City hunter (kdrama)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    209

    Status
    Bellissimo drama consigliatissimo sia x lui che x lei, secondo me coppia fantastica... i miei preferiti insieme, lei è carinissima sembra una bambolina
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,053

    Status
    Drama bellissimo, con il mio amato Min Ho, questo è uno dei pochi drama che ho visto più volte (3 volte con i sub ita e 2 volte con i sub eng) non contando il fatto che mi sono spoilerata le raw anche mentre era on air!! :JLsRcqi:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    357

    Status
    La storia diciamo che non ci azzecca nulla con il manga, ma va bene anche così! è fatta bene e Minuccio è uno spettacolo... tra i miei preferiti in assoluto!
     
    Top
    .
  4. Orchidea_22
     
    .

    User deleted


    Anche a me è piaciuto tantissimo, e Lee Min Ho è il mio primo amore "dramoso" per cui ci sono particolarmente affezionata ^^
    Storia diversa dal manga, ma comunque bella e coinvolgente ... Ho apprezzato abbastanza anche il finale aperto, ma all'inizio è stato duro da accettare :PIfgtap:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    daniela agrati

    Group
    Member
    Posts
    823

    Status
    meraviglioso :ywFBx3Z:

    quando ero piccola iniziai a vedere l'anime e le risate erano tantissime, mi vidi tutte le serie, ryo sempre divertentissimo, poi ho seguito i manga e alla fine il drama.... bellissimo , dolcissimo , alla scoperta dei 2 attori :ywFBx3Z:
    merita anche la colonna sonora da vedere !!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    277

    Status
    io non l ho ancora visto,non riesco a trovarlo in sub ita,tutti ne parlano bene...sono curiosa...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    When someone asks "How are you?" They really don't want an answer.

    Group
    MC Staff
    Posts
    1,965
    Location
    Desenzano del Garda (BS)

    Status
    Questo drama è uno dei primi "action" che ho visto ... mi è piaciuto molto e sono innamorata delle OST (It's all right na nanananannan) che ho tutt'ora nella mia radio in auto, e quando sono un pò giù la metto a tutto volume!!! Consigliatissimo e voto 10
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    79

    Status
    uno dei miei preferiti sarà che ho cominciato con lui , però peccato che adesso si può vedere solo scaricando perchè non c'è più in stream
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,914
    Location
    Paese delle Meraviglie

    Status
    A - D - O - R - O. Sarà stato il secondo o terzo drama che ho visto e non si poteva cominciare meglio (questo e You're beautiful che hanno poi lasciato un segno: ancora oggi seguo appassionatamente Lee Min Ho e Jung Yong-Hwa <3 )
    Ho letto di molti che sono rimasti delusi perchè non è fedele al manga, ma secondo me è stata la scelta migliore: è difficile rendere giustizia a Ryo Saeba e in questo modo hanno creato un live action che se ne discostava, ma manteneva intatta l'essenza del cartaceo. Secondo me è stata una scelta intelligente!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    278

    Status
    Mi ispira molto ma su viki non è disponibile
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,971
    Location
    Potenza, Basilicata

    Status

    a81mlf

    Titolo originale: 시티헌터
    Titolo alternativo: Siti heonteo / Cazador de la ciudad
    Paese: Corea del Sud
    Anno: 2011
    Genere: Azione, Vendetta, Drammatico, Romantico, Commedia
    Episodi: 20
    Sub Ita: SoulAsianFansub, Viki
    Network: SBS

    Interpreti
    Lee Min-Ho: Lee Yoon-Sung
    Park Min-Young: Kim Na-na
    Lee Joon-Hyuk: Procuratore Kim Young-Joo
    Kim Sang-Joong: Lee Jin-Pyo / Steve Lee
    Kim Sang-Ho: Bae Man-Duk / Bae Shik-Joong
    Hwang Sun-Hee: Jin Sae-Hee
    Kim Mi-Sook: Lee Kyung-Hee
    Lee Seung-Hyung: Song Young-Duo
    Yang Jin-Sung: Shin Eun-Ah
    Lee Kwang-Soo: Ko Ki-Joon
    Jeong Joon: Kim Sang-Gook
    Lee Kwang-Soo: Ko Ki-Joon
    Goo Ha-ra: Choi Da-Hye
    Chun Ho-Jin: Presidente Choi Eung-Chan
    Lee Hyo-Jung: Lee Kyung-Wan
    Choi Jung-Woo: Chun Jae-Man
    Choi Il-Hwa: Kim Jong-Shik
    Choi Sang-Hoon: Seo Yong-Hak
    Park Sang-Min: Park Moo-Yul

    Trailer



    Ost
    Ci sono la bellezza di 7 "album" per le ost, vi lascio direttamente il link Qui

    Trama

    Vent'anni prima dell'inizio della storia, il militare Park Moo-Yul, fedele e stimato, rimase ucciso durante un'operazione segreta in Corea del Nord. Egli, insieme ad altri venti compagni, non fu vittima di una tragedia, ma di un tradimento da parte di coloro che inviarono il commando in missione. La cosa non venne mai rivelata pubblicamente e le vittime vennero dichiarate disperse e poi dimenticate. Lee Jin-Pyo, compagno di Park Moo-Yul, sopravvisse grazie al sacrificio del suo amico. Deciso a vendicarlo, rapì Yoon-Sung, il figlio neonato di Moo-Yul, facendolo diventare suo figlio e sottoponendolo, sin da bambino, a un addestramento durissimo e spietato per farlo diventare una macchina da guerra. Diventato adulto, Yoon-Sung viene assunto nel team informatico della Casa Blu e indaga segretamente sulle cinque persone responsabili della morte di suo padre. Il ragazzo si ritrova però in contrasto con il padre adottivo sul metodo per portare a termine la vendetta: infatti, mentre Jin-Pyo vorrebbe uccidere i responsabili, Yoon-Sung è più propenso a consegnarli alla giustizia e a rendere nota alla gente la verità. Jin-Pyo, inoltre, disapprova che il giovane si affezioni ad altre persone, e soprattutto che si innamori di Kim Na-Na, una delle guardie del corpo che lavorano alla Casa Blu.

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    278

    Status
    N
    Questo drama mi ispira tanto ma non è disponibile su viki,speriamo lo rimettano
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,971
    Location
    Potenza, Basilicata

    Status
    CITAZIONE (domitilla3 @ 9/11/2021, 17:09) 
    N
    Questo drama mi ispira tanto ma non è disponibile su viki,speriamo lo rimettano

    Se leggi il post con più attenzione vedrai che c'è un altro canale che lo traduce

    a81mlf

    Titolo originale: 시티헌터
    Titolo alternativo: Siti heonteo / Cazador de la ciudad
    Paese: Corea del Sud
    Anno: 2011
    Genere: Azione, Vendetta, Drammatico, Romantico, Commedia
    Episodi: 20
    Sub Ita: SoulAsianFansub, Viki
    Network: SBS

    Interpreti
    Lee Min-Ho: Lee Yoon-Sung
    Park Min-Young: Kim Na-na
    Lee Joon-Hyuk: Procuratore Kim Young-Joo
    Kim Sang-Joong: Lee Jin-Pyo / Steve Lee
    Kim Sang-Ho: Bae Man-Duk / Bae Shik-Joong
    Hwang Sun-Hee: Jin Sae-Hee
    Kim Mi-Sook: Lee Kyung-Hee
    Lee Seung-Hyung: Song Young-Duo
    Yang Jin-Sung: Shin Eun-Ah
    Lee Kwang-Soo: Ko Ki-Joon
    Jeong Joon: Kim Sang-Gook
    Lee Kwang-Soo: Ko Ki-Joon
    Goo Ha-ra: Choi Da-Hye
    Chun Ho-Jin: Presidente Choi Eung-Chan
    Lee Hyo-Jung: Lee Kyung-Wan
    Choi Jung-Woo: Chun Jae-Man
    Choi Il-Hwa: Kim Jong-Shik
    Choi Sang-Hoon: Seo Yong-Hak
    Park Sang-Min: Park Moo-Yul

    Trailer



    Ost
    Ci sono la bellezza di 7 "album" per le ost, vi lascio direttamente il link Qui

    Trama

    Vent'anni prima dell'inizio della storia, il militare Park Moo-Yul, fedele e stimato, rimase ucciso durante un'operazione segreta in Corea del Nord. Egli, insieme ad altri venti compagni, non fu vittima di una tragedia, ma di un tradimento da parte di coloro che inviarono il commando in missione. La cosa non venne mai rivelata pubblicamente e le vittime vennero dichiarate disperse e poi dimenticate. Lee Jin-Pyo, compagno di Park Moo-Yul, sopravvisse grazie al sacrificio del suo amico. Deciso a vendicarlo, rapì Yoon-Sung, il figlio neonato di Moo-Yul, facendolo diventare suo figlio e sottoponendolo, sin da bambino, a un addestramento durissimo e spietato per farlo diventare una macchina da guerra. Diventato adulto, Yoon-Sung viene assunto nel team informatico della Casa Blu e indaga segretamente sulle cinque persone responsabili della morte di suo padre. Il ragazzo si ritrova però in contrasto con il padre adottivo sul metodo per portare a termine la vendetta: infatti, mentre Jin-Pyo vorrebbe uccidere i responsabili, Yoon-Sung è più propenso a consegnarli alla giustizia e a rendere nota alla gente la verità. Jin-Pyo, inoltre, disapprova che il giovane si affezioni ad altre persone, e soprattutto che si innamori di Kim Na-Na, una delle guardie del corpo che lavorano alla Casa Blu.

     
    Top
    .
42 replies since 15/10/2013, 20:32   525 views
  Share  
.
Top
Top