The Heirs (kdrama)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. HSINGTIEN
     
    .

    User deleted


    A me è piaciuto!!..certo lei piange in tutte le puntate...ma bello..e lee min ho...fantastico!!! :wub: :woot:
     
    Top
    .
  2. eliana92
     
    .

    User deleted


    io l ho visto un pò di tempo fa, il drama mi è piaciuto anche se io guardavo lee min ho :love-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  3. EmpressCaos
     
    .

    User deleted


    Ho pianto ed io non piango mai.
    E penso anche di essere stata l'unica ad essere stata soddisfatta... e il mio tasso di soddisfazione è alto. L'ho trovato piacevole e nello stesso tempo straziante.
    Lee Min Ho è perfetto come al solito e Woo Bin unico.
    Bo, io alla fine mi sono imbarazzata per le lacrime che cercavo di reprime e che invece venivano giù tranquillamente. AHAHAHAH
    Consiglio vivamente
     
    Top
    .
  4. menta85
     
    .

    User deleted


    è un drama interessante, rispetto ad altri mette decisamente in evidenza oltre alle storie personali dei diversi protagonisti, anche il problema di differenzazione di classi sociali e le diverse dinamiche familiari non sempre gioiose
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,625
    Location
    Italia

    Status
    Ho rivisto poco tempo fa questo drama be confermo non male, in alcuni punti noioso ma in altri strepitoso cmq da vedere se non lo avete visto
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    141

    Status
    È stato un drama davvero STUPENDO!!!!!! :admire2-onion-head-emoticon: bellissime anche le OST :wub:
     
    Top
    .
  7. teresa_andrea
     
    .

    User deleted


    Bellissimo davvero lo consiglio!! Ho adorato lui tantissimo mentre lei un pochino meno verso il finale come comportamento :/
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Member
    Posts
    941

    Status
    Ho visto solamente la prima puntata, e sinceramente non mi ha dato l'input a proseguirlo... qualcuno sà dirmi se andando avanti il drama diventa più godibile?
     
    Top
    .
  9. teresa_andrea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sakura kiss @ 3/7/2017, 20:59) 
    Ho visto solamente la prima puntata, e sinceramente non mi ha dato l'input a proseguirlo... qualcuno sà dirmi se andando avanti il drama diventa più godibile?

    A me è piaciuto tanto... ti consiglio di proseguire la visione ^_^
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Member
    Posts
    941

    Status
    ok, provvedo a reperire anche il restante delle puntate!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    595

    Status
    Visto principalmente perchè adoro Lee Min Ho, lei mi è piaciuta NI. Nel complesso è sempre un bel vedere lui ahahahahahahahah
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Member
    Posts
    6,541

    Status
    Dopo my secret romance ho delle alte aspettative perciò spero questo le soddisfi :wow1-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,104

    Status
    Questo dramma è un classico perfetto per chi vuole iniziare a vedere qualche dramma io me lo sono vista piu di una volta XD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    So baby, can I be your boyfriend, can I? Yes Chen, you can.

    Group
    Member
    Posts
    293
    Location
    Beijing

    Status
    Le miei migliori amiche continuavano a consigliarmi questo drama ma sinceramente non mi ispirava per niente, inoltre ero stanca di vedere Park Shin Hye in ogni drama ahaha, ora invece dopo averlo visto ammetto che mi ero sbagliata, è un drama bellissimo, è riuscito a conquistarmi cosi come ha fatto la protagonista, una delle mie attrici preferite ora.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    daniela agrati

    Group
    Member
    Posts
    823

    Status
    Mi sono troppo divertita a vederlo.
    ok lo so che il copione è sempre lo stesso con la ragazza povera che si allontana dal ragazzo ricco ecc, ma gli attori sono bravi, belli, divertenti e la colonna sonora mi fa impazzire
    l'ho visto pi§ di una volta e lo consiglio
     
    Top
    .
35 replies since 20/1/2014, 10:12   354 views
  Share  
.
Top
Top