genere di libri che vi piace ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    227

    Status
    Storicie gialli
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    175
    Location
    Da oltremondo

    Status
    Fantasy, gialli, romanzo rosa, erotici
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cancelliera

    Group
    Member
    Posts
    6,383

    Status
    Una volta leggevo solo libri fantasy, poi ho iniziato a leggere qualche giallo e thriller, sporadicamente biografie. Adesso sto cercando di leggere "i grandi classici" per bagaglio culturale ma certi libri non fanno proprio per me!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Siamo fatti anche noi della materia di cui son fatti i sogni; e nello spazio e nel tempo d'un sogno è racchiusa la nostra breve vita.

    Group
    Member
    Posts
    395
    Location
    Roma

    Status
    CITAZIONE (Minni @ 13/12/2020, 00:04) 
    Noelove3
    Cosa leggi di bello? A me piacciono molto Lisa Kleypas, Mary Balogh, Miss Black, Morgana D. Baroque, Maya Banks, ecc. I miei libri preferiti, però, restano i paranormal romance (rosa + fantasy), su tutte Deborah Harkness e Thea Harrison

    Minni

    Abbiamo gli stessi gusti! *ç* Hai visto la serie tv tratta dai libri della Harkness?? E' bellissima! <3 L'anno scorso ho incontrato la Harrison al RARE di Roma ed è stato fantastico!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Member
    Posts
    765

    Status
    SoterSara
    Sì, l'ho vista, bellissima! :ywFBx3Z: Per fortuna hanno coinvolto anche la Harkness nel progetto, così il telefilm ha mantenuto lo spirito (e la storia, eh, eh ^_^ ) dei libri. Non vedo l'ora di vedere anche la seconda serie. Ho perso il conto di quante volte ho letto e riletto i libri
    Oddio, HAI VISTO THEA HARRISON!!!!! WOW!!!!! :GWmdU3x: Dopo la trilogia delle anime, quella delle antiche razze è la mia preferita! Giusto l'altro giorno ho visto che c'è una nuova miniserie con i racconti su Pia e Dragos, ma dato che i primi libri finiscono con un cliffhanger, mi sa che aspetterò di averceli tutti prima di iniziarli, sennò vado fuori di testa per l'ansia di vedere il finale :mh9hc7b:
    Cos'altro leggi, di bello? La confraternita del pugnale nero della Ward? I signori degli inferi della Showalter? A me era piaciuta molto anche la serie The little black chronicles di Miss Black (come molti altri suoi libri) e Joy, la strega e Daniel e l'angelo di Jill Barnett :PIJ4yVn:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    39

    Status
    Più i meni tutti tranne horror. Anche i libri su cui poi sono state fatte telefilm , fantasy e storici Biografie
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    206

    Status
    Leggo di tutto in realtà 😄 quando ero più giovane leggevo principalmente fantasy, poi ho scoperto la letteratura classica/Romantica ed ora leggo narrativa, romantica, drammatica, di fantasy ormai ne leggo pochi.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Svanirò alla luce del mattino; non ero altro che un'invenzione dell'oscurità.
    ......

    Group
    Member
    Posts
    6,691
    Location
    Dalla fine di tutto ciò che esiste.

    Status
    Principalmente leggo, introspettivi, romanzi di formazione, horror. Ma mi piacciono anche i gialli, tipo la saga di Sherlock Holmes, non so se l'avete letta, credo sia uno dei personaggi meglio caratterizzati della storia della letteratura.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    21

    Status
    Ultimamente sto leggendo romanzi m/m di Caderno, lupi magici
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    426

    Status
    Normalmente preferisco i fantasy ed i romanzi rosa, ma leggo un po' di tutti!
     
    Top
    .
204 replies since 22/7/2014, 00:20   1324 views
  Share  
.
Top
Top