Aiutoooo non so come accedere alla sezione manga T^T cosa devo fareeeeee T^T sono disperata...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alessia2001916
     
    .

    User deleted


    Alloraaaa chiariamoci queste cose:
    1.sono stupidissima con le cose del tipo iscriversi...abilitazioni....cose varie XD
    2.non capiro subito anzi....
    3.MI SERVE AIUTOOOOOO HELPPATEMI T^T
    non so come fare per la cosa delle abilitazioni ho fatto sia BANNER ke PRESENTARMI nella casella WELCOME ho LETTO LE "REGOLE" DEL FORUM poi????
    non so come si fa??i passaggi??
    SPIGATEMELOOOO PLEASEEEEEE T^T AIUTO URGENTISSIMOOOOOO
    (spero solo che qualcuno lo veda XD)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,044
    Location
    Milano

    Status
    Partendo dal presupposto che questa risposta è inutile in quanto hai l'abilitazione, scusami se ti sembrerò un po' acida:
    1) Esistono REGOLAMENTI specifici e per quanto tu possa definirti stupida mi pare tu sia in grado di leggere e la prima regola della sezione HELP è appunto "Scrivere titoli intelligenti", che sei disperata e faccine varie nel titolo sono cose inutili: stai chiedendo aiuto? Allora facci capire di che si tratta.
    2) Per quanto tu possa definirti stupida scrivere in MAIUSCOLO come se stessi urlando, pregare di essere aiutata etc non ti faciliterà l'arrivo di un aiuto dato che ci sono specifici regolamenti che o non hai letto o hai letto solo parzialmente.
    3) Propendo per la seconda ipotesi dato che ti sei presentata e hai messo il banner.
    4) Ci sono i collegamenti a REGOLAMENTO e ABILITAZIONI in home, più semplice di così non so come metterli i pulsanti.
    5) Invece che perderti in "HELPATEMI" "PLEEEEASSSEEE" "AIUTO URGENITISSIMOOO" ed esclamazioni varie, potevi semplicemente dire: "Ciao , mi sono presentata e ho messo il banner, ma non ho capito cosa devo fare per essere abilitata"

    Ti chiedo di nuovo scusa se ti sembro antipatica, intollerante o quello che vuoi, ma noi ci perdiamo tempo a scrivere i regolamenti, e lo facciamo per far sì che tutti possano vivere pacificamente. Quindi la prossima volta cerca di fare attenzione.
     
    Top
    .
1 replies since 26/10/2014, 17:58   45 views
  Share  
.
Top
Top