wolf girl & black prince anime o manga??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    458
    Location
    dal mondo di Oz

    Status
    sicuramente il manga! Lo avevo iniziato a leggere quando ancora non era edito in Italia e lo adoravo!
    Poi ho iniziato dopo un paio di anni a vedere l'anime e l'ho divorato letteralmente in 2 giorni, così mi sono comprata l'anime e non me ne pento u.u
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    63,436
    Location
    Ascoli Piceno

    Status
    Sfortunatamente, sono riuscita ha vedere solo l'anime, ma indubbiamente penso che il manga sia il migliore!!! è sempre meglio il manga, la storia è più ricca, l'immaginazione ha più spazio....
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    113

    Status
    io ho visto l'anime....ed è bellissimo.....!!! anime 100 %

    jpg
     
    Top
    .
  4. yuu-chan01
     
    .

    User deleted


    Non ho letto il manga e non penso di leggerlo però l anime mi è piaciuto molto
     
    Top
    .
  5. mimichan92
     
    .

    User deleted


    Il manga non l'ho ancora letto però l'anime devo dire che è carino :P
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hold me by the hand as if I were the last thing you have left.

    Group
    Member
    Posts
    11,117

    Status
    Ho letto il manga e devo dire che sono rimasta un po' delusa. Sinceramente non mi piace moltissimo come viene presentata la storia, anche se ovviamente per le prime parti è come nell'anime. Vince sicuramente l'anime, ma spero che si riprenda anche il manga (devo ancora leggere gli ultimi capitoli usciti).
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    111

    Status
    Il manga è sempre più completo, e ci sono dettagli a volte assenti nell'anime, per cui io generalmente consiglio il manga.
     
    Top
    .
  8. Gè Gè
     
    .

    User deleted


    Io il manga non sono riuscita a leggerlo 😢😢😢
     
    Top
    .
  9. Fairy San
     
    .

    User deleted


    Io l'ho adorato tantissimo, ho comprato tutti i volumi in uscita, secondo me è un manga carino e piacevole da leggere ed il disegno mi fa impazzire, sopratutto Kyoya che è bellissimo :embarrassed4-onion-head-emotico
    (anche se l'autrice si lamenta sempre .-.) L'anime è carino ma mi piace di più il manga XD non so nemmeno il perchè ahah...
    Consigliato :3
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    364

    Status
    Film. No scherzo... :lol1-onion-head-emoticon: quello mi ha deluso abbastanza :wacko:
    Preferisco l'anime, ma anche il manga non è male
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    367

    Status
    nel caso specifico, ma posso dire che il discorso puo essere esteso a quasi tutti i titoli che ho seguito, non diro mai che l'anime è meglio del manga o viceverse...per me sono sempre complementari e non alternativi.

    Normalmente infatti l'anime difficilmente riesce a coprire tutto l'arco della storia, spesso è un supporto alla vendita dei manga/LN (qualora la pubbicazione sia ancora in atto), e/o cerca di spremere qualcosa dal successo del manga (quando sta per finire o è gi finito).
    Non necessariamente è una cosa negativa, anzi...se uno ama una stora, magari cerca di "rileggerla" anche da punti di vista differenti...indipendentemente dal fatto che sappia o meno come essa va a finire.
    Sarei rimasto malissimo se dopo l'anime non avessi avuto il manga che mi ha portato alla fine di storie come Kaichou wa maid-sama...my little monster, medaka box, twgok, Ao Haru Ride...e tanti altri che sto ancora seguendo.

    ovviamente questo è l'idea che mi sono fatto io, non so se condivisibile o meno...ma è bello avere uno spazio per esprimerla
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ©AMPHETAMINES'

    Group
    Member
    Posts
    781
    Location
    Japan

    Status
    non ho letto il manga , ma ho adorato l'anime !!! l'opening è fantastica 😘😍
     
    Top
    .
  13. Liat.
     
    .

    User deleted


    Ho letto il manga e visto l'anime e direi che sono entrambi piacevoli però l'anime con i suoni e le voci è ovvio che coinvolga di più ^_^
     
    Top
    .
  14. Silvia Pratelli
     
    .

    User deleted


    a me piacciono entrambi..però devo dire che il manga mi piace molto perchè la storia è più lunga..ci sono molti più sviluppi ecc..però io consiglierei sia di guardare l'anime e sia leggere il manga :D
     
    Top
    .
  15. Daniela Orefice
     
    .

    User deleted


    Ho visto solo l anime e il drama e mi è piaciuto molto
     
    Top
    .
173 replies since 26/10/2014, 12:56   2062 views
  Share  
.
Top
Top