Salve!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eka_21
     
    .

    User deleted


    Ciao, mi chiamo Erika, ho 23 anni e vengo dalla provincia di Verona.
    Sono "mamma" di 4 personcine davvero speciali:
    3 pappagalli e 1 coniglio :D (ci tenevo a dirlo perchè sono loro a riempire la mia vita :) )
    Mi sono avvicinata al mondo manga da poco più di 2 anni, quando conobbi il mio ragazzo.
    Il vero appassionato e conoscitore è lui, è quello che sa tutto sui manga, conosce parecchie cose, io mi sono avvicinata per far "compagnia" a lui mentre leggeva. :D
    I manga che leggo io sono formati da pochi volumi (altrimenti rischio di dimenticare la storia)..
    Il primo manga che ho letto è stato "il giocattolo dei bambini".. Il genere che mi piace è quello..
    Purtroppo non conosco le terminologie corrette e probabilmente sbaglierò spesso a parlare :D
    Mi sono iscritta perchè trovo interessante questo forum e ho notato che si può vendere e acquistare manga e quant'altro.
    Il tempo a mia disposizione per seguire i forum è molto limitato ma appena posso ci sono :D

    Vi presento la nostra (mia e del mio ragazzo) collezione di manga:


    Ne mancano alcuni perchè abbiamo allargato la "famiglia" dopo che ho scattato la foto :D
    Grazie per l' "attenzione" una buona giornata a tutti :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    .......

    Group
    Member
    Posts
    12,167

    Status
    Ciao Erika, benvenuta, anche il mio primo manga e' stato il giocattolo dei bambini, ti auguro buona permanenza in questo bellissimo Forum e buona lettura :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    Top
    .
  3. eka_21
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio :D Molto gentile :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    .......

    Group
    Member
    Posts
    37,201

    Status
    ciao benvenuta ciao
     
    Top
    .
  5. eka_21
     
    .

    User deleted


    Grazie :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,458
    Location
    Città Verde

    Status
    Benvenuta ^^
     
    Top
    .
5 replies since 22/7/2014, 10:52   25 views
  Share  
.
Top
Top