

    User deleted


    bello, ma di certo avrei avuto una reazione diversa della sua appena entrata dentro casa, e aver scoperto che ci vive un harem di ragazzi che non si sa per quale motivo si innamorano tutti di lei che non ha nessuna reazione alla loro presenza quando ci sono io piena di amore per loro :depressed1-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Member
    Posts
    6,541

    Status
    L'unica cosa che a me proprio non va giù è che Tutti si innamorano di lei 🙈 e la sua reazione proprio non la capisco
     
    Top
    .
  14. Cin
     
    .

    User deleted


    Io rimango sempre incantate dalle sigle di chiusura di questo anime sono uno spasso
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    169

    Status
    Ma avete tradotto anche il manga?? :spGBY6Y:
     
    Top
    .
35 replies since 3/10/2013, 15:33   1974 views
  Share  
.
Top
Top