Che passioni avete?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    427

    Status
    CITAZIONE (larioL90 @ 27/5/2015, 14:34) 
    CITAZIONE (Louise~ @ 26/5/2015, 22:43) 
    CITAZIONE
    Cucinare e mangiare ciò che cucino insieme a una buona forchetta come me!

    Ti capisco alla perfezione ! Una cosa che mi piacerebbe molto fare è assaggiare tutti i piatti giapponesi *^*

    Qualche mese fa ho trovato un ristorante giapponese con una grande varietà di pietanze, o almeno molto maggiore rispetto a quella degli altri che avevo provato!!!
    Una cosa che non sono ancora riuscito a trovare da nessuna parte sono i takoyaki e le varie ricette coi fagioli dolci giapponesi..

    È da una vita che voglio provare a cucinare i daifuku e dolci simili ma appunto non riesco a trovare questa marmellata di fagioli T_T
    E poi vorrei tanto mangiare qualche volta in un ristorante giapponese ma nessuno mi accompagna :cipo%20(85).gif:
     
    Top
    .
  2. larioL90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Louise~ @ 27/5/2015, 14:38) 
    CITAZIONE (larioL90 @ 27/5/2015, 14:34) 
    Qualche mese fa ho trovato un ristorante giapponese con una grande varietà di pietanze, o almeno molto maggiore rispetto a quella degli altri che avevo provato!!!
    Una cosa che non sono ancora riuscito a trovare da nessuna parte sono i takoyaki e le varie ricette coi fagioli dolci giapponesi..

    È da una vita che voglio provare a cucinare i daifuku e dolci simili ma appunto non riesco a trovare questa marmellata di fagioli T_T

    anch'io!!!! e anche i taiyaki (quei dolci a forma di pesce ripieni di questa marmellata di fagioli)
    CITAZIONE (Louise~ @ 27/5/2015, 14:38) 
    E poi vorrei tanto mangiare qualche volta in un ristorante giapponese ma nessuno mi accompagna :cipo%20(85).gif:

    Pure io ho sempre difficoltà a trovar qualcuno! 3/4 volte all'anno riesco a trascinarci qualche mio amico ma devo sempre pregarlo per non farmici andare da solo XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    427

    Status
    CITAZIONE (larioL90 @ 27/5/2015, 14:54) 
    CITAZIONE (Louise~ @ 27/5/2015, 14:38) 
    CITAZIONE (larioL90 @ 27/5/2015, 14:34) 
    Qualche mese fa ho trovato un ristorante giapponese con una grande varietà di pietanze, o almeno molto maggiore rispetto a quella degli altri che avevo provato!!!
    Una cosa che non sono ancora riuscito a trovare da nessuna parte sono i takoyaki e le varie ricette coi fagioli dolci giapponesi..

    È da una vita che voglio provare a cucinare i daifuku e dolci simili ma appunto non riesco a trovare questa marmellata di fagioli T_T

    anch'io!!!! e anche i taiyaki (quei dolci a forma di pesce ripieni di questa marmellata di fagioli)
    CITAZIONE (Louise~ @ 27/5/2015, 14:38) 
    E poi vorrei tanto mangiare qualche volta in un ristorante giapponese ma nessuno mi accompagna :cipo%20(85).gif:

    Pure io ho sempre difficoltà a trovar qualcuno! 3/4 volte all'anno riesco a trascinarci qualche mio amico ma devo sempre pregarlo per non farmici andare da solo XD

    Beato te ! Io non ho nessuno che vuol venire T_T ti invidio :cipo%20(85).gif:
     
    Top
    .
  4. larioL90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Louise~ @ 27/5/2015, 17:01) 
    Beato te ! Io non ho nessuno che vuol venire T_T ti invidio :cipo%20(85).gif:

    Devi portarceli con l'inganno! :cipo%20(62).gif:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    427

    Status
    CITAZIONE (larioL90 @ 27/5/2015, 18:09) 
    CITAZIONE (Louise~ @ 27/5/2015, 17:01) 
    Beato te ! Io non ho nessuno che vuol venire T_T ti invidio :cipo%20(85).gif:

    Devi portarceli con l'inganno! :cipo%20(62).gif:

    Mmmmm ottima idea ! Mhuhaha
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    °°°°°°°°°°°

    Group
    Member
    Posts
    2,086
    Location
    My home

    Status
    Oltre alla mia passione per i manga e anime amo moltissimo leggere ogni tipo di libri *-* ,non ne posso fare a meno XD.
     
    Top
    .
  7. sonialove
     
    .

    User deleted


    A parte leggere manga e guardare anime una cosa di cui ormai non ne posso fare a meno é suonare il piano :lol:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    467

    Status
    I viaggi sono sicuramente al primo posto!! Fin da piccola sono abituata a girare per l'Europa e affrontare viaggi on the road senza mete prestabilite. Con il tempo è diventata oltre che una passione, una mia esigenza. Il bisogno di staccare da tutto e tutti e riprendere il controllo di me stessa :)
     
    Top
    .
  9. chiuz:)
     
    .

    User deleted


    Oltre ai manga ed agli anime ho due passioni :) leggere libri di qualsiasi genere e ballare! Ballo da quando ero piccola e non posso più farne a meno XD
     
    Top
    .
  10. HIMECHAN89
     
    .

    User deleted


    Io ho una passione pazzesca per il cibo giapponese!!!almeno una volta alla settimana mi sfondo di cibo con il menù all you can eat!!!ho una marea di libri di cucina...mi piace soprattutto dilettarmi nella preparazione dei primi!!!
    Siete tutti invitati!!!xD
    Il segreto per non diventare un polpettone con tutto quello che mangio è la corsa!!!
    Prima la vedevo solo come uno sport per tenermi in forma,adesso non posso più farne a meno!!!
    È la mia valvola di sfogo!!!!!

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  11. larioL90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HIMECHAN89 @ 30/7/2015, 13:48) 
    Io ho una passione pazzesca per il cibo giapponese!!!almeno una volta alla settimana mi sfondo di cibo con il menù all you can eat!!!ho una marea di libri di cucina...mi piace soprattutto dilettarmi nella preparazione dei primi!!!

    Grande! Ti prego devi passarmi qualche ricetta.. Anche a me piace preparare primi e visto che quest'estate purtroppo rimarrò solo a Milano volevo dilettarmi in qualche nuovo esperimento culinario! :D
    CITAZIONE (HIMECHAN89 @ 30/7/2015, 13:48) 
    Il segreto per non diventare un polpettone con tutto quello che mangio è la corsa!!!
    Prima la vedevo solo come uno sport per tenermi in forma,adesso non posso più farne a meno!!!
    È la mia valvola di sfogo!!!!!

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Lo stesso per me, correre fa bene in tutti i sensi, anche se personalmente in questo periodo ho un po' di difficoltà causa caldo e allergia.. preferisco correre d'inverno. Vedere le pozze d'acqua congelate mentre sei in pantaloncini ti fa sentire invincibile
     
    Top
    .
  12. HIMECHAN89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (larioL90 @ 30/7/2015, 20:58
    [/QUOTE)
    Lo stesso per me, correre fa bene in tutti i sensi, anche se personalmente in questo periodo ho un po' di difficoltà causa caldo e allergia.. preferisco correre d'inverno. Vedere le pozze d'acqua congelate mentre sei in pantaloncini ti fa sentire invincibile

    D'inverno qui a Roma mi è capitato spesso di essere presa alla sprovvista dalla pioggia e devo dire che non mi dispiace!!certo deve trattarsi di qualche goccia e non di un'alluvione!!!XD
    Ammetto che anch'io d'estate ,a causa del caldo,sono un pó più fiacca del solito!!!
    Hai mai partecipato a qualche gara?
    Io qualche volta faccio le gare da 5 km!!!

    CITAZIONE
    [QUOTE=larioL90,30/7/2015, 20:58

    Grande! Ti prego devi passarmi qualche ricetta.. Anche a me piace preparare primi e visto che quest'estate purtroppo rimarrò solo a Milano volevo dilettarmi in qualche nuovo esperimento culinario!

    Certamente!!!!condivideró volentieri con te i segreti della mia cucina!!!se per te va bene,possiamo scriverci tramite mp!!;)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    漫画やおい愛している

    Group
    Member
    Posts
    1,069
    Location
    yaoilandia *Q*

    Status
    manga anime + yaoi tutta la vita + un programma radiofonico di 105 alle 14 sono la mia vita e non ne posso fare a meno, le altre cose sono il solito tramtram quotidiano noiosi
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    742
    Location
    Diagonalley

    Status
    Io adoro cucinare e cantare
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    漫画やおい愛している

    Group
    Member
    Posts
    1,069
    Location
    yaoilandia *Q*

    Status
    XDDD anche io cucinare (un po' anche per forza) ma lo faccio, e cantare quello sempre a sgurciagola <3
     
    Top
    .
75 replies since 4/2/2015, 09:55   312 views
  Share  
.
Top
Top