"Cosa c’è in un nome?"

Una piccola parte di me

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    47

    Status

    L
    e presentazioni non mi sono mai piaciute, trovo estremamente difficile spiegare in poche righe quello che sono, ma ci voglio comunque provare ^_^

    Partendo dalle formalità non è certo difficile, mi chiamo Crina e ho 22 anni. Già dal nome si può intuire che io sia straniera e quindi si, vengo dalla Romania e vivo in Italia da ormai 14 anni.
    Come scriveva Shakespeare in Romeo e Giulietta, però, “Cosa c’è in un nome? Ciò che chiamiamo rosa anche con un altro nome conserva sempre il suo profumo”. Detto così non si capisce nulla ma, il mio nome in italiano è proprio un fiore, che riesce a rappresentarmi solo in parte, e cioè il giglio. Il giglio è sinonimo di candore e, quindi, di purezza, innocenza, verginità. "Purezza", "innocenza" e "verginità" sono tutte qualità che voglio far trasparire con il mio modo di essere nella società, perché in fin dei conti nessuno è santo! Mi piace conservare e prendermi cura di quei pochi amici che ho, "pochi ma buoni", no? Quindi tengo molto alla sincerità di qualcuno e alla sua lealtà.

    Ora sto frequentando l'ultimo anno di università. All'inizio, il primo anno è stato bellissimo, tutti andavamo d'accordo e tutti eravamo allo stesso livello. Poi già dal secondo anno cambiò. Si andarono a formare i soliti gruppetti. Quelli secchioni che se non prendono la 30 e lode si mettono a piangere, quelli casinisti, quelli che non fanno niente etc.. Vabbè ce da dire che sono riuscita a sopravvivere ed arrivare fino a qui.

    Mi è sempre piaciuto leggere i manga. La mia cantina è piena di scatoloni. All'inizio li compravo e leggevo un po di tutto, poi con l'arrivo del digitale, ovviamente li leggo online. Il genere preferito che prediligo in assoluto è lo yaoi ed è per questo che sto scrivendo tutta questa pappardella ahah. A volte mi chiedo perché, perche Crina ti piacciono gli yaoi ? A voi perché piacciono? Sono tanto curiosa cosa ne pensiate. In ogni caso spero di trovarne di belli!!
    Oltre allo yaoi, mi piace anche il mature e gli horror. Basta.

    Detto questo posso anche concludere altrimenti vi racconto tutta la mia vita.
    Ciao a tutti, spero di essere la benvenuta!!





     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    47

    Status
    CITAZIONE (Belvia @ 27/3/2019, 20:29) 
    Sei la benvenuta ;)

    Non ho ben capito... Crina è il tuo nome rumeno e vuol dire giglio in italiano?
    Sugli yaoi non so dirti, sto provando a leggerli ma non mi fanno impazzire.

    Che studi?

    Grazie mille ! :wub:
    Si, significa giglio. ^_^
    Studio grafica, che comprende una montagna di cose, editoria, siti, motion graphics, brand, animazione e molte cose ancora...
    Tu invece? :lol:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    47

    Status
    CITAZIONE (Belvia @ 27/3/2019, 20:52) 
    CITAZIONE (haciko96 @ 27/3/2019, 20:39) 
    Si, significa giglio. ^_^

    Allora ti chiamerò Lily (la madre di Harry Potter, la prima cosa che ho pensato :o: )
    CITAZIONE
    Tu invece? :lol:

    Lavoro.
    Arredamento di interni.

    Va bene, chiamami pure così :XKKsVNi:
    Deve essere fico lavorare ... :jYP75Go:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    47

    Status
    CITAZIONE (Belvia @ 27/3/2019, 21:07) 
    CITAZIONE (haciko96 @ 27/3/2019, 20:58) 
    Deve essere fico lavorare ... :jYP75Go:

    gif
    Stavo pensando quanto sarebbe bello studiare informatica, l'erba del vicino è sempre più bella gif

    Tipo è da due giorni che non ho voce, perchè poverini in Versace hanno freddo e, giustamente, riscaldamento a 25° con 30% d'umidità gif

    Sai, ci sono molte persone che studiano anche dopo una laurea, per esempio nella mia classe ci sono 2 ragazze che lo fanno tra qui una di 36 anni :1rGFjPw: potresti farci un pensierino ...

    Ehhh?! Deve essere stata dura per te :7MjvpuM: è così purtroppo quando non hai voce in capitolo.
    Io sono una persona molto freddolosa e penso che sia meglio sentire caldo che freddo. Non a caso sono stra felice che sia finalmente giunta la primavera ahah :EgWLD5N:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    274

    Status
    Benvenuta Crina
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    33,900
    Location
    Torino

    Status
    Benvenuta tra noi!!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    47

    Status
    CITAZIONE (margherita280 @ 31/3/2019, 22:10) 
    Benvenuta Crina

    CITAZIONE (illyria82 @ 24/4/2019, 02:20) 
    Benvenuta tra noi!!!

    Grazie tante :wub: ^_^ :XRhfnQx:
     
    Top
    .
6 replies since 27/3/2019, 19:49   70 views
  Share  
.
Top
Top