Birth of beauty

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Erizabeth
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    166
    Location
    Dal mondo dei sogni

    Status
    wOFko6L[/URL]


    Titolo: Birth of a beauty/미녀의 탄생
    Genere: Romantico
    Episodi: 21
    Network: SBS
    Periodo: dal 1 Novembre 2014
    Giorni: Sabato e domenica alle 22:00
    Regia: Lee Chang-Min (Giant, My love, Madame butterfly)
    Sceneggiatura: Yoon Young-Mi (One well rised daughter, Hana)

    CAST
    Han Ye Seul è Sara
    Joo Sang-Wook è Han Tae-Hee
    Wang Ji-Hye
    Jung Gyu-Woon


    lo trovate qui:



    trama:
    Sa Geum Ran e una normalissima ragazza un po cicciottella ma di buon cuore che accudisce i suoceri e la casa aspettando che torni il marito jun woo, che e andato a studiare all estero.
    bistrattata dalla suocera e dalle cognate che la trattano male, la scherniscono per il suo aspetto e letteralmente le fanno fare da serva :cipo%20(152).gif: ,geum ra aspetta che il maritino ritorni per ritrovare il menage perduto.
    quando torna il marito scopre invece che in America si e bellamente trovato un amante e che non ha nessuna intenzione di tornare a casa,scoprendo anche che l aveva sposata solo per un aiuto economico per l università :cipo%20(17).gif:
    Distrutta da questo cerca di partecipare ad un programma noto come "change" che aiuta le persone a cambiare completamente e a rifarsi una vita. :cipo%20(75).gif:
    Durante questo processo, aiutata da un dottore riuscirà anche a farsi vendetta. :cipo%20(62).gif:

    allloora ragazze! io mi sono imbattuta per puro caso in questo drama e mi e piaciuto un sacco! vuoi incuriosita per la trama (secondo me non e la classica trama coreana) vuoi per provare qualcosa di nuovo...bhe...l esperimento e riuscito :cipo%20(75).gif: buoni i personaggi: ce amore,passione,vendetta,risvolti cupi e altro...e poi il protagonista non e male!!
    dateci un occhiata ragazze! sono convinta che qualcuna di voi si indentificherà nella storia di sa geum ra!! buona visione!! :cipo%20(7).gif:


    [URL=]
     
    Top
    .
25 replies since 12/3/2015, 21:55   119 views
  Share  
.
Top