genere di libri che vi piace ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. £üÞ놆å2ï
     
    .

    User deleted


    Adoro leggere in generale!!Ma se ci metti una storia romantica,magari travagliata o comunque non troppo facile,magari del fantasy e azione.... :1206803919.gif: muoio felice!!!Ho amato harry potter,twilight,il bacio dell'angelo caduto,shadowhunters,divergent,Fallen :cipo%20(139).gif: eragon (tralasciando l'orribile finale frettoloso!) e altri ancora come i classici della Austen :1206807281.gif: :1206807300.gif:
    mi viene voglia di rileggerli tutti!!!!
     
    Top
    .
  2. michela10997
     
    .

    User deleted


    Quelli romantici ma un po drammatici pure (:
     
    Top
    .
  3. Lante93
     
    .

    User deleted


    Io adoro soprattutto il fantasy, ma anche molto i romanzi. L'ideale è un fantasy con dentro una bella storia d'amore che mi faccia sospirare dalla prima all'ultima parola :cipo%20(141).gif:
     
    Top
    .
  4. kath25
     
    .

    User deleted


    assolutamente la commedia romantica -_- :ops.gif:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    42

    Status
    fantasy assolutamente!
     
    Top
    .
  6. batuffolo79
     
    .

    User deleted


    Oltre ai manga adoro molto anche i libri fantasy!, pieni di intrighi colpi di scena.

    un po come è la triologia "il trono di spade"
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,754

    Status
    Io amo leggere molto i romanzi avvincenti,sono capace di non andare a dormire per finirli.
    Amo gli scrittori stranieri, sia classici che contemporanei.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,092

    Status
    Io leggo un sacco di libri oltre ai manga. Sono tipo una divoratrice che quando inizia un nuovo libro non trova pace finché non l'ha terminato D: e non sto scherzando .-. ho finito libri di 500 pagine quasi in un giorno °-° e questo è il motivo per cui rileggo i libri xD la prima volta è tipo una corsa frenetica XD Si sono malata °-°
    Comunque il mio genere preferito è l'urban fantasy o il paranormal romance, per intenderci tutti quei libri che hanno elementi fantasy come vampiri, elfi, licantropi, magia eccetera ma al giorno d'oggi ** Anche se alla fine il mio preferito è di tuttutt'altro genere xD Ah mi vanno bene sia gli young adult che quelli per adulti e di solito li alterno xD perché troppi young adult mi fanno venire l'orticaria dato il troppo sentimentalismo xD quelli per adulti invece dopo un po' che fai il pieno rischi di andare in iperventilazione per le scene troppo hot aahah ci vuole equilibrio u.u
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    198

    Status
    io non ho un genere che preferisco mi piace leggere di tutto soprattutto romantici\erotici :) :cipo%20(62).gif:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    85
    Location
    Novi Ligure

    Status
    amo moltissimo leggere :cipo%20(139).gif: soprattutto i classici della letteratura inglese, ma mi piacciono molto anche i fantasy ( sono perfetti per rilassarsi) amo molto anche i libri di psicologia di Freud. Ho cominciato a leggere i manga perchè non esistevano seconde stagioni per i miei anime preferiti :cipo%20(122).gif: e da piccola leggevo sempre i fumetti delle W.I.T.C
     
    Top
    .
  11. CÃRÏLA
     
    .

    User deleted


    AMO LEGGERE QUALSIASI COSA, il problema per cui accumulo libri e non li finisco mai, sicuramente una delle autrici che amo di più è Banana Yoshimoto e i libri dell'800 inglese, ma mi piace davvero di tutto!!!

    purtroppo adesso ho poco tempo per via dell'università!!!! il che mi rattrista tantissimo!!! :(
     
    Top
    .
  12. Cheyenne89
     
    .

    User deleted


    Assolutamente il genere preferito é il fantasy...da Harry Potter a le cronache del mondo emerso.mi sto appassionando ai distopici come la trilogia di divergent e maze runner...ma la verità è che leggo di tutto!mi piace proprio leggere lo trovo rilassante! :cipo%20(179).gif:
     
    Top
    .
  13. Miaka1
     
    .

    User deleted


    Sono una divoratrice di libri oltre che di manga ^^ leggo soprattutto fantasy ma anche qualche romanzo storico (come la saga dei Tudors di Philippa Gregory) o romanzi gialli non mi dispiacciono... la mia camera somiglia più ad un'immensa biblioteca da quanti libri ho ahahah
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    121

    Status
    Io leggo praticamente qualsiasi cosa sia scritta. Ma preferisco di gran lunga i fantasy e le storie d'amore :D
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    115

    Status
    Bhè adoro leggere di solito romanzi, triller, manga, insomma basta che leggo va bene tutto
     
    Top
    .
204 replies since 22/7/2014, 00:20   1324 views
  Share  
.
Top
Top