Chi come me sta seguendo il Reboot di Sailor Moon???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sailo
     
    .
    CITAZIONE (Yuna22 @ 7/11/2014, 11:30) 
    Forse sono l'unica pazza a non averla ancora vista o.0 ma mi incuriosisce molto
    Purtroppo non ho mai tempo quindi cercherò di rimediare durante le vacanze di natale -__-" spero...

    cerca di recuperare è davvero bella.... MERITA MERITA davvero tanto :) Poi mi dirai.

    CITAZIONE (Kyoko¤Ren @ 7/11/2014, 13:58) 
    :cipo%20(156).gif: Invito tutte calorosamente a guardarlo, in fin dei conti non è male, anche per chi come noi proviene dal' "ERA" in cui i cartoni avevano grafiche molto differenti!!! Essendo molto simile al manga non lo si può definire esattamente un REMAKE :cipo%20(94).gif: (anche io non lo sapevo!!) , ma un REBOOT....leggendo da un altro forum la spiegazione sarebbe questa:
    "la differenza sta nel fatto che non è un rifacimento della prima serie, ma un riadattamento dell'opera originale e la trama rispecchia fedelmente il manga. Le puntate saranno 26!!!"
    Dettovi ciò, giusto per fare chiarezza :ip.gif: :ip.gif: , spero calorosamente riusciate a vederlo presto così da poterne discutere con noi!!!! :cipo%20(7).gif: :cipo%20(7).gif:

    Concordo a pieno con te....
    Cmq all'inizio è stata dura, abituarsi alla grafica ma poi che dici TUTTA EMOZIONE. Che ne pensi sei d'accordo con me Kyoko? Sarà che io Amo Sailor Moon..... a prestissimo :)
    ps: conto alla rovescia 5 giorni ihihihih
     
    Top
    .
705 replies since 22/10/2014, 20:29   4535 views
  Share  
.
Top