A CHE ETà AVETE COMINCIATO A LEGGERE MANGA?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Member
    Posts
    531

    Status
    12-13 anni :)
     
    Top
    .
  2. l__________M4G1K
     
    .

    User deleted


    13 circa
     
    Top
    .
  3. Sirin Benhalima
     
    .

    User deleted


    Mi ha convinto la mia migliore amica in prima media e lì è sbocciata la mia passione per i manga e gli animeðŸ˜ðŸ’–
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    392

    Status
    io a 20 anni e mi sono appassionata
     
    Top
    .
  5. jolandavassallo
     
    .

    User deleted


    io ho iniziato l'anno scorso cioè a 19.. la mia passione è iniziata leggendo il manga "il giocattolo dei bambini" e poi "lui, il diavolo!" e da li non mi sono più fermata.
     
    Top
    .
  6. †kaede174†
     
    .

    User deleted


    :cipo%20(36).gif: credo 11
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    °°°°°°°°°°°

    Group
    Member
    Posts
    2,086
    Location
    My home

    Status
    Io non ricordo molto bene quanti anni avevo ma di sicuro e stato fra i 11 o 12 anni oppure anche di meno xD (Scusatemi per la mia pessima memoria :cipo%20(85).gif: ) .
     
    Top
    .
  8. Daisy87
     
    .

    User deleted


    Io ho cominciato a 16 anni..Non sapevo neanche l'esistenza dei manga, diciamo che leggevo solo i fumetti di paperino e topolino e alcune volte compravo le riviste GM..Poi un giorno andando in edicola con mia madre ho visto il 2 volume del manga Ayashi no ceres, l'ho sfogliato e me lo sono comprato..Però ho cominciato a leggerlo normalmente e non capicvo niente, poi leggendo dietro ho scoperto che si leggeva all'incontrario :cipo%20(178).gif: E da li ho cominciato a comprarmi gli altri volumi, e trovando una fumetteria, ho cominciato a comprare altri manga e da li nn mi sono più fermata, :cipo%20(138).gif:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    192

    Status
    io ho cominciato a 16 anni me li ha fatti conoscere una mia ex compagna di classe che adesso si può dire essere diventata la mia migliore amica proprio perchè condividiamo insieme questa grande passione ^_^
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,754

    Status
    io avevo 17 anni...mademoiselle anne, che bei ricordi !!!!!!!
     
    Top
    .
  11. giovyy
     
    .

    User deleted


    Ho cominciato a leggere manga all'età di 14 anni.
    ----------------------------------------------
    Senza_titolo_1
     
    Top
    .
  12. deiji
     
    .

    User deleted


    Per me con i manga è iniziata tardi :cipo%20(129).gif: Facendo due conti credo quando avevo 13o 14anni. Il punto era che ero cosi presa dagli anime che non vedevo altro :cipo%20(141).gif: Poi, dopo aver scoperto l'anime Nana, la mia compagna di banco e da allora migliore amica(soprattutto per l'amore che abbiamo condiviso per questo manga immensamente struggente per due ragazzi e in erba) mi ha fatto avvicinare ai manga e ormai è da almeno tre anni che sono alla costante ricerca di manga interessanti, con gli anime ho ridotto la quantità ma aumentato la qualità :cipo%20(62).gif:
     
    Top
    .
  13. Stella87
     
    .

    User deleted


    Se non sbaglio verso i 14 anni XD
     
    Top
    .
  14. Kynareth
     
    .

    User deleted


    io ho cominciato verso i 12/13 grazie a mio fratello che mi parlò del celebre Napoli Comicon
    ci andai mal volentieri dato che c'era una fila pazzesca (quell'anno furono contate 60.000 persone) e quando riuscii a comprare qualcosuccia comprai il mio primo manga :3
     
    Top
    .
  15. LadyCloud
     
    .

    User deleted


    12 anni e cominciai con Naruto e Marmalade boy.
     
    Top
    .
578 replies since 3/9/2014, 21:43   3614 views
  Share  
.
Top
Top