Ciao a tutti!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    192

    Status
    Salve a tutti ^_^ , mi chiamo Erica ho 19 anni e abito a Pisa.
    Ho conosciuto questo forum cercando le scan di "Inu X boku SS".
    Ho frequentato un istituto d'arte ed è quindi logico quanto io ami disegnare, è proprio in questa scuola che ho conosciuto tanti ragazzi a cui piacevano i manga, parlandone me ne sono subito innamorate e ormai è da cinque anni che seguo Shojo, Yaoi, Shonen insomma un pò di tutto.
    Ho condizionato per fino il mio ragazzo che principalmente non ne voleva sapere ma pian piano si è unito a me in questa grande passione ed è diventato molto più accanito di me.
    Il mio manga preferito in assoluto è Vampire Knight ( giunto ormai al termine :cipo%20(85).gif: ).

    Oltre ai manga mi piacciono tantissimo anche gli anime, odoro i film della Marvel, mi piace molto la fotografia e adoro scolpire.
    Sono sicura che mi troverò bene in questo forum, grazie mille un saluto Erica. ^_^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,458
    Location
    Città Verde

    Status
    Benvenuta ;)
     
    Top
    .
  3. buddha_formary
     
    .

    User deleted


    ciao benvenuta^^
     
    Top
    .
  4. BestiaRara
     
    .

    User deleted


    benvenuta
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    MC Staff
    Posts
    1,172
    Location
    Milano

    Status
    Benvenuta al Cosmo Erica :cipo%20(7).gif:
     
    Top
    .
  6. BestiaRara
     
    .

    User deleted


    grazie :wub:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    192

    Status
    Grazie a tutti del benvenuto :D :D :D
     
    Top
    .
  8. Eria
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Erin <3 spero di essere amici, baci <3
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    .......

    Group
    Member
    Posts
    12,167

    Status
    Ciao Erica, benvenuta, tipico il fatto che chi comincia dopo si accanisca di piu'...anche io ho visto e letto Vampire Knight..spero in una terza serie....a te e'piaciuto il finale? Ho letto pareri discordanti
    devo dire che secondo me non vi era altra alternativa da parte della mangaka per accontentare un po' tutti....
    ...tu che ne pensi? E poi sto leggendo il manga del tuo avatar...molto carino...sai che dovrebbe uscire l'anime a breve?
    Intanto ti auguro una piacevole permanenza in questo bellissimo Forum e buon divertimento a te e al tuo ragazzo :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    192

    Status
    Ciao e grazie mille per il benvenuto Nedia, riguardo al finale di Vampire Knight anche io la penso come te però mi ha lasciato un pò così,
    hai letto il capitolo inedito che non è stato pubblicato nell'ultimo volume??...

    Comunque si ho visto che esce l'anime di Wolf Girl and Black Prince mi sembra il 2 ottobre e non vedo l'ora, sono pazzamente innamorata di Sata!! :wub: :wub: :wub: .
    E comunque sono molto fan anche del manga del tuo avatar, è stato il primo manga che ho letto quindi in un certo senso è speciale ^_^ .
    Mi sei gia simpaticissima :cipo%20(75).gif:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    .......

    Group
    Member
    Posts
    12,167

    Status
    Grazie cara.....io sono una gran chiacchierona...allora non so se ho letto il capitolo inedito...cosa intendi....?
    il fatto che lei dopo mille anni con Zero e due figli di cui una somiglia a Kaname e l'altro a Zero..decide di sacrificarsi per far rinascere Kaname...? O c'e'dell'altro che non so...? E che eventualmente ti chiedero' di descrivermi via MP ?....

    Circa Okami Shoujo...anche io non vedo l'ora che esca l'anime...ma in Italia a che volume sono arrivati ? Perche' e' edito...o no..?
    Grazie Kyou koi wo Hajimemashita e' mitico...sono d'accordo....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    192

    Status
    Si ieri è uscito il sesto volume.
    riguardo Vampire Knight c'è un altro capitolo molto interessante che parla di subito dopo la "morte" di Kaname
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    .......

    Group
    Member
    Posts
    37,201

    Status
    ciao benvenuta OiUIF
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    .......

    Group
    Member
    Posts
    12,167

    Status
    CITAZIONE (Erin_Wolf @ 30/9/2014, 20:34) 
    Si ieri è uscito il sesto volume.
    riguardo Vampire Knight c'è un altro capitolo molto interessante che parla di subito dopo la "morte" di Kaname

    Ok....trovato e letto....
    bello mi e'piaciuto...ha spiegato un po' il percorso seguito...anticipando la decisione di Yuki...solo non ho capito una cosa ma la ragazza che e' morta di vecchiaia l'amica di Yuki ha vissuto con Zero fino alla sua morte? Era Zero che diceva di non essere riuscito a convincerla a trasformarsi in vampiro...?
    :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
    Comunque grazie per la segnalazione...adoro i Forum.... :lol:
    Circa Okami, in inglese io sono un po' piu' avanti... :rolleyes:

    Edited by nedia - 30/9/2014, 21:27
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,580

    Status
    Erica, è un piacere fare la tua conoscenza, io sono Mel! Benvenuta nella splendida famiglia del Manga Cosmo.

    Nedia, circa il tuo dubbio,
    il ragazzo che al funerale dice di non essere riuscito a convincere Yori (l'amica di Yuki) a trasformarsi in vampiro è Aidoh. A quanto pare, Aidoh e Yori hanno vissuto insieme come coppia.
     
    Top
    .
22 replies since 29/9/2014, 18:12   94 views
  Share  
.
Top
Top