Mischievous Kiss: Love in Tokyo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Versione Giapponese - Love in Tokyo
    75.00%
    9
  • Versione Coreana - Playfull Kiss
    25.00%
    3
Guests cannot vote (Voters: 12)

Mischievous Kiss: Love in Tokyo

Versione Giapponese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hana•chan
     
    .

    User deleted


    Love in Tokyo


    jpg





    Titolo Originale: イタズラなKiss - Mischievous Kiss: Love in Tokyo
    Nazionalità e Lingua Originale: Giapponese
    Genere: Commedia, Romantico
    Opening Theme: "Update" by Sabao
    Ending Theme: "Takaramono" by Sabao
    Emittente televisivo: Fuji Tv
    Numero Episodi: 16
    Periodo di programmazione: 29 Marzo 2013 - 19 Luglio 2013
    Il drama è un remake del manga di Tada Kaoru, Itazura na Kiss.

    Progetti Correlati:
    - Mischievous Kiss: Love in Tokyo 2 (Giappone)

    Locandina Seconda Stagione

    :

    4564_MischievousKiss2LoveInTokyo_Nowplay_Small


    - It Started With A Kiss e They Kiss Again (Taiwan)
    - Playful Kiss (Corea)



    Cast:
    Honoka Mikia come Kotoko Aihara
    Yuki Furukawa come Naoki Irie
    Yuki Yamada come Kinnosuke Ikezawa
    Ira Sese come Jinko Komori
    Kasumi Yamaya come Satomi Ishikawa
    Tomomi Nishimura come Noriko Irie
    Koura Kazumasa come Shigeki Irie
    Yuga Aizawa come Yuki Irie
    Yoji Tanaka come Shigeru Amhara
    Kanna Mori come Yuko Matsumoto
    Riho Takada come Sahoko Oizumi


    Trama:
    Lei, Kotoko Aihara è perdutamente innamorata di lui, Naoki Irie. I due hanno un'immensa differenza di base: una è stupida, l'altro è lo studente migliore dell'istituto. Seppure i due siano in contrasto tra loro, Kotoko trova il coraggio di confessargli il proprio amore attraverso una lettera, ma ben presto, scoprirà chi è veramente Naoki, ovvero un ragazzo freddo, scontroso e senza alcun rispetto per il prossimo. Uno spiacevole incidente però, costringerà i due, a vivere sotto lo stesso tetto. Cosa succederà, l'odio di Naoki influenzerà l'opinione che Kotoko si è indiscutibilmente fatta su di lui? O anche nel ragazzo, comincerà a crescere un sentimento di affetto per Kotoko?


    E' possibile vedere la prima e la seconda stagione di Love in Tokyo su www.viki.com



    Voglio dire che qui non vi sarà alcuno spoiler, ma solo una piccola considerazione personale. Ho introdotto un sondaggio tra Love in Tokyo e Playfull Kiss proprio perché, personalmente trovo che questa versione drama di Itazura na Kiss sia la migliore. Partendo dalla bravura degli attori, in particolare della protagonista, fino ad arrivare all'ambientazione e alle circostanze che seguono gli eventi dei protagonisti, praticamente similissime a quelle del manga. Perciò trovo che sia la versione più fedele al manga e all'anime. Perciò, vorrei sapere la vostra di opinione. Trovate sia migliore la versione coreana, o questa, giapponese?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,344

    Status
    Era da molto tempo che volevo vederlo !!! :ip.gif: EVVIVAAAAA <3
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    33,900
    Location
    Torino

    Status
    Non ho ancora visto le due versioni, ma quando le vedrò penso che potrò giudicare
     
    Top
    .
  4. hana•chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Verdiana93 @ 20/12/2015, 19:03) 
    Era da molto tempo che volevo vederlo !!! :ip.gif: EVVIVAAAAA <3

    Mi fa piacere, senza ombra di dubbio è il drama migliore di Itazura na Kiss, inoltre volevo aggiungere (non l'ho scritto sopra) che hanno fatto anche la versione tailandese di Itazura na Kiss, mi sembra si chiami Kiss Me e si può vedere sempre su Viki! ^_^
     
    Top
    .
  5. Fede Ger
     
    .

    User deleted


    è fantastico l'avrò visto un milione di volte!
     
    Top
    .
  6. EmpressCaos
     
    .

    User deleted


    Mi è piaciuta molto di più la versione giapponese.
    Quella coreana non sono riuscita ad arrivare al terzo episodio, noioso ed a tratti demenziale al limite della sopportazione (a mio personale parere)
    Anche se, in quello giapponese la protagonista il più delle volte l'avrei presa a calci, seriamente ma sono riusciti anche a farmi emozionare e sorridere.
    Carino.
     
    Top
    .
  7. hana•chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EmpressCaos @ 27/4/2016, 21:00) 
    Mi è piaciuta molto di più la versione giapponese.
    Quella coreana non sono riuscita ad arrivare al terzo episodio, noioso ed a tratti demenziale al limite della sopportazione (a mio personale parere)
    Anche se, in quello giapponese la protagonista il più delle volte l'avrei presa a calci, seriamente ma sono riusciti anche a farmi emozionare e sorridere.
    Carino.

    Condivido, condivido. La versione coreana era a dir poco esilarante. Dopo il primo episodio mi è venuto un disgusto generale, non solo sulla scelta degli attori, che per carità, ho visto qualche altro loro drama...ma non erano per niente adatti ai protagonisti di Itazura Na Kiss! :nonono-onion-head-emoticon: La protagonista femminile di Love in Tokyo, hai ragione...certe volte era da prendere a calci, mi faceva salire un nervoso per la sua stupidità però si adattava molto alla protagonista dell'anime e questo mi ha reso molto felice, tra l'altro, c'è da sottolineare che l'attrice era bravissima! Andando avanti con la seconda stagione mi sono resa conto di quanto fosse davvero brava :wew-onion-head-emoticon: Mentre se prendiamo l'attrice di Playful Kiss (che ovviamente non è durato che una stagione) interpretava un personaggio solo stupido e basta, mentre in Love in Tokyo alcune volte Koko ti dava anche momenti di dolcezza e tristezza. Certo....possiamo dire che però il pregio della versione coreana è stata la bravura nel montarlo e nel girarlo...invece in Love in Tokyo le prime puntata il regista sembrava avesse il mal di mare... :hate-onion-head-emoticon: :hehe-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  8. Mišàkî
     
    .

    User deleted


    Io l'ho visto devo dire che è stupendo *___*
     
    Top
    .
  9. Kadyia
     
    .

    User deleted


    Anche io li ho visti entrambi. Love in Tokio e' quello che per ambientazione e caratteri dei personaggi rispecchia meglio sia il manga che l'anime. Playfull ha una regia decisamente migliore(per stacchi, inquadrature etc) ma l'attrice...no...lenta e vagamente isterica
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    203

    Status
    io ho visto la versione giapponese e mi è piaciuta molto sia la prima stagione che la seconda .quindi mi sconsigliate quella coreana?
     
    Top
    .
  11. Kadyia
     
    .

    User deleted


    Non e' sconsigliata. E' il carattere di kotoko (Oh in coreano) che cambia molto e i tempi sono dilatati
     
    Top
    .
  12. wabisabi_
     
    .

    User deleted


    ogni volta che lo guardo mi parte sempre una crush per il personaggio maschile, ma oltre a questo, devo dire che nonostante ci siano tempi un po' lunghi e un po' noiosi, è riuscito, sicuramente. ci sono dettagli del manga che non vengono riportati, ma sono pressoché futili rispetto a quelli importanti che non vengono tralasciati! consiglio vivamente~
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    .......

    Group
    Member
    Posts
    15,024

    Status
    bellissimo drama la mia versione preferita è quella Coreana Playfull Kiss
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    18

    Status
    Devo dire che almeno una volta all'anno lo riguardo, più che per la correttezza del carattere di kotoko preferisco questa versione per come il regista e l'attore sono stati i grado di trasmettere i sentimenti Naoki 😍, quando si preoccupava senza darlo a vedere. Una sola cosa mi dispiace della versione giapponese, il fatto che non hanno messo la parte del viaggio quando kotoko e Yuki si perdono 😣
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Madonna! Quanto ho amato l'anime! Anche il Drama/Live Action è carino, ma l'anime è quello che mi resterà sempre nel cuore :0d5Fwi4:
    Ogni tanto me lo rivedo
     
    Top
    .
17 replies since 19/12/2015, 15:09   285 views
  Share  
.
Top
Top