Coffee prince (kdrama)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. seliee9300
     
    .

    User deleted


    Bellooooo :D Io adoro entrambi... tutti e due i protagonisti sono divertenti e splendidi :D
     
    Top
    .
  2. Ophelia Eva LaBranche
     
    .

    User deleted


    Io ho adorato questo drama *-* lo rivedo spesso ancora oggi. E' davvero geniale, ben fatto, dialoghi molto vivaci e credibili, ottima recitazione, storia avvincente per non parlare degli attori che sono FANTASTICI. Consiglio vivamente di vederlo, c'è da ridere, da piangere e da innamorarsi: non ve ne pentirete!
     
    Top
    .
  3. allefly
     
    .

    User deleted


    Io l'ho trovato molto bello. A mio parere è da guardare
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    33,900
    Location
    Torino

    Status
    Questo drama sembra carino...
     
    Top
    .
  5. miguelita
     
    .

    User deleted


    Questo dirama è davvero bello, poi io adoro il gender bender che nei drama attuali non trovo più. I baci sono molto intensi, era parecchio sensuale per essere una serie si quell"anno ... 😅
     
    Top
    .
  6. menta85
     
    .

    User deleted


    bello e divertente...e belle da vedere le dinamiche che si creano tra loro
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,556

    Status
    Drama divertente molto ben fatto e fa fare anche tante risate.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Little Dark Fairy

    Group
    Member
    Posts
    686
    Location
    Regione di Ailidan nel mondo fantastico di Etelatha

    Status
    Ho apprezzato molto la leggerezza di questo drama e la facilità con cui si affrontano dei temi, a mio avviso, molto seri. Di Gong Yoo ho apprezzato molto Goblin un'altro drama che consiglio vivamente.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,625
    Location
    Italia

    Status
    Ho visto questo drama consigliato da un'amica è ho fatto bene molto carino l'ho riguardo volentieri e le musiche molto belle..... Di Gong Yoo è un attore che trovo molto bravo sia qui che in goblin e poi in questo drama mette in evidenza il suo fisico che devo dire non male
     
    Top
    .
  10. teresa_andrea
     
    .

    User deleted


    Ho cominciato da poco la prima puntata vi farò sapere 😍
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    220

    Status
    Mi è piaciuto un sacco questo drama ^^
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,625
    Location
    Italia

    Status
    Uno dei drami che io amo e che ogni tanto me lo riguardo, divertente simpatico e anche ironico veramente bello almeno per me
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    595

    Status
    Anche io ho apprezzato molto questo drama...non solo per Gong Yoo che per me batte tutti (bello e bravo) ma anche per la scelta della tematica affrontata...l'omosessualità non è proprio un concetto facilissimo in Corea quindi anche se nella trama è solo un fraintendimento.. il fatto che se ne parli, che il protagonista metta in crisi se stesso per i sentimenti che prova, mi è piaciuto molto...
    ho adorato tutti gli attori..consiglio di vederlo
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Member
    Posts
    941

    Status
    Ammetto di non averlo voluto vedere all'inizio perché sia il protagonista maschile che quella "femminile" non mi piacevano affatto, ma poi, un po' per scherzo, mi sono vista la prima puntata e mi sono detto "vediamo come prosegue" ed alla fine mi son dovuta ricredere, mi è piaciuto, anche se gli attori continuano a non piacermiXD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    <3

    Group
    MC Staff
    Posts
    702
    Location
    Pavia

    Status
    Che caruccio! E com'è bello Gong Yoo :embarrassed4-onion-head-emotico I protagonisti hanno un'ottima chimica e che baci! :love-onion-head-emoticon: E' sicuramente un classico da vedere per chi è amante dei drama coreani romantici :)
     
    Top
    .
40 replies since 7/10/2013, 12:49   462 views
  Share  
.
Top
Top