Tutorial: Come inserire le password

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,095
    Location
    Un'immensa libreria

    Status
    Ele qui puoi segnalare la cosa, indicando il nome del progetto col quale hai il problema e anche il problema che riscontri --> https://mangacosmo.forumfree.it/?t=52342112
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    323
    Location
    Italia 🇮🇹

    Status
    Ciao! Col computer non ho nessun problema ho trovato un programma perfetto. Però con iPhone non riesco a vedere le cose scaricate utilizzando il programma base Zip, mi consigliate qualche altra app? Winrar sul iPhone non la trovo

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Vivendo ogni giorno come se fosse l'ultimo, non avrai mai rimpianti, perché avrai sempre dato il massimo"

    Group
    MC Staff
    Posts
    2,096
    Location
    Lunigiana, Toscana

    Status
    CITAZIONE (Alex2121 @ 25/2/2019, 13:01) 
    Ciao! Col computer non ho nessun problema ho trovato un programma perfetto. Però con iPhone non riesco a vedere le cose scaricate utilizzando il programma base Zip, mi consigliate qualche altra app? Winrar sul iPhone non la trovo

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Io ti consiglio di usare RAR per il cellulare, l'unico problema è che io ho un cellulare Android e tu un iPhone, spero che su l'Apple Store ci sia comunque.
    Provo a lasciarti il link:

    https://play.google.com/store/apps/details?id=com.rarlab.rar
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    252

    Status
    Ho scaricato Rar con il telefono Android... Ma...come funziona?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    252

    Status
    Io vedo questa schermata. Come scelgo il manga?
    Grazie :FbLYuHe:
    Attached Image
    Screenshot_20190704-130311

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    28

    Status
    Ciao, io sto provando a scaricare dal cellulare, ma mi da proprio problemi all'inizio. Mi si apre la pagina per scaricare il manga e o lo scarica ma non me lo fa aprire, oppure mi apre la pubblicità e mi da errore. Potete aiutarmi?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    135

    Status
    Scusate ho scaricato RAR e ho estratto i file volevo chiedere se si può visualizzare il manga
    come per le foto perché sono costretta a cliccare la pagina uscire e cliccare su quella successiva

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  8. Lav_in_love
     
    .

    User deleted


    Ciao, sto provando ad installare l applicazione sul cellulare, ma purtroppo non si scarica... Che devo fare?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    44

    Status
    Xkè i manga scaricati con mediafire nn si aprono più con RAR
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    .......

    Group
    MC Staff
    Posts
    22,879

    Status
    Leggete sopra no?
    Anch'io uso quell'app e funziona benissimo
    Fare sempre le stesse domande quando hanno già risposto mi sembra solo una perdita di tempo.

    CITAZIONE (Belvia @ 3/7/2019, 10:39) 
    CITAZIONE (Mikisenpai @ 2/7/2019, 14:49) 
    Ho scaricato Rar con il telefono Android... Ma...come funziona?

    Apri l'app, selezioni il manga che ti interessa, schiacci l'icona dei libri con una freccia all'insù, premi ok.

    Scarica anche l'app comic screen (sempre android) per leggere i manga, e questa app spesso ti evita la noia di estrarre i file.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    44

    Status
    Anke dopo aver scaricato comic screen i manga scaricati nn mi si aprono con rar
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,945
    Location
    Lazio

    Status
    CITAZIONE (Mikisenpai @ 4/7/2019, 13:05) 
    Io vedo questa schermata. Come scelgo il manga?
    Grazie :FbLYuHe:

    ciao allora quando però succedono queste cose vi dovete imparare ad smanettarci con la tcnologia io ho imparto da sola facendo proprio questo. Comunque ho capito che ti dice allora prova a cliccare su archivazione dopodiche ti dovrebbe salvare sul darlowd oppure su memoria telefono ti dovrebbe comparire anche sulla galleria delle foto controlla e difficile spiegare scrivendo e più facile farlo!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    274
    Location
    Reggio Emilia

    Status
    Ciao, imprattica ho RAR da quasi un mese e fino ad ora non mi ha mai dato problemi... però adesso ho provato ad inserire la password (copia e incolla) ma me la rifiuta. Pensavo fosse un problema dell'app o del cell allora ho provato a scaricare un altro manga e a fare lo stesso procedimento, ma con il secondo tentativo non mi ha dato problemi... mi potreste dire come posso risolvere??
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    23

    Status
    ciao scusate non riesco a installare l'applicazione e non so come fare io ho un ipad
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    130

    Status
    Buongiorno credo di avere qualche problemino. Non so come poter rintracciare le password per i vari progetti che non fanno aprire se non con essa😅. Posso avere delle informazioni su dove poter trovare queste password per favore. (Grazie Mille)!♥️
     
    Top
    .
31 replies since 26/9/2014, 10:30   2556 views
  Share  
.
Top
Top